La tempesta

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Arrivano i primi risultati : Conosciuti su un social a Dicembre, lei all'inizio con il proprio profilo poi ha creato un profilo nuovo, conoscendo il numero di targa sono risalito al proprietario dell'auto, ricerca sul social e zac! Lei a Dicembre metteva qualche like, qualche commento sul profilo di lui, lui altrettanto sul profilo di lei. Poi lei ha aperto un profilo fake e si contattavano con quello. Il cogl...e non ha nemmeno rimosso i post! Sono stati fatti gli screnn di tutto. lei sicuramente ha anche una nuova mail, ha dovuto aprirla per iscriversi... ok! Che faccio? Il primo impulso sarebbe quello di chiamarla e incontrarla ma poi mi dico che devo andare avanti, stare calmo, lasciare che le ricerche si concludano, per il momento sono in fase di istruttoria e ho paura di quello che potrei trovare. Voi che dite? Cosa consigliate? Cosa fareste?
Cerca di sapere la verità non hai scelte

trilobita

Utente di lunga data
Anche no ! Non penso che le " prove " raccolte così siamo utilizzabili in tribunale ...
Se ho ben capito,credo le stia raccogliendo per capire,nel futuro confronto,se continua bellamente a mentire,sperando di cavarsela con poco,oppure se è,almeno ora,sincera.
Con questo dato in mano,può decidere se vale la pena o no di ripartire assieme.
Se tua moglie,invece di ammettere spontaneamente l'accaduto,avesse negato persino l'evidenza,tu ti saresti dato un'altra possibilità con lei?
Credo che se si vuol provare salvare il salvabile,prima di tutto occorre essere trasparenti fino all'autolesionismo.
Non penso stia cercando materiale per l'addebito.

danny

Utente di lunga data
Questa sera incontrero' la sorella di lei, quella che la ospita in casa. Mi ha chiesto un'incontro, dice che la mia ex e' distrutta, non mangia, e' depressa e solite cose. E' lei (la mia ex) che le ha chiesto di incontrarmi perche' si preoccupa per me!? Quando ho sentito queste parole volevo chiudere, ma mi sta prendendo per il c?

Comunque questa sera la incontrero', ci berremo qualcosa in un bar. Devo essere al top, andro' dal barbiere, cambiero' look ecc. Non voglio che dica alla sorella che ha visto un uomo distrutto.
Ma è già ex????

fulminato

Utente di lunga data
Lui

56 anni, 1 matrimonio alle spalle, 2 figli, convive attualmente con una donna separata di 52 anni. Abita nell'entroterra ligure a circa 70km dal mio paese. Risulta avere p.iva e piccolo laboratorio artigiano.

Quel Sabato di Aprile e' venuto sino qui a prendere la donzella...

Per chi mi ha chiesto come e' tornata a casa la fedigrafa : ha preso il treno, lui si e' defilato, previo smontaggio e rimontaggio gomma che io avevo sgonfiato in precedenza.

trilobita

Utente di lunga data
56 anni, 1 matrimonio alle spalle, 2 figli, convive attualmente con una donna separata di 52 anni. Abita nell'entroterra ligure a circa 70km dal mio paese. Risulta avere p.iva e piccolo laboratorio artigiano.

Per chi mi ha chiesto come e' tornata a casa la fedigrafa : ha preso il treno, lui si e' defilato, previo smontaggio e rimontaggio gomma che io avevo sgonfiato in precedenza.
Due.La prassi è,sgonfiare due ruote..
Hai pensato di informare la moglie del campione?

Ultima modifica:

marietto

Heisenberg
Se l'intenzione è quella di separarti è sicuramente cosa buona e giusta quella di dover raccogliere quante più prove possibili, viceversa quello che già sai è più che sufficiente.....:cool:
Anche no ! Non penso che le " prove " raccolte così siamo utilizzabili in tribunale ...
Mah, semmai il contrario... Se ha già deciso di lasciarla in base a quello che è emerso finora, potrebbe anche fermarsi qui. Se invece deve ancora decidere più ne sa e meglio è; ci sono elementi inquietanti che secondo me vanno sviscerati, se si pensa di poter continuare.

Non credo che stia raccogliendo prove per un addebito... Credo voglia avere elementi per decidere cosa vuole. Fossi in lui farei esattamente quello...

Per fare un esempio: se risultasse che è la sua terza o quarta storia extra, fossi in lui non perderei nemmeno tempo per un confronto vis a vis...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

JON

Utente di lunga data
Questa sera incontrero' la sorella di lei, quella che la ospita in casa. Mi ha chiesto un'incontro, dice che la mia ex e' distrutta, non mangia, e' depressa e solite cose. E' lei (la mia ex) che le ha chiesto di incontrarmi perche' si preoccupa per me!? Quando ho sentito queste parole volevo chiudere, ma mi sta prendendo per il c?

Comunque questa sera la incontrero', ci berremo qualcosa in un bar. Devo essere al top, andro' dal barbiere, cambiero' look ecc. Non voglio che dica alla sorella che ha visto un uomo distrutto.
Senti solo cosa ha da dire, non darle nessuna informazione sulle tue ricerche.

JON

Utente di lunga data

Questo era lapalissiano.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non credo che stia raccogliendo prove per un addebito... Credo voglia avere elementi per decidere cosa vuole. Fossi in lui farei esattamente quello...
Davo per scontato che avesse già deciso cosa fare, e del resto ne parla già come della sua 'ex', quindi gli consigliavo (e gli consiglio) di mettere da parte quante più prove possibili per un eventuale 'addebito'....

