dammi un nome
Utente di lunga data
Non so quanto tempo sia passato per circe, ma se si parla di anni é effettivamente il caso di spronarla a trovare una via d'uscita.
S*B
sono 4 ore che cercano di farlo ma ha compreso l esattissimo contrario.
Non so quanto tempo sia passato per circe, ma se si parla di anni é effettivamente il caso di spronarla a trovare una via d'uscita.
S*B
Abbastanza ... Bicontorta ..grazie lo prendo come un complimento..Uhm...sei bicontorta...
L'idea di spronare si vedeva, ma dare del bipolare...era in contraddizione con l'intento.
Dopo un tradimento é normale che ci sia un periodo piú o meno lungo in cui si passa dalla disperazione all'esaltazione in un batter d'occhio.
S*B
Vuoi farmi incazzare, Spider? :rotfl:..infatti lei non è una "traditrice",
ma giustamente una "diversamente fedele".
possibile che ancora non lo hai capito?
Sottoscrivo assolutamente, epurato dalla modalità di contornoQuello? Ahahahahahahahahhahahahahahahah! Minchia. Vabbè. Comunque no, non sono prevenuti. Io almeno non lo sono. Si legge una pesantezza in quel commento da far male, sempre se avessi un cuore. Siccome non ce l'ho, te lo ridico un'altra volta: e sciogliti, cazzo. Ma veramente. Senza pensare alla cazzo di cane a come ragionerebbe un uomo (che tra parentesi è una minchionata). Se ti viene da fare qualcosa falla, che almeno è meglio di non fare niente e stare male comunque.
In ogni caso, per la millesima volta: non ti ho mandato a fare in culo. Se me lo fai scrivere un'altra volta consideralo fatto, comunque.
Ci credo. Sono tutto tranne il prototipo ideale di traditrice.Può essere, ma se mi chiedessi chi secondo me è il prototipo "ideale" di traditore, non penserei a te.
clà...sono certa che Circe è andata oltre.Quello che non riesco a capire è questo, Circe dice a Joey le stesse cose che ho percepito io, e questo è accaduto in più 3D.
Ora che Joey voleva spronarla, questo risulta secondario al tema del discorso, e mi spiacerebbe spiegare perchè secondario, altrimenti mi sento davvero all'asilo, ( e non voglio offendere, sono soltanto un po stanco di spiegare delle cose così ovvie)
In conclusione circe chiede a Joey di evitare l'uso di epiteti, epiteti che a Circe danno fastidio, a Circe non da fastidio il succo del discorso di Joey ma la maniera in cui viene espressa.
Ora arriva un mio sfogo personale, ma subentra anche la mia rabbia nel sapere quanto ignorante sono, e quanta fatica io faccia nell'impostare una lettura chiara, e che riesca ad essere interpretata nella maniera giusta . Quindi in quello che scrivo non trovateci offese, ma per chi se la sente, provi a sfruttare la sua cultura ed intelligenza per percepire il mio intento. Ok andiamo al sodo. Trovo intollerabile, inaccettabile che una persona capace di potersi esprimere nella maniera giusta, usi termini e modi che non sono consoni alla propria capacità di poter esporre ed aiutare gli altri.
Tebe questo lo ha scritto Circe iniziando il post. A parere mio più chiara di così non poteva essere, tutto il resto dei discorsi è stato un deviare come sempre quello che l'autore del 3D ha scritto.clà...sono certa che Circe è andata oltre.
A volte il vettore E' il messaggio. che altrimenti non arriverebbe.Quello che non riesco a capire è questo, Circe dice a Joey le stesse cose che ho percepito io, e questo è accaduto in più 3D.
Ora che Joey voleva spronarla, questo risulta secondario al tema del discorso, e mi spiacerebbe spiegare perchè secondario, altrimenti mi sento davvero all'asilo, ( e non voglio offendere, sono soltanto un po stanco di spiegare delle cose così ovvie)
In conclusione circe chiede a Joey di evitare l'uso di epiteti, epiteti che a Circe danno fastidio, a Circe non da fastidio il succo del discorso di Joey ma la maniera in cui viene espressa.
