La tempesta

marietto

Heisenberg
Ma non è un giudizio morale dire che uno fa pesca a strascico!
È una modalità da poveretti. Più poveretta lei che è sensibile alla pesca a strascico.
Per me poveretto non è una valutazione di tipo morale, ma di modalità di chi cerca soluzioni minime.
Come dire che uno mangia da Mc Donald's.
per me é sottolinearne la superficialità nelle relazioni e quindi nel considerare gli altri, e l'altro sesso, quindi io lo vedo come giudizio morale. E il mio intervento sul tuo post voleva sottolineare che lei non era da meno di lui.

Se il giudizio morale fosse stato intenzionalmente quello che mi sembra voglia intendere tu, non avrebbe avuto senso citarti...

JON

Utente di lunga data
Questa sera viene la mia cognatina. Mi ha chiamato, vuole venire a tutti i costi a pulirmi casa, lavare la biancheria, vedere come sto'...

Domanda: A parte il fatto che abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto, secondo voi e' mia moglie che la spinge per tenermi sotto controllo o e' una sua iniziativa? Non ci sto capendo piu' un cz! In ogni caso ormai il dado e' tratto vedremo...
È una mediatrice, che naturalmente in questo caso fa le parti principalmente di tua moglie.

delfino curioso

Utente di lunga data
Questa sera viene la mia cognatina. Mi ha chiamato, vuole venire a tutti i costi a pulirmi casa, lavare la biancheria, vedere come sto'...

Domanda: A parte il fatto che abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto, secondo voi e' mia moglie che la spinge per tenermi sotto controllo o e' una sua iniziativa? Non ci sto capendo piu' un cz! In ogni caso ormai il dado e' tratto vedremo...
La prova l'avrai quando il tuo matrimonio si interrompe.
Tua moglie non vuole tenerti sotto controllo spera solo che parlando con la sorella lei possa "aiutarti" a capire che è stato "solo" un errore.
Comunque non dire nulla di quello che hai scoperto.

delfino curioso

Utente di lunga data
La cosa comunque mi farebbe considerare ancor di piú una sciocchezza la storia del gioco sfuggito di mano. La tempistica mi fa pensare che a Dicembre quell'amicizia é stata stretta con in mente un approdo preciso.

Mi fa anche pensare che questa relazione non fosse il primo giro di giostra, ma questa è una mia impressione...
Anch'io ho scritto la stessa cosa nei post precedenti. Troppo smaliziata, anche nella scelta del "personaggi" uno che non gli avrebbe mai creato problemi.

stany

Utente di lunga data
La cosa comunque mi farebbe considerare ancor di piú una sciocchezza la storia del gioco sfuggito di mano. La tempistica mi fa pensare che a Dicembre quell'amicizia é stata stretta con in mente un approdo preciso.

Mi fa anche pensare che questa relazione non fosse il primo giro di giostra, ma questa è una mia impressione...
Se due devono scopare non è che aspettino il nulla osta vescovile!.....oggi si conoscono in chat ,domani scopano.Stop. La parola amicizia è ipocritamente usata in questo contesto.
Fulminato ha i figli grandi,non deve mantenere la moglie; direi che può riflettere finché vuole,ma se deve prendere una decisone estrema penso che sia molto ma molto più agevolato di me,per esempio,che cerco di farmela andare pur avendo dall'altra una moglie per nulla collaborante: altro che scuse,pianti e suppliche.....

Ultima modifica:

marietto

Heisenberg
Se due devono scopare non è che aspettino il nulla osta vescovile!.....oggi si conoscono in chat ,domani scopano.Stop. La parola amicizia è ipocritamente usata in questo contesto.
Fulminato ha i figli grandi,non deve mantenere la moglie; direi che può riflettere finché vuole,ma se deve prendere una decisone estrema penso che sia molto ma molto più agevolato di me,per esempio,che cerco di farmela andare pur avendo dall'altra una moglie per nulla collaborante: altro che scuse,pianti e suppliche.....
Magari leggere ogni tanto...