Jim Cain

Utente di lunga data
Fatti un quadro certo della reale portata della o delle sue relazioni.
Quando ti dirà la sua versione,se combacera' con i dati in tuo possesso,starà a te decidere se riesci ad accettarla,se continua a mentire,potrai rendere lo sfratto esecutivo senza rimpianti...
Sono d'accordo con chi dice che ti stai muovendo bene.
Non combacerà MAI.
Pur volendo immaginare un improbabile moto di estrema onestà, si e no verrà ammesso il 30 % di quel che è stato. E mi tengo largo.

fulminato

Utente di lunga data
Mi ha richiamato la sorella (mia cognata) proponendomi di incontrare anche Lei, una serata per stemperare e ritrovarsi. Ho risposto che non sono ancora pronto per rivederla e che quando lo saro' vorro' parlare solo con lei. Sono pronto per questa sera, sicuramente non mi faro' vedere affranto e sconsolato, tantomeno confidero' le informazioni ottenute.
Ascoltero' quello che avra' da dirmi.

Ma perche' la odio cosi' tanto? Perche' in casa ogni oggetto che mi ricorda lei mi fa' sboccare : sta tro..aaa!! Ieri ho aperto per sbaglio il cassetto del como' ed e' spuntato fuori il suo intimo... azz! Da mille e una notte! Con me l'avra' indossato una o due volte... Mi vergogno! Giro per le strade e immagino che tutti sappiano e se per caso qualcuno accenna un sorriso penso che mi sta prendendo per il cul..

A volte, specialmente la sera, rivivo i momenti di quando eravamo una famiglia felice, mi rivedo al mare con i bambini, giocare con loro, ridere e scherzare e tante altre occasioni e puntualmente blocco il ricordo sull'immagine di lei e grido: Trooo.a! Zocc..! E' dura ragazzi! Qualcuno su questo forum, mi spinge a incontrarla e parlarle, ma secondo voi in questo stato cosa uscirebbe fuori? Mi darebbe le solite motivazioni di chi tradisce... e se le credessi? Se per ipotesi tornati assieme, spuntassero altri scheletri nell'armadio? La vita riserva molte sorprese si sa'...

Non gioco a fare l'investigatore come qualcuno ha scritto. Voglio semplicemente conoscere la verita', e' un mio diritto/dovere. Se, la mia verita' coincidera' con la sua non posso escludere nulla, se non altro scopriro' se e' sincera o falsa.

delfino curioso

Utente di lunga data
Mi ha richiamato la sorella (mia cognata) proponendomi di incontrare anche Lei, una serata per stemperare e ritrovarsi. Ho risposto che non sono ancora pronto per rivederla e che quando lo saro' vorro' parlare solo con lei. Sono pronto per questa sera, sicuramente non mi faro' vedere affranto e sconsolato, tantomeno confidero' le informazioni ottenute.
Ascoltero' quello che avra' da dirmi.

Ma perche' la odio cosi' tanto? Perche' in casa ogni oggetto che mi ricorda lei mi fa' sboccare : sta tro..aaa!! Ieri ho aperto per sbaglio il cassetto del como' ed e' spuntato fuori il suo intimo... azz! Da mille e una notte! Con me l'avra' indossato una o due volte... Mi vergogno! Giro per le strade e immagino che tutti sappiano e se per caso qualcuno accenna un sorriso penso che mi sta prendendo per il cul..

A volte, specialmente la sera, rivivo i momenti di quando eravamo una famiglia felice, mi rivedo al mare con i bambini, giocare con loro, ridere e scherzare e tante altre occasioni e puntualmente blocco il ricordo sull'immagine di lei e grido: Trooo.a! Zocc..! E' dura ragazzi! Qualcuno su questo forum, mi spinge a incontrarla e parlarle, ma secondo voi in questo stato cosa uscirebbe fuori? Mi darebbe le solite motivazioni di chi tradisce... e se le credessi? Se per ipotesi tornati assieme, spuntassero altri scheletri nell'armadio? La vita riserva molte sorprese si sa'...

Non gioco a fare l'investigatore come qualcuno ha scritto. Voglio semplicemente conoscere la verita', e' un mio diritto/dovere. Se, la mia verita' coincidera' con la sua non posso escludere nulla, se non altro scopriro' se e' sincera o falsa.
Calmati. Respira lentamente e profondamente.
Io sono uno di quelli che invece ti ha suggerito di rimandare questo incontro, soprattutto perché sentivo che non eri pronto.
Prenditi il tempo necessario per mettere ordine nei tuoi pensieri.
Anche tua moglie, conoscendoti, ha trovato la scusa della sorella per non parlarti da solo.
sei in una situazione difficilissima ma ti assicuro he la rabbia non è buon consigliera.

twinpeaks

Utente di lunga data
io rimango dell'idea che quello che tradisce non sta bene nella coppia.Non sempre lo esterna, ma non ci sta bene per i suoi motivi ma è così. Alcuni tradiscono perché c'è poco sesso o niente col coniuge. Altri perché non si sentono più amati , altri perché sono annoiati. In qualche modo il messaggio viene mandato. Ho una conoscente che da tempo dice al marito che se non faranno un po' più di sesso si troverà l'amante. Lo sta dicendo sia scherzando, sia seriamente nel privato. Lui sottovaluta molto e continua a sostenere che da quando ha cambiato lavoro è più stanco. Immagino gia come finire.
Finisce male, anche a letto (MAI dire queste cose a un uomo se si vuole migliorare la sua performance, se invece la si vuole peggiorare per garantirsi una scusa, ricetta infallibile).