ma io non voglio farti cambiare nulla, Claudio
mi piacerebbe che tu (come archetipo di tradito) facessi piuttosto cambiare idea a me, con fatti conclamati
purtroppo più che rimestare questo astratto concetto di amore tradito in nome del quale tutti i traditori dovrebbero essere falciati dalle calamità, molti traditi (con clarissime eccezioni anche qui sopra questo forum) non fanno
Potrei farti capire la mia nuova mentalità Chiara, ma non posso farlo, purtroppo, per adesso.
Posso dirti questo però, adesso io vivo la mia vita con la mia famiglia serenamente, e questo credo sia un'obbiettivo raggiunto molto importante no?
Il concetto di amore tradito per me è stato superato, e il ricordo di quel pensiero che avevo in proposito mi sembra essere il sogno di un'altra persona, questo per farti capire quanto sono diverso ora.
Adesso non metto paletti in nulla, ne a me, ne a mia moglie ne a qualcuno in questo forum. Non esistono fatti conclamati Chiara esiste la vita, la vita che ognuno di noi ha, basta viversela senza prendersi in giro.
I traditori però dovrebbero capire una cosa dei traditi, vivono delle realtà a loro sconosciute, stanno in un limbo fermi a guardarsi a cercarsi. Ognuno avrà la sua strada diversa da prendere. Ognuno prenderà insegnamento o no a secondo degli eventi e delle storie che hanno. Ma alla fine tutti, o almeno credo e spero, saranno delle persone non nuove, ma più mature.