L'ignotolibertino
Utente
anche da me...chissà che lapsus era...mah :carneval:da me di dice a bocce ferme...
ma è bello anche così :mrgreen:
anche da me...chissà che lapsus era...mah :carneval:da me di dice a bocce ferme...
ma è bello anche così :mrgreen:
Maddai ... Magari le tue girano talmente forte che si sono incendiate e una volta fermeanche da me...chissà che lapsus era...mah :carneval:
ma noooo quelle si suol dire che sono ad elica...e le eliche son propulsive (in acqua o in aria)Maddai ... Magari le tue girano talmente forte che si sono incendiate e una volta ferme
si devono ancora raffreddare ...semplice:mexican:
ma anche un vasetto di nutella gigante non guasterebbe :yes:Vabbè abbiamo appurato che tutti vogliono la torta tranne free ..... per ovvio motivi.
Cmq cara le mie torte non sono pericolose![]()
pure troppaal di la di questo, ci si perde completamente in una persona perchè c'è empatia, condivisione, allegria, e diciamolo pure desiderio (celato o no) di fare cose "proibite". Mi chiedo ma come ci son finito dentro in una storia così? Vi chiedo come posso uscirne senza essere lacerato dalla sitazione contingente?
.....in padella?pure troppa
e come ci sarai finito... tu che dici?
La nutella non guasta maima anche un vasetto di nutella gigante non guasterebbe :yes:
.....in padella?
Vedo nero
son del gatto
Come disse il pesce infarinato: sono fritto!(cit zucchero)
Che bella la foto che hai sul profilo...ma noooo quelle si suol dire che sono ad elica...e le eliche son propulsive (in acqua o in aria)
beh è doisenau...gran fotografo, fatti una googlata e ne vedrai di fantasticheChe bella la foto che hai sul profilo...![]()
A me piacciono molto le fotografie della Arbus... mai viste?beh è doisenau...gran fotografo, fatti una googlata e ne vedrai di fantastiche![]()
no ma ti do fiducia e me le cerco ora....poi ti dicoA me piacciono molto le fotografie della Arbus... mai viste?
Un po' particolare come donna e come ricerca fotografica anche ...no ma ti do fiducia e me le cerco ora....poi ti dico
infatti guardando ho letto : se chi mi sta di fronte non è a posto, mi petto a posto io....e anche la sua frase sulla non normalità dove dice che "loro" i principi dell'umanità....:up:Un po' particolare come donna e come ricerca fotografica anche ...
ma il fatto che prediligeva il fotografare la "non normalità " ,che per quell'epoca era da tenere nascosta , considerata una vergogna mi affascina...
e come si fa? provo ad arrivarci da solo tu se mi leggi dimmi qui come si faIgnoto,
non hai attivato la possibilità di commentare sul blog :smile:
per capire, l'ignoto libertino sarebbe innamorato della (a lui) nota libertina?... ma come son riuscito a cadere in una storia così? Come me posso uscire senza essere fatto a pezzi?
beh si con una serie di complicazioni e controindicazioni incredibili!per capire, l'ignoto libertino sarebbe innamorato della (a lui) nota libertina?