La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No no, non l'hai sognato. Era indirizzato a Lothar, ma non chiedermi perchè è sparito, non lo so proprio e non ho ritenuto importante chiederlo. Era una mia curiositá, una cosa senza troppa importanza.

Certo che belin, non ti sfugge niente a te eh :D
belin , semu gente curiusa

battiato63

Utente di lunga data
A mio figlio di otto anni dico spesso una cosa, mi raccomando non cambiare mai e dammi sempre tanti bacini. Lui mi dice si papy si avvicina e mi da mille baci!
che tenero (il bambino non tu :mrgreen:)

comunque digli che ha tutta la mia solidarietà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
che tenero (il bambino non tu :mrgreen:)

comunque digli che ha tutta la mia solidarietà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oggi ti da tanti bacini...domani te ne darà il doppio in cambio di soldi....:rotfl:
goditelo....

Sbriciolata

Escluso
Oh finalmente, dovevi arrivare te Conte.

Comunque mi sa che su questo argomento uomini e donne la vedono in maniera diversa.
No no, io la penso come voi. Infatti ho un carissimo amico che SA che non mi deve presentare la sua compagna. Io non farei la spia, però. Ma lui mi metterebbe in uno stato conflittuale. E non mi piace. Una volta mi capitò che la mia amica fece le corna al moroso... e lo mostrizzava pure contemporaneamente... e io cercavo di farle fare chiarezza, non aveva senso comportarsi così. Una sera il suo ragazzo venne a casa mia e mi confidò di averla tradita. Il giorno dopo mi sentivo in imbarazzo con tutti e due... così lei pensò che io e lui... lasciò lui e non mi rivolse più la parola, da allora NON VOGLIO RICEVERE CERTE CONFIDENZE.

Sbriciolata

Escluso
ahia

ecco perchè vi fate sempre così male
certo. Come cadere da cavallo. Se hai paura non devi salirci, perchè se poi cadi, o rimonti in sella subito, quando ancora fa male, o rinunci.Ma anche più di così. Il matrimonio per amore è un po' come uno sport estremo, me ne sto convincendo.

Sbriciolata

Escluso
E' più facile dire ti perdono, che non il contrario. Hai voglia.
L'hai mai detto tu, per poterlo sapere? e se sì... ci credevi? perchè ad aprire la bocca per dare aria ai denti siamo buoni tutti...

Sbriciolata

Escluso
Si, mamma. Hai voglia. Ingenua, stordita, rinfanciullita, incarognita, invornita, tutto quanto. Penso che tu, realmente, degli uomini non sai proprio un cazzo. Non vuol dire nulla che ci abbiano provato e che tu abbia fatto la vergine di ferro, non ti da il patentino di "donna fatta e vissuta che gli uomini lo conosce come le sue tasche". Ma non posso essere neanche io a spiegartelo, dovreti arrivarci da sola. Solo che non ce la fai, capisci? NON CE LA FAI a fare niente. Salvo scrivere fiumane di cazzate qua sopra, a volte quando sei inebriata apparentemente senza ragione, molto più spesso quando stai sotto un treno perchè NON RIESCI AD USCIRNE.
Non mi da fastidio che tu dica la tua, non mi dai fastidio in assoluto, anzi. Perchè mai? E poi tu, a ben vedere, non fai certo autocritica. Anzi, magari ne facessi un po'.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Joey, mi dici che numeri escono stasera? Me li vado a giocare....

Joey Blow

Escluso
L'hai mai detto tu, per poterlo sapere? e se sì... ci credevi? perchè ad aprire la bocca per dare aria ai denti siamo buoni tutti...
Io mi sono trovato nelle condizioni di poter perdonare e non l'ho fatto, no. E sarebbe stato molto, ma molto più semplice il contrario. E' molto più facile rimanere in un porto sicuro, ancorchè non così bello come pensavamo, piuttosto che mollare le ancora ed andare in mare aperto, con tutti i rischi che comporta. Non mi pare difficile da capire.

Io mi sono trovato nelle condizioni di poter perdonare e non l'ho fatto, no. E sarebbe stato molto, ma molto più semplice il contrario. E' molto più facile rimanere in un porto sicuro, ancorchè non così bello come pensavamo, piuttosto che mollare le ancora ed andare in mare aperto, con tutti i rischi che comporta. Non mi pare difficile da capire.
davvero assai opinabile.
posto che le situazioni possono essere le più svariate , ho sempre pensato il contrario e che per molti sia anche prendere la palla al balzo per poter finalmente spaziare in quel mare aperto dove ...fra parentesi , i figli hanno un po' di problemi a nuotare.
e tra le mille difficoltà del perdono credo che ad un matrimonio si debba dare una chance quando è il caso.

Joey Blow

Escluso
davvero assai opinabile.
posto che le situazioni possono essere le più svariate , ho sempre pensato il contrario e che per molti sia anche prendere la palla al balzo per poter finalmente spaziare in quel mare aperto dove ...fra parentesi , i figli hanno un pèoi' di problemi a nuotare.
e tra le milòle difficioltà del perdono credo che ad un matrimonio si debba dare una chance quando è il caso.
Appunto.

Ultimo

Escluso
oggi ti da tanti bacini...domani te ne darà il doppio in cambio di soldi....:rotfl:
goditelo....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: seee domaniiiiiiii!! altro che domani! si fa pagare già da ora!!

Cucciolo mi fai un piacere ? si papy dimmi. Cucciolotto mi aiuti in cucina? certo papy, mi dai un euro ok ? :cool:

Ma ri cù pigghiò? ma da chi ha preso?

Battiato ti leggo sempre a te! :linguaccia:

Sbriciolata

Escluso
ECCO APPUNTO. Non ti saresti rimesso in gioco con convinzione. E' quella la cosa più difficile di tutte, rimettere la posta sul tavolo quando sai che è tutto quello che ti rimane... ma ci vuoi provare lo stesso. Non restare per convenienza, ma restare perchè è quello che vuoi veramente. I rischi di andare in mare aperto fanno veramente meno paura.

Ultimo

Escluso
E' la prima volta in tanto tempo che ho visto girare i coglioni ad una donna!

Oggi tra Battiato e questa bellissima donna, il giorno me lo scrivo sul serio.

Joey sei mitico ;), masculu alfazza! se ero fimmina ti trombavo tutto. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.