La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ultimo, non è che io prendo e vado il giorno dopo.

Ti parlo una volta, ti chiedo di ragionare.

Ti parlo una seconda volta e ti dò il tempo che ti serve.

La terza volta ti dico che vado io a parlarci con tua moglie.
Le varianti sono tante.

Se la moglie è anche amica mia, non saprei davvero se fosse giusto dopo aver cercato di convincere l'amico a non tradire, di andare a parlare alla moglie, peraltro anche amica mia. Quindi non lo so.

Se l'amico è mio e la moglie soltanto una cara conoscenza, potrei ripeto minacciare per cercare di non far tradire, ma mai andrei a parlare con la moglie. Questo è quello che penso discutendo in un forum. Per fortuna non credo di poter avere mai di questi problemi. Non ho amicizie che considero "amicizia" nel vero senso della parola.

dammi un nome

Utente di lunga data
Non fa alcuna differenza cosa pensi tu dell'ipocrisia. Per me, per te, sono solo opinioni. Se però fai il coglione con le donne, tradisci e poi "no no, io ad un amico che tradirebbe gli tirerei un gancio e lo direi alla moglie" sei mentalmente guasto, cioè fai delle cose che non accetti fatte da altri. Il che, ovviamente, è ipocrita all'ennesima potenza. Poi puoi pure pensare che per te ipocrisia è uscire dal cesso dopo aver pisciato senza lavarsi le mani, quando in realtà saresti semplicemente uno sozzone.
Meglio che non millanto proprio, non solo amore. Fidati.
ah..pure....:D

Kid...eh eh eh

Kid

Utente un corno
Non fa alcuna differenza cosa pensi tu dell'ipocrisia. Per me, per te, sono solo opinioni. Se però fai il coglione con le donne, tradisci e poi "no no, io ad un amico che tradirebbe gli tirerei un gancio e lo direi alla moglie" sei mentalmente guasto, cioè fai delle cose che non accetti fatte da altri. Il che, ovviamente, è ipocrita all'ennesima potenza. Poi puoi pure pensare che per te ipocrisia è uscire dal cesso dopo aver pisciato senza lavarsi le mani, quando in realtà saresti semplicemente uno sozzone.
Carissimo, se tradissi mia moglie avresti tutto il diritto di darmi dell'ipocrita. Ma visto che non tocco un seno di una donna che non sia quello di mia moglie da 4 anni circa, la tua sbroccata mi scivola addosso come una goccia di sperma sul latex.

Joey Blow

Escluso
ok ho capito, voi non credete ai sentimenti. Punto.

Ma una via di mezzo? Tra credere all'amore eterno e la pura prosaicità del sesso senza impegno? No eh? Cioè, o bianco o nero, giusto o sbagliato, caldo o freddo? Eh? Bene o male? Vaffanculo? <<< hai notato che cattiveria?

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Carissimo, se tradissi mia moglie avresti tutto il diritto di darmi dell'ipocrita. Ma visto che non tocco un seno di una donna che non sia quello di mia moglie da 4 anni circa, la tua sbroccata mi scivola addosso come una goccia di sperma sul latex.
Compà, forse non ti ci fanno appizzare. Che è diverso, sai? E molto.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso

Ma una via di mezzo no?
Esperienza, sbagli, indovinare, riflettere, vivere, VITA. eh ?

Kid

Utente un corno
Compà, forse non ti ci fanno appizzare. Che è diverso, sai? E molto.
No ciccio, io ci provo solo con belle donne, perchè non resisto al loro fascino.

Quindi sei vuoi darmi del bastardo e del minchione fallo pure, ma non sono un ipocrita, io non tradisco nessuno, per ora.

Diletta

Utente di lunga data
Ma perché? Non ho il diritto io moglie, di volere al mio fianco una persona trasparente? Che mi dice ti lascio xche x il bene che provo x te non voglio mentirti e pugnalarti alle spalle?

Cavolo Circe, ancora a sto punto stiamo!!
Ti tiro gli orecchi!!

Ma non hai ancora capito come vanno queste cose: loro non vogliono lasciare le proprie mogli, lui voleva te e anche l'altra, non voleva solo l'altra, vi voleva ENTRAMBE.
Era più divertente e stimolante capisci?
Figuriamoci se si fanno degli scupoli morali sulle menzogne e le pugnalate alle spalle...!!
Questa è fantascienza!

Joey Blow

Escluso
No ciccio, io ci provo solo con belle donne, perchè non resisto al loro fascino.

Quindi sei vuoi darmi del bastardo e del minchione fallo pure, ma non sono un ipocrita, io non tradisco nessuno, per ora.
Eh. E non ti ci fanno appizzare. Per ora.

P.S: Non ce la faccio più. Ma che cazzo di gente gira? Vabbè, sparatemi in culo.

lunaiena

Scemo chi legge

Joey Blow

Escluso
Ma perché? Non ho il diritto io moglie, di volere al mio fianco una persona trasparente? Che mi dice ti lascio xche x il bene che provo x te non voglio mentirti e pugnalarti alle spalle?
E allora perchè non lo mandi a fare in culo il tuo, visto che non è trasparente, e se lo è lo è solo perchè l'hai sgamato? Uah?

lunaiena

Scemo chi legge

E in caso ti capitasse non lo diresti a nessuno immagino...

Circe

Utente di lunga data
Ma una via di mezzo? Tra credere all'amore eterno e la pura prosaicità del sesso senza impegno? No eh? Cioè, o bianco o nero, giusto o sbagliato, caldo o freddo? Eh? Bene o male? Vaffanculo? <<< hai notato che cattiveria?
Si io credo alle vie di mezzo. Ma allora non sposarmi. Restiamo io con la mia vita e tu con la tua. Poi ci incontriamo, ci rendiamo felici entrambi. Ma non mi mettere una fede davanti all'altare, non mi promettere cazzATE che non puoi mantenere, non mi costringere a subire un comportamento che decidi tu anche x me. La vita mia non può' essere una scelta tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.