La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Perde la mia amicizia, perchè io non voglio essere amico di un traditore.
quindi kid..questo dovrebbe valere anche per te... i tuoi amici sanno che hai tradito?

Tebe

Egocentrica non in incognito
credo sia evidente che lui sente il tradimento come questi reati

questo forum si sta rivelando una fonte inesauribile di paragoni politicamente scorretti.
Prima la malattia, poi i disagi mentali e adesso...i reati.

Cosa ci manca?

E

exStermy

Guest
Quindi se il mio amico è un ladro, oppure un pedofilo, un pervertito, picchia i cani o altro, non deve fregarmene nulla perchè tanto quando beve la birra insieme a me è una persona simpaticissima?
se e' un tuo amico nun credo che lo sia solo pe' le bevute...o no?

Kid

Utente un corno
se e' un tuo amico nun credo che lo sia solo pe' le bevute...o no?

Cosa devo dirti? Se un giorno il mio caro amico venisse a dirmi "sai tradisco mia moglie", sarebbe un colpo al cuore.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Esatto... certo c'è di peggio eh.
Prega che nessuno ti si scagli addosso perchè hai paragonato pedofilia e tradimento.
Sono successe cose turche in passato qui dentro..

Comunque.
Non mi stupisce che tu ragioni così, nel senso che non è un mistero che che quello che hai vissuto sia stato un bel cazzo di trauma.

Ti auguro davvero con tutto il cuore di smettere presto di essere in sequestro emozionale, ma finchè sei così rigido non credo tu abbia speranze.

Peccato kid. Peccato.
Niente vale più di noi.
Tanto meno una scopata o mille extra.

Non smetterò comunque di cercare di fartelo capire.
Anche se non siamo amici. (ma io rimango comunque il tuo sogno erotico.:D)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono allibito Conte, poi ci si domanda perchè l'amicizia tra donne è difficile.

Oggi ho imparato che se un mio amico ruba, devo dargli il mio appoggio incondizionato.

Roba che se la racconto non mi credono.
Questo l'hai capito da un'altra parte.
Nessuno ha detto che devi appoggiarmu. Se sei un amico mi ascolti mi dici come la pensi e poi mi stai accanto anche senza appoggiarmi. Contestando le mie scelte ma essendoci....

Comunque il conte non ha caso ha detto se un amico ruba e non se tradisce, perché voglio vedere se in quel caso prende le distanze.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho pochi veri amici. E da quei pochi mi aspetto che mi facciano notare quando faccio stronzate, a costo di darmi una sberla.
É quello che ci aspettiamo tutti....
Mi sa che davvero non hai capito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
che poi se una mia amica o un mio amico "mi attacca al muro" minacciando anche se non lo farebbe mai, di raccontare tutto..

Minkia che brava a scegliere gli amici.
Di gente così ne faccio volentieri a meno intorno a me.

Amici. Mah
Quotone

Kid

Utente un corno
Prega che nessuno ti si scagli addosso perchè hai paragonato pedofilia e tradimento.
Sono successe cose turche in passato qui dentro..

Comunque.
Non mi stupisce che tu ragioni così, nel senso che non è un mistero che che quello che hai vissuto sia stato un bel cazzo di trauma.

Ti auguro davvero con tutto il cuore di smettere presto di essere in sequestro emozionale, ma finchè sei così rigido non credo tu abbia speranze.

Peccato kid. Peccato.
Niente vale più di noi.
Tanto meno una scopata o mille extra.

Non smetterò comunque di cercare di fartelo capire.
Anche se non siamo amici. (ma io rimango comunque il tuo sogno erotico.:D)
Certo, questo l'ho capito, ma non dimentico il mare di bugie che ho attraversato e ho fatto attraversare. Io il tradimento non voglio dimenticarlo.

Lo schifo vero sono le bugie e la mancanza di rispetto, non le scopate.

Il fatto che non siamo amici non implica che non possiamo essere amanti, no? :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.