Grazie ragazzi, sfogarmi mi da' sollievo. Cerchero' di rispondere a tutti.
Lui l'ha sbolognata? Credo di si, visto che lei si e' rintanata dalla sorella e a quanto ne so' e' mancata dal lavoro 3 giorni, tramite la targa sono risalito al fenomeno, poi vi aggiornero'.
No, non ho voluto incontri con lei per capire, non c'e' nulla da capire. Non ha rubato una scatoletta di tonno perche' aveva fame, si e' mangiata un salame per trastullo! A casa aveva tutto, sesso 3/4 volte a settimana quando andava male, attrazione a palla, da quando i figli si sono costruiti la loro vita e andati a vivere fuori casa abbiamo iniziato a rivivere, viaggi, week end fuori porta ecc.
Posso capire l'attrazione per un'altro nel corso di 28 anni ma viviamo assieme da molto e non esistono tabu', siamo una FAMIGLIA! se ne parla, si discute, sarei stato pronto anche a vestirmi da lupo cattivo o da maialino pur di soddisfarla in quel senso. Nah!
Ho ancora un tarlo... tramite un amico/parente ho iniziato a eseguire ricerche negli hotel della riviera, gli hotel hanno l'obbligo di registrare gli ospiti con C.I. e mantenere lo storico per alcuni anni. Sto anche indagando alla ricerca di sim con il suo cod,fisc. e presso l'azienda in cui lei lavora... sono agli inizi, voglio sapere da quanto tempo si tira avanti questa storia e se e' solo con questo o con altri, in questo momento non potrei credere alle sue parole.
I figli sono con me, esterefatti e increduli, hanno chiamato la mamma ma dall'altro capo solo piagnistei e bla, bla, bla.