come la descrivereste questa cosa delicata e fragile?
non sei eterea.duole constatarlosi ma anche il profumo di una teglia di lasagne fatte a mano con ragù fatto in casa![]()
![]()
E' casuale.ti piace magritte o è casuale il tuo avatar?
pensa che oggi mi sentivo tanto eterea invece...non sei eterea.duole constatarlo
pensa che oggi mi sentivo tanto eterea invece...![]()
![]()
6 una sbafona!!! Tsè tenerezza...pensa che oggi mi sentivo tanto eterea invece...![]()
![]()
sono gli amantiE' casuale.
Ma mi piace molto l'immagine che ho scelto ...
inquietante, ma realista (per certi aspetti) ....
![]()
ehila ma stasera non si tromba sul letto di foglie?uno...
immagino immagino...ahahahha![]()
et voilà:ehila ma stasera non si tromba sul letto di foglie?
non ho detto che sono tenero ma che mi faccio tenerezza!et voilà:
la quintessenza della tenerezza
è un 'espressione non contemplata nel mio vocabolario.non ho detto che sono tenero ma che mi faccio tenerezza!
tu stasera trombi su un letto di piume? .. sarebbe molto più tenero
non volevo saperlo ovviamente ... era una domanda retorica.è un 'espressione non contemplata nel mio vocabolario.
Aggiungerei che lei non evaqua ma si libera.non volevo saperlo ovviamente ... era una domanda retorica.
so che tu non trombi ma fai l'amore.
tu non mangi ma ti nutri
tu non dormi ma riposi
tu non leggi ma ti acculturi
tu non parli ma emani perle di saggezza
.................
potrei continuare ma mi fermo. sei una donna unica, insuperabile, inarrivabile; eterea ... direi che per una persona di bassa lega come me praticamente sei un ologramma.
che ne dici può andar bene così?![]()
abbastanza .anche se il tu mi sembra troppo confidenziale,non volevo saperlo ovviamente ... era una domanda retorica.
so che tu non trombi ma fai l'amore.
tu non mangi ma ti nutri
tu non dormi ma riposi
tu non leggi ma ti acculturi
tu non parli ma emani perle di saggezza
.................
potrei continuare ma mi fermo. sei una donna unica, insuperabile, inarrivabile; eterea ... direi che per una persona di bassa lega come me praticamente sei un ologramma.
che ne dici può andar bene così?![]()