Ora arriva un mio sfogo personale, ma subentra anche la mia rabbia nel sapere quanto ignorante sono, e quanta fatica io faccia nell'impostare una lettura chiara, e che riesca ad essere interpretata nella maniera giusta . Quindi in quello che scrivo non trovateci offese, ma per chi se la sente, provi a sfruttare la sua cultura ed intelligenza per percepire il mio intento. Ok andiamo al sodo. Trovo intollerabile, inaccettabile che una persona capace di potersi esprimere nella maniera giusta, usi termini e modi che non sono consoni alla propria capacità di poter esporre ed aiutare gli altri.
A volte il vettore E' il messaggio. che altrimenti non arriverebbe.
No, cioè, per vettore intendevo l'involucro del messaggio. La carta della caramella, tipo. In questo caso tutto il contorno di oscenità e blablabla. Pensi forse che se gli avessi scritto una romanza in volgare (volgare inteso come proto-italiano) Circe ci avrebbe aperto un thread? Eh no.A volte il vettore va oltre quello che gli si dice più volte. E questo può portare a pensieri non belli per il vettore.
Non accettare quello che un interlocutore dice così spesso, da solo modo di non poter arrivare a nulla.
Ah! pensavo che per vettore si parlasse di chi porta il messaggio. Treno tir persone anche cani volendo, sai ci sono quegli animali che spesso portano il giornale al "padrone"No, cioè, per vettore intendevo l'involucro del messaggio. La carta della caramella, tipo. In questo caso tutto il contorno di oscenità e blablabla. Pensi forse che se gli avessi scritto una romanza in volgare (volgare inteso come proto-italiano) Circe ci avrebbe aperto un thread? Eh no.
intanto non vedo perché debba essere circe ad andare oltre e non gli altri imparare ad essere educati visto che il mal di pancia lo ha lei.
in secondo luogo la discriminante è ovviamente la com-passione del dolore che magari ultimo e altri hanno e joey no...visto che lui stesso ci tiene a dire che la cosa non lo interessa.
allora questo non è spronare ma sentenziare sterilmente.
penso proprio il contrario: dopo un fatto che ti ha destabilizzato sei sicuramente in cerca di un altro equilibrio più consapevole.perchè?
comunque: lasciando perdere la forma
(quella possiamo modificarla su tua richiesta, e mi sembra anche legittimo da parte tua chiederlo)
questa cosa della vecchia te e della nuova te è veramente una stronzata interstellare e ti conviene abbandonarla subito come schema mentale, a mio avviso
Sottoscrivo assolutamente, epurato dalla modalità di contorno:
Circe, sciogliti.
Se ti viene da fare qualcosa falla, che almeno è meglio di non fare niente e stare male comunque.
(Non si cambia pensando, si cambia facendo)
Dove?intanto non vedo perché debba essere circe ad andare oltre e non gli altri imparare ad essere educati visto che il mal di pancia lo ha lei.
in secondo luogo la discriminante è ovviamente la com-passione del dolore che magari ultimo e altri hanno e joey no...visto che lui stesso ci tiene a dire che la cosa non lo interessa.
allora questo non è spronare ma sentenziare sterilmente.
Senti oh: basta cazzate. La vecchia me, la nuova me. Vaffanculo. Apriti al mondo. Ma apriti tutta. Sennò pari solo bipolare, e sostanzialmente lo sei.Dove?
Si, ma io a Minerva ho chiesto un'altra cosa. E non era una metafora (...), era proprio una domanda.Senti oh: basta cazzate. La vecchia me, la nuova me. Vaffanculo. Apriti al mondo. Ma apriti tutta. Sennò pari solo bipolare, e sostanzialmente lo sei.
Chi lo ha scritto?
E' una metafora non una domanda.
mi pare una tua costante. se dici che t'importa vorrà dire che anche oggi si passerà per bischeri.Dove?