E fermati qui....Anche al mio cane dò un poco di bene....
E fermati qui....Anche al mio cane dò un poco di bene....
come darti torto. Le difficoltà tirano fuori il vero io. Spesso è la parte peggiore. Oggi sono così pessimista, che i gatti neri mi hanno evitato:rotfl:In realtà il principio a mio parere è il seguente, e riguarda il tradimento fino ad un certo punto, nel senso che non è detto che chi ha tradito una volta sia destinato a rifarlo.
Credo che la verità insita in quella frase riguardi più che altro chi 'rivela' la sua vera essenza quando è sotto pressione, quando è in difficoltà. Quando si è sotto pressione ci si rivela per quel che si è davvero. Indossare una maschera nei giorni di festa è facile, apparire 'altro' da quel che si è nell'intimo non è difficile quando tutto scorre tranquillo.
si l'innamoramento può capitare a tutti. Non esiste ancora un vaccino per questo.Il problema è che da una donna libertina ti aspetti di scoprire, prima o poi, una scappatella.
Conoscendo in partenza il personaggio potresti anche dirti "vabbè, lo sapevo, ci passo sopra".
I problemi cominciano quando il partner si innamora di un altro/a e comincia a sognare una vita con un'altra persona.
E' mia convinzione che questo problema potrebbe cogliere tutti, libertine, libertini e seri serissimi.
Però se ti innamori di quello/a sbagliato/a (libertini/a) stai certo che il conto da pagare ti viene servito.Quelli sono personaggi che non si affezionano, sei la passione del momento, si è destinati ad essere sostituiti.
Chi è causa del suo mal.....si l'innamoramento può capitare a tutti. Non esiste ancora un vaccino per questo.
Però se ti innamori di quello/a sbagliato/a (libertini/a) stai certo che il conto da pagare ti viene servito.Quelli sono personaggi che non si affezionano, sei la passione del momento, si è destinati ad essere sostituiti.
dai piangiamo tutti insiemeChi è causa del suo mal.....
ConcordoIo sospetto che in molti casi si tratti di alibi per godere di una situazione che in fin dei conti è comoda.
Quoto tuttoStany, tutte le persone separate sanno che i figli si abituano. Avevamo tutti gli stessi dubbi, ma alla fine reagiscono bene. L'importante è non far mancare la tua presenza. Quella dei figli è un alibi. Non puoi vivere così, anzi non fai nemmeno bene ai bambini che vi vedono in queste condizioni, in più perdi solo tempo. Lei non riuscirebbe a cavarsela da sola? Mica è una tua responsabilità. Devi pensare a tua figlia e a te.
Paragoni meravigliosi...:up:Se prendo il Sgt. Pepper's rimasterizzato anzichè un libro è una mia scelta ed una mia priorità che non arreca danno a nessuno.
Se mando a prendere la versione Deluxe in Francia perchè in Italia non esce e spendo quasi 6 volte tanto, senza dirlo a mia moglie, sono egoista perchè uso soldi famigliari per un mio capriccio, senza l'accordo degli altri...