Una persona che conosce e scopa, probabilmente ha conosciuto con l'intenzione di scopare, quindi non è un gioco sfuggito di mano ma una scopata cercata e voluta... Che è quello che ho scritto...

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Erano con due auto.
Lei ha parcheggiato la macchina alla stazione dei treni,in modo che il marito,se passava,vedendo l'auto li,immaginava avesse preso il treno per Roma,come da programma.vi era lì l'amante ad aspettarla con la sua fiat nera.
Lei è salita sulla macchina dell'amante e in due su quell'unica auto sono andati nel motel sulla riviera.
Il marito li ha seguiti ecc.ecc
Vero. Mi ero persa il particolare.
Quindi tu pensi che sia stata l'unica volta??
Riguardo a quanto sopra io penso che bisogna essere in due in quanto ognuno deve racconta una balla "credibile" senza essere sgamati.
Penso che ci si debba concentrare solo su quello che sappiamo con certezza, che è già abbastanza.

danny

Utente di lunga data
Erano con due auto.
Lei ha parcheggiato la macchina alla stazione dei treni,in modo che il marito,se passava,vedendo l'auto li,immaginava avesse preso il treno per Roma,come da programma.vi era lì l'amante ad aspettarla con la sua fiat nera.
Lei è salita sulla macchina dell'amante e in due su quell'unica auto sono andati nel motel sulla riviera.
Il marito li ha seguiti ecc.ecc
Vero. Mi ero persa il particolare.
Cioè ha organizzato un fine settimana fuori "porta" ed è stata la prima volta????
Si discuteva sul fatto che non potesse essere il primo tradimento, non la prima volta di questa relazione.
Almeno così ho inteso io.

ilnikko

utente chitarrista

Vuoi fare le cose in grande ? fatti trovare col pippobaudo di fuori e provaci con tua cognata, dopo di che manda a cagare tutti quanti, tanto hai già capito che non potrai mai perdonare...te lo dico io che ci sono passato ed ho "investito" inutilmente anni in un recupero che sapevo impossibile.

Avvisami quando hai fatto che ti passo a prendere io....

Skorpio

Utente di lunga data
Vuoi fare le cose in grande ? fatti trovare col pippobaudo di fuori e provaci con tua cognata, dopo di che manda a cagare tutti quanti, tanto hai già capito che non potrai mai perdonare...te lo dico io che ci sono passato ed ho "investito" inutilmente anni in un recupero che sapevo impossibile.

Avvisami quando hai fatto che ti passo a prendere io....
In effetti "cognatina" è tutto un programma :)

Era anche il titolo di un film "la cognatina" :rotfl:

Secondo me trombano (cit. Ovo Sodo)

Foglia

utente viva e vegeta

Secondo me è proprio fuori luogo che ti arrivi in casa. Fossi in lei me ne starei proprio fuori, e al tuo posto eviterei di coinvolgerla, anche solo per qualche aiuto in casa.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Secondo me è proprio fuori luogo che ti arrivi in casa. Fossi in lei me ne starei proprio fuori, e al tuo posto eviterei di coinvolgerla, anche solo per qualche aiuto in casa.
Si 'na sega... Stiamo parlando di roba così :cool:

Allegati

Foglia

utente viva e vegeta
Quoto.A me sembra addirittura assurda questa cosa.
Assurda assurda non lo e'. Nel senso che non è il primo caso che sento.Mia cognata, ora separata, ha messo le corna al marito una infinità di volte, a quanto ne so con diversi uomini e con modalità pessime (tipo riceverli a casa). Appena scoperta i miei suoceri e anche mio marito si sono mostrati vicini a mio cognato. Esaurita la separazione (invero non ne so nulla) o comunque sbollita l'area dell'addebito. :D la famiglia si è riunita intorno alla sorella, che attualmente vive (oddio.... Anche di questo non ho riscontri recenti) con uno che aveva contribuito alla causa del tradimento.