Kid
Utente un corno
Può essere!tua moglie ti lascia fare perchè fai il suo gioco.. tu le pensi...... lei le attua :rotfl:
:rotfl:
Può essere!tua moglie ti lascia fare perchè fai il suo gioco.. tu le pensi...... lei le attua :rotfl:
Perché per voi traditori non esiste la parola fine? La moglie del tuo amico non scopa con lui....o non lo desidera più, o è depressa, o lo tradisce. Quindi dopo i dottori e le consulenze che rimane? L'affetto. Allora....punto. Chiudere. Il matrimonio dovrebbe basarsi sull'amore, non sul l'affetto. e chi ama cerca il corpo dell'altro. Quindi la soluzione non é tradire! É mettere fine ad un matrimonio che non ha più motivo di esistere. I problemi anche tradendo, restano....perché non rifarsi una vita? È quello che contesto a certi traditori....ma impedire cosa?
ma chi sei tu per stabilire che in una coppia di tuoi amici in crisi andrebbe fatto questo e non quell'altro?
davvero tu ti senti così convinto di sapere cosa è giusto o cosa è sbagliato?
davvero tu ti senti così super partes?
ti faccio un esempio
c'è un mio caro amico che tradisce sua moglie (anche) perchè lei non gliela dà
ha provato in tutti i modi a farle tornare la voglia di.
l'ha corteggiata, portata da medici per capire che non si tratti di problemi fisici, l'ha invogliata acconsentendo a fare quel che piace di più a lei, le è stato vicino. fra l'altro molte cose di queste le ha fatte su mio consiglio. nessun risultato apprezzabile.
e io dovrei cercare di impedire che lui la tradisca perchè è mio amico e dovrebbe essere mio compito ammonirlo continuamente?
sì, mi sentirei deficiente a cercare di impedirgli di tradirla
Hai ragione eh...sei un gattomorto, aborro
fidati:up: io una capatina dal macellaio del quartiere me la farei..:rotfl::rotfl:Può essere!
Io la penso così, ma certamente mi sbaglierò: perchè è molto più eccitante scopare con altri di nascosto ed è molto comodo sapere che comunque uno a casa che ti aspetta c'è.Perché per voi traditori non esiste la parola fine? La moglie del tuo amico non scopa con lui....o non lo desidera più, o è depressa, o lo tradisce. Quindi dopo i dottori e le consulenze che rimane? L'affetto. Allora....punto. Chiudere. Il matrimonio dovrebbe basarsi sull'amore, non sul l'affetto. e chi ama cerca il corpo dell'altro. Quindi la soluzione non é tradire! É mettere fine ad un matrimonio che non ha più motivo di esistere. I problemi anche tradendo, restano....perché non rifarsi una vita? È quello che contesto a certi traditori....
Basta con sto macellaio, che mi viene in mente la Parietti.fidati:up: io una capatina dal macellaio del quartiere me la farei..:rotfl::rotfl:
e lo sai che qui cominciano le scintille...Io la penso così, ma certamente mi sbaglierò: perchè è molto più eccitante scopare con altri di nascosto ed è molto comodo sapere che comunque uno a casa che ti aspetta c'è.
Ho specificato che sicuramente mi sbaglierò, proprio per non urtare la tua sensibilità...e lo sai che qui cominciano le scintille...
ma oggi mi sento gattamortissima quindi depongo le armi.
Anzi. Le unghie.
Chiarisco...
Lothar l'ho conosciuto magnagnocca.
E non mi aspetto che un giorno diventi frate.
Mi allontano dagli amici che mi si presentano come dei forti assertori della fedeltà e poi scopro che vanno a troie.
Ma ti pare?
Perchè quelle persone lì ti offrono dell'aceto da bere dandoti da intendere che è vino buono messo via per gli amici: appunto non ne voglio sapere.
Se ho un amico putaniero e ho una bella moglie...
