Ultimo
Escluso
Ci sto ridendo da due ore credimi Claudio ;-)
:bacio::cincin::amici:
Ci sto ridendo da due ore credimi Claudio ;-)
auahahahahahaahahahaahah madòòòò mi fai morireecerto che lo sa.. lo ha sposato per questo...![]()
dell'auto... e svegliati cazzo .. si proprio nù battilocchio...Della moglie o dell'amante?
Eh ?se non riesci nemmeno a riconoscere il soggetto della conversazione che stiamo facendo mi arrendo.
sparatemi
Esattamente. Al limite ti dico "ciao".dott joey ho passato un pomeriggio a cazzeggiare con te e mi lasci così senza un ultimo vaffanculo??
dell'auto... e svegliati cazzo .. si proprio nù battilocchio...
Ci sto ridendo da due ore credimi Claudio ;-)
di nulla credevo lo sapessi...ha fatto un finanziamento per la cassiera ora si trova stracqua strutto e cò culo rutto diciamo qui a Napoli , non credo serva la traduzione :rotfl::rotfl::rotfl:Porello, ora capisco tutto, grazie Battiato, sei n'amico vero.
Esattamente. Al limite ti dico "ciao".
Ed a Massimo che gli dici ?
L'alfa non si tocca.
Non picchiarmi eh :rotfl:
sei geloso?
Della moglie o dell'amante?
se non riesci nemmeno a riconoscere il soggetto della conversazione che stiamo facendo mi arrendo.
sparatemi
Confermi che stai dicendo bugiarda a Circe ?Si si, ammazza. Si vede, proprio. Palese. Che figata.
Ok ragazzi ho miserabilmente scaricato la batteria del cell. Vado via. Oggi la palestra qui dentro mi ha sfinito! Vado fuori dalla tundra a fare gli occhioni dolci a qualche porcellino ;-)
Sticazzi! :up: Amico grazie. Amico.di nulla credevo lo sapessi...ha fatto un finanziamento per la cassiera ora si trova stracqua strutto e cò culo rutto diciamo qui a Napoli , non credo serva la traduzione :rotfl::rotfl::rotfl:
Ok ragazzi ho miserabilmente scaricato la batteria del cell. Vado via. Oggi la palestra qui dentro mi ha sfinito! Vado fuori dalla tundra a fare gli occhioni dolci a qualche porcellino ;-)
Vuol dire che non conosce ancora bene le donne. e si é dimenticato della mia bipolarità ;-) ciao ClaudioConfermi che stai dicendo bugiarda a Circe ?
1) si
2) no
3) fate voi
Scegliere l'opzione.
Vabbè prendine uno dei miei...
appena sfornati:smile: