La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto solo una piccolissima parte e l'unica nota di negatività precepita è l'arroganza con cui alcuni credono dover sottolineare la propria ragione.

posso concordare o essere contrario, ma arrogarsi ad avere ragione è come dire l'altro sia bugiardo, pur sapendo che non lo è.

ognuno di noi ha dolori i quali non lascia andare, perché ci sono anche affetti e rapporti annessi, non altrettanto facili da dimenticare. quindi, se qualcuno non può o non vuole lasciare una situazione, non sono gli altri a dover sottolineare con ogni mezzo verbale che sbaglia, ma semplicemente accettare che qualcuno possa mantenere una situazione per noi insostenibile.

sta a noi decidere se offrire una spalla su cui piangere o meno, ma se la ritiriamo, non possiamo pretendere che smetta a piangere, ma solo che vada a piangere altrove.
Bellissimo post che leggo ora...
E mi commuove in questa giornata dedicata ai pensieri serafici...
Oggi è san Francesco...uno che non rimpianse mai il suo vecchio sè stesso...

[video=youtube;caXDwPLi-ls]http://www.youtube.com/watch?v=caXDwPLi-ls[/video]

Diletta

Utente di lunga data
"senti, io sono sposato e ci tengo al matrimonio, cerco solo un po' di divertimento e di distrazione"

Proprio questo. :unhappy:

No, dimmi che non è vero, che è uno scherzetto...
Non ci credo Kid...
E un altro che va giù dal piedistallo.

Non me ne volere, ma davvero mi ero fatta un'altra idea.
Più seria.
Scusami per il giudizio, ognuno fa quello che vuole...

Scarlett

Utente di lunga data
Davvero dici?? Guarda resto stupita..e ti spiego perchè :carneval:
Circe, noi non ci conosciamo e, purtroppo, non conosco la tua storia, che qui non riassumi. Dunque non posso consigliarti, leggerti, ecc, seppur mi piacerebbe. La stessa cosa che dici tu dei traditori, potrei dirla io dei traditi visto che quando ho messo la mia storia mi sono ritrovata, il giorno dopo, caterve di insulti volgari e squallidi senza alcun senso, nonchè spam idioti da ultimi banchi alle scuole medie.
Sono venuta qui in veste di traditrice, si, ma giudico fare questa divisione netta, una cosa molto limitata e limitante.Nella vita c'è chi si ritrova col destino di ritrovarsi le corna, chi si ritrova in condizioni strazianti, o di fragilità, in cui si trova a tradire. C'è chi, si trova in entrambe le vesti. Tutti siamo umani, e spesso anche solo giudicare cosa è giusto o sbagliato ci viene tanto facile quanto più invece la coscienza dovrebbe suggerircene la difficoltà.
Dunque se vorrai dirmi la tua storia, sono qua. ;-)

Buongiorno a tutti, apro questo 3d solo perchè è stato chiuso quello in cui avrei voluto rispondere a qualcuno.
Nessuno di voi mi conosce, quindi è inutile sparare giudizi del tipo : non mi sembri dolce, sei una belva, sei bipolare, sei una depressa e bla bla.
Qui dentro io attraverso tutti gli stati d'animo possibili e scrivo mentre mi arrivano e mi passano.
Non sono un'utente fedelissima.
Ci sono giorni in cui vi leggo soltanto. Altri in cui non mi collego. Altri in cui scrivo dal cell.
Non so quello che intendete quando mi dite : basta, prendi una decisione, smuoviti, vaffanculo deciditi.
Il mio percorso posso viverlo e cercare di capirlo solo io.
Certo anche grazie a quello che mi scrivete voi.
Ma chissà perchè quando mi rispondono i traditi, sento che si immedesimano, provano a capire.
E quando mi rispondono i traditori.....si sa, per loro la vita è piu' easy.....
Ma se sono qui è perchè voglio sentire entrambe le categorie.
E se mi parte la risposta volgare è perchè si, è vero che è tanto che mi piango addosso, ma non per questo permetto a nessuno di mancarmi di rispetto.
Saro' ignorante per molti di voi, ma la risposta che mi ha dato Joey ieri, mi ha dato estremamente fastidio. E ringrazio Claudio per aver capito la sfumatura negativa che lui ci ha messo dentro. Poi, dopo aver contraccambiato, Joey ha cambiato modo di interloquire con me.
e poi infine.....io ho risposto ad un 3d con il mio modo di pensare di ora. Chi vi ha detto che mi sto piangendo addosso?? Ho detto che la nuova me si lascerebbe andare. E allora? ognuno di noi nella vita ha attraversato delle fasi e dei cambiamenti. E magari non se n'è manco accorto. Io da tradita invece ho un giorno, un mese e un anno preciso dal quale la mia vita si è divisa in un "prima" e un "dopo". Non per questo sono bipolare. Ho solo addosso ancora un bel po' della vecchia pelle, ma come un serpente sto cercando di lasciarla per strada.
Senza rancore per nessuno.
buona giornata a tutti.

Kid

Utente un corno
No, dimmi che non è vero, che è uno scherzetto...
Non ci credo Kid...
E un altro che va giù dal piedistallo.

Non me ne volere, ma davvero mi ero fatta un'altra idea.
Più seria.
Scusami per il giudizio, ognuno fa quello che vuole...
Io Diletta sono convinto di una cosa: chi sta qua dentro, qualche problema lo ha.

Questo è il mio.

Ultimo

Escluso
Madonna oh... e poi sono io quello che luma le donne!
Kid, hai presente quello che tu hai scritto riguardo il :) giocare con le donne? Ecco fratello nella realtà sono preciso a te, gioco, faccio sognare, mi/ci divertiamo, ma al di la di quello scritto, stop.

E' come quando scrivono, io mi sento un/una diversamente fedele. Bene noi siamo diversamente seducenti:mrgreen::mrgreen:
Two strunz is mej che wuan! :up:

Ultimo

Escluso
ho letto solo una piccolissima parte e l'unica nota di negatività precepita è l'arroganza con cui alcuni credono dover sottolineare la propria ragione.

posso concordare o essere contrario, ma arrogarsi ad avere ragione è come dire l'altro sia bugiardo, pur sapendo che non lo è.

ognuno di noi ha dolori i quali non lascia andare, perché ci sono anche affetti e rapporti annessi, non altrettanto facili da dimenticare. quindi, se qualcuno non può o non vuole lasciare una situazione, non sono gli altri a dover sottolineare con ogni mezzo verbale che sbaglia, ma semplicemente accettare che qualcuno possa mantenere una situazione per noi insostenibile.

sta a noi decidere se offrire una spalla su cui piangere o meno, ma se la ritiriamo, non possiamo pretendere che smetta a piangere, ma solo che vada a piangere altrove.

:up::up::up: Ma l'Admin si può quotare ?

Kid

Utente un corno
Kid, hai presente quello che tu hai scritto riguardo il :) giocare con le donne? Ecco fratello nella realtà sono preciso a te, gioco, faccio sognare, mi/ci divertiamo, ma al di la di quello scritto, stop.

E' come quando scrivono, io mi sento un/una diversamente fedele. Bene noi siamo diversamente seducenti:mrgreen::mrgreen:
Two strunz is mej che wuan! :up:
Senti ma anche tu somigli vagamente a Brad Pitt? Siamo separati alla nascita? :rotfl:

Ultimo

Escluso
Senti ma anche tu somigli vagamente a Brad Pitt? Siamo separati alla nascita? :rotfl:

Non sono io che lo dico, ma altre persone, e francamente quando mi sono accorto che più persone me lo dicevano, sono rimasto attonito, poi sono andato a guardare le foto dell'attore, e si, ci somigliamo.

Duchessa

Utente di lunga data

Sai Quibbel, è evidente quanto spesso qui dentro le modalità di risposta siano spiacevoli, aggressive, volgari o arroganti. Vedo questo posto come lo specchio di ciò che troviamo fuori: gente che giudica, che offende, che disprezza e che spara consigli conoscendo ben poco.
Eppure (sarà che tendo a vedere le cose con un velo rosa) sono convinta che in fondo qui dentro chi scrive abbia sotto sotto una base di buone intenzioni. Non voglio credere che una persona adulta perda il suo tempo nel seguire storie complesse e dolorose come queste solo per poi venire a sparare colpi a caso senza rispetto. Forse qualcuno sì, rompe per il puro gusto di rompere, ma non credo che questo valga per tutti. Semplicemente ognuno ha la propria modalità: qualcuno offre una spalla affettuosamente e cerca di ragionare, qualcun altro è più rude e prova a scuotere. Sono due modalità opposte che possono essere ugualmente efficienti come forma di aiuto.
Hai ragione, chi sta passando un momento doloroso si ritrova estremamente fragile ed è facile fargli del male. Chi ha superato non dovrebbe però scuotersi più che tanto davanti a offese e quant'altro, perchè dovrebbe capire che l'aggressività altrui è proprio segno di sofferenza... altrui.

quella delle civette, uomo o donna che siano, è una categoria che non ho mai sopportato.disturbatori del menage altrui e proprio solo per il gusto di mettere alla prova la loro capacità seduttiva.

Ultimo

Escluso
quella delle civette, uomo o donna che siano, è una categoria che non ho mai sopportato.disturbatori del menage altrui e proprio solo per il gusto di mettere alla prova la loro capacità seduttiva.
Ma hai ragione.
Ma che colpa ne abbiamo io e Kid se ci guardano? :mrgreen: noi le guardiamo, magari nel contesto del posto e/o della conoscenza ci basta uno sguardo e poche parole per farle sciogliere....

Vero KId ? :mrgreen::mrgreen:

Kid

Utente un corno
Ma hai ragione.
Ma che colpa ne abbiamo io e Kid se ci guardano? :mrgreen: noi le guardiamo, magari nel contesto del posto e/o della conoscenza ci basta uno sguardo e poche parole per farle sciogliere....

Vero KId ? :mrgreen::mrgreen:
Seriamente: non sono fiero di me Minerva, questo voglio che sia chiaro.

Ma ora è questa la situazione.

Ultimo... siamo donnaioli, brutta malattia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.