So che non devo fargli conoscere mia moglie: non si sa mai. No?![]()
Sicuramente tradire è SEMPRE sbagliato.ma impedire cosa?
ma chi sei tu per stabilire che in una coppia di tuoi amici in crisi andrebbe fatto questo e non quell'altro?
davvero tu ti senti così convinto di sapere cosa è giusto o cosa è sbagliato?
davvero tu ti senti così super partes?
ti faccio un esempio
c'è un mio caro amico che tradisce sua moglie (anche) perchè lei non gliela dà
ha provato in tutti i modi a farle tornare la voglia di.
l'ha corteggiata, portata da medici per capire che non si tratti di problemi fisici, l'ha invogliata acconsentendo a fare quel che piace di più a lei, le è stato vicino. fra l'altro molte cose di queste le ha fatte su mio consiglio. nessun risultato apprezzabile.
e io dovrei cercare di impedire che lui la tradisca perchè è mio amico e dovrebbe essere mio compito ammonirlo continuamente?
sì, mi sentirei deficiente a cercare di impedirgli di tradirla
Basta con sto macellaio, che mi viene in mente la Parietti.
Perchè tu, ed altre, ragionate con l'accetta. E malamente, aggiungo.Perché per voi traditori non esiste la parola fine? La moglie del tuo amico non scopa con lui....o non lo desidera più, o è depressa, o lo tradisce. Quindi dopo i dottori e le consulenze che rimane? L'affetto. Allora....punto. Chiudere. Il matrimonio dovrebbe basarsi sull'amore, non sul l'affetto. e chi ama cerca il corpo dell'altro. Quindi la soluzione non é tradire! É mettere fine ad un matrimonio che non ha più motivo di esistere. I problemi anche tradendo, restano....perché non rifarsi una vita? È quello che contesto a certi traditori....
Ma ti pare amico mio, che quando ci troviamo abbiamo bisogno di spettegolare delle nostre cose personali eh?Mica e'detto sai...non voglio finire come Tebe e Manager..troppo complicato....
Concordo....se sono falsi non sono amici..io comunque non ne parlo mai..cosi'non mi sbaglio...e sono certo che se sapessero...si stupirebbero.Personalmente sapere che tradiscono,e non ci credo perche'non sanno cosa voglia dire credo..non cambierebbe una virgola.chisse ne frega...
1) mi piacciono le donne e ci gioco spesso (ergo: magari arrivo a farle invaghire)
2) non vado oltre perchè mi sono scottato in malo modo
3) non lo so, non mi sono più spinto oltre il mio limite... non escluderei di andare oltre se trovassi quella che non si tira indietro
Se stai pensando che sono un pò stronzo, hai ragione.
Ma almeno conosco i miei limiti e mi regolo di conseguenza.
eh amico mio..non tutti sono cosi'...stamattina una tipa mi ha fatto due palle cosi'..non ci credeva.''possibile..neanche al tuo migliore amico??''.....no mai....nessuno deve sapere.Ma ti pare amico mio, che quando ci troviamo abbiamo bisogno di spettegolare delle nostre cose personali eh?
Abbiamo altro di cui parlare no?![]()
Hai ragione, mi sono spiegato male.Ecco: visto che tua moglie non immagina quanto, non farglielo sapere...
E ora, tra noi, commento le tue risposte:
colgo una contraddizione nella n. 3:
se non ti spingi oltre per i tuoi buoni motivi vuol dire che ti sei dato questa impostazione. Trovare quella che non si tira indietro non dovrebbe essere determinante...
Anche perché, diciamocelo, ce ne sono che non si tirano indietro, e se gli si dà corda, finisce che è tutta una trombata...
Ho specificato che sicuramente mi sbaglierò, proprio per non urtare la tua sensibilità...![]()
Qualche lato positivo lo avrai pure tu, no?stiamo facendo passi avanti.
Mi riconosci anche sensibile?
Grazie
Ma perchè tradire è uno scherzo?