Diglielo di queste tue incertezze, forse l'ho dovevi dire appena uscita dal bagno, cosi non puoi vivere, poi se non ti interessa piu', ma ci credo poco, amen.Credo che lei continui a sentirsi con l'altro, Domenica eravamo in montagna con i figli e lei si e' isolata per alcuni minuti, al ristorante e' andata in bagno 2 volte... Questo e' il risultato di cio' che accade quando la fiducia viene a mancare... magari e' solo una mia impressione e non c'e' nulla di male, ma... Cosa dovrei fare? chiederle il perche' del suo comportanto? Sinceramente non ho voglia di indagare, non me ne frega piu' nulla, non provo piu' niente per lei. Dovessi (per pura ipotesi) cercare di ricucire, di riprovare, che vita potrei immaginarmi? Sospettare di lei ogni volta che si reca in bagno, che squilla il tel, quando esce... no! Non e' la vita che avevo prospettato. Alla mia eta' si ha bisogno di certezze, si diventa nonni e si cerca di godersi la vita. Quale diritto ha lei per avermela rovinata questa vita? Perche' ha scelto per me? E' dura!
Credo che lei continui a sentirsi con l'altro, Domenica eravamo in montagna con i figli e lei si e' isolata per alcuni minuti, al ristorante e' andata in bagno 2 volte... Questo e' il risultato di cio' che accade quando la fiducia viene a mancare... magari e' solo una mia impressione e non c'e' nulla di male, ma... Cosa dovrei fare? chiederle il perche' del suo comportanto? Sinceramente non ho voglia di indagare, non me ne frega piu' nulla, non provo piu' niente per lei. Dovessi (per pura ipotesi) cercare di ricucire, di riprovare, che vita potrei immaginarmi? Sospettare di lei ogni volta che si reca in bagno, che squilla il tel, quando esce... no! Non e' la vita che avevo prospettato. Alla mia eta' si ha bisogno di certezze, si diventa nonni e si cerca di godersi la vita. Quale diritto ha lei per avermela rovinata questa vita? Perche' ha scelto per me? E' dura!
Non ci crederai, ma sinceramente non mi interessa piu' di lei, mi stupisco di me stesso ma e' cosi', sara' che non viviamo piu' assieme. Adesso sento la necessita' di ritornare a vivere, di gettarmi alle spalle questo incubo.Diglielo di queste tue incertezze, forse l'ho dovevi dire appena uscita dal bagno, cosi non puoi vivere, poi se non ti interessa piu', ma ci credo poco, amen.
L'ho rivista perche' me lo hanno chiesto i figli, abbiamo passato una Domenica tutti assieme.Certo che se veramente si sente e si vede con l'altro ha fatto molto in fretta a consolarsi....ma perchè continui a vederla....anche con i figli? Secondo me non ha mai smesso con l'altro ed adesso vedrai che usciranno alla luce del sole. Continuo con l'idea che tua moglie abbia falsamente cercato la riappacificazione solo per essere sicura di non affrontare la giudiziale.
:up::up::up:Dijelo a che punto ti ha portato .... Forse rassicurava il padre che era ancora viva ...
Se non ti interessa piu' chiudi.L'ho rivista perche' me lo hanno chiesto i figli, abbiamo passato una Domenica tutti assieme.
Probabilmente continua a sentirsi con l'altro o e' forse solo un mio sospetto, sinceramente non mi interessa piu' quello che fa.
L'ho rivista perche' me lo hanno chiesto i figli, abbiamo passato una Domenica tutti assieme.
Probabilmente continua a sentirsi con l'altro o e' forse solo un mio sospetto, sinceramente non mi interessa piu' quello che fa.
MA CHE CAZZO?Credo che lei continui a sentirsi con l'altro, Domenica eravamo in montagna con i figli e lei si e' isolata per alcuni minuti, al ristorante e' andata in bagno 2 volte... Questo e' il risultato di cio' che accade quando la fiducia viene a mancare... magari e' solo una mia impressione e non c'e' nulla di male, ma... Cosa dovrei fare? chiederle il perche' del suo comportanto? Sinceramente non ho voglia di indagare, non me ne frega piu' nulla, non provo piu' niente per lei. Dovessi (per pura ipotesi) cercare di ricucire, di riprovare, che vita potrei immaginarmi? Sospettare di lei ogni volta che si reca in bagno, che squilla il tel, quando esce... no! Non e' la vita che avevo prospettato. Alla mia eta' si ha bisogno di certezze, si diventa nonni e si cerca di godersi la vita. Quale diritto ha lei per avermela rovinata questa vita? Perche' ha scelto per me? E' dura!
MA CHE CAZZO?
Cosa le costava dire all'amante di NON CHIAMARLA QUEL GIORNO ,il giorno dopo si potevano vedere e scoparsi a sangue!!!!!!
NO,non poteva,cazzo.
In tua presenza aveva bisogno di sentirlo....
da retta,non giocare il superenalotto,perché tu l'hai già vinto,mandandola affanculo!!!!!!
Guarda e solo un suo pensiero, se non l'affronta non lo sapra' mai.MA CHE CAZZO?
Cosa le costava dire all'amante di NON CHIAMARLA QUEL GIORNO ,il giorno dopo si potevano vedere e scoparsi a sangue!!!!!!
NO,non poteva,cazzo.
In tua presenza aveva bisogno di sentirlo....
da retta,non giocare il superenalotto,perché tu l'hai già vinto,mandandola affanculo!!!!!!
Stavo per dire la stessa cosa... Zio trilo le coronarie!! Fateje aria!Eh si, hai me.....proprio mancanza di rispetto. Continua a comportarsi come una ragazzina innamorata. Comunque se fosse al cell con il tipo o no in entrambi i casi non gli avrebbe detto mai la verità.
Io,al posto suo,avrei SPENTO il cell.Eh si, hai me.....proprio mancanza di rispetto. Continua a comportarsi come una ragazzina innamorata. Comunque se fosse al cell con il tipo o no in entrambi i casi non gli avrebbe detto mai la verità.
GoodNormalissimo, nessuna figura. Tu sei rimasto scottato e lei, se ti vuole ancora, DEVE rassicurarti sinceramente tutte le volte che hai dei sospetti.