La traditrice seriale (con sensi di colpa mostruosi) ed il pollo di turno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Maddai ... Magari le tue girano talmente forte che si sono incendiate e una volta ferme
si devono ancora raffreddare ...semplice:mexican:
ma noooo quelle si suol dire che sono ad elica...e le eliche son propulsive (in acqua o in aria)

Simy

WWF
R: La traditrice seriale (con sensi di colpa mostruosi) ed il pollo di turno ...

Vabbè abbiamo appurato che tutti vogliono la torta tranne free ..... per ovvio motivi.
Cmq cara le mie torte non sono pericolose :rolleyes:

N

Non Registratox

Guest
al di la di questo, ci si perde completamente in una persona perchè c'è empatia, condivisione, allegria, e diciamolo pure desiderio (celato o no) di fare cose "proibite". Mi chiedo ma come ci son finito dentro in una storia così? Vi chiedo come posso uscirne senza essere lacerato dalla sitazione contingente?
pure troppa :D

e come ci sarai finito... tu che dici?

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
no ma ti do fiducia e me le cerco ora....poi ti dico
Un po' particolare come donna e come ricerca fotografica anche ...
ma il fatto che prediligeva il fotografare la "non normalità " ,che per quell'epoca era da tenere nascosta , considerata una vergogna mi affascina...

Un po' particolare come donna e come ricerca fotografica anche ...
ma il fatto che prediligeva il fotografare la "non normalità " ,che per quell'epoca era da tenere nascosta , considerata una vergogna mi affascina...
infatti guardando ho letto : se chi mi sta di fronte non è a posto, mi petto a posto io....e anche la sua frase sulla non normalità dove dice che "loro" i principi dell'umanità....:up:

Nausicaa

sfdcef
Ignoto,
non hai attivato la possibilità di commentare sul blog :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.