La vecchia me, la nuova me e quella che molti non sopportano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
No no, non l'hai sognato. Era indirizzato a Lothar, ma non chiedermi perchè è sparito, non lo so proprio e non ho ritenuto importante chiederlo. Era una mia curiositá, una cosa senza troppa importanza.

Certo che belin, non ti sfugge niente a te eh :D
veramente avevo postato anch'io una fotografia del nano che nun se fa li cazzi sua e lui o Lothar hanno schiacciato el buttun per bannare i miei messaggi...

quale onore..

ahahahahah

Ultimo

Escluso
Io mi sono trovato nelle condizioni di poter perdonare e non l'ho fatto, no. E sarebbe stato molto, ma molto più semplice il contrario. E' molto più facile rimanere in un porto sicuro, ancorchè non così bello come pensavamo, piuttosto che mollare le ancora ed andare in mare aperto, con tutti i rischi che comporta. Non mi pare difficile da capire.

M non è difficile da capire, basta essere tutti dei Joey Blow! Eh ? no? si ?

Kid

Utente un corno
Io mi sono trovato nelle condizioni di poter perdonare e non l'ho fatto, no. E sarebbe stato molto, ma molto più semplice il contrario. E' molto più facile rimanere in un porto sicuro, ancorchè non così bello come pensavamo, piuttosto che mollare le ancora ed andare in mare aperto, con tutti i rischi che comporta. Non mi pare difficile da capire.
Mah... io rimango dell'idea che sia molto più semplice fuggire, piuttosto che affrontare la realtà.

Joey Blow

Escluso
ECCO APPUNTO. Non ti saresti rimesso in gioco con convinzione. E' quella la cosa più difficile di tutte, rimettere la posta sul tavolo quando sai che è tutto quello che ti rimane... ma ci vuoi provare lo stesso. Non restare per convenienza, ma restare perchè è quello che vuoi veramente. I rischi di andare in mare aperto fanno veramente meno paura.
Io non ti capisco. Ci arrivi da sola alle conclusioni, pur negandole. Come per il discorso che facevamo tempo fa. Uguale uguale. Mah.

Ultimo

Escluso
davvero assai opinabile.
posto che le situazioni possono essere le più svariate , ho sempre pensato il contrario e che per molti sia anche prendere la palla al balzo per poter finalmente spaziare in quel mare aperto dove ...fra parentesi , i figli hanno un po' di problemi a nuotare.
e tra le mille difficoltà del perdono credo che ad un matrimonio si debba dare una chance quando è il caso.

Caso mio, neurologa mia, frase sua, Claudio, la maggior parte delle persone prende la palla al balzo per lasciare la moglie.

Caso mio, frase della neurologa.
Ora diamo spazio alla verità di chi ci lavora con questi temi o no?
Ma diamo anche per scontato che a volte i sondaggi non sono la realtà
Ed a volte basterebbe semplicemente aprire la mente.

Kid

Utente un corno
Qua nessuno parla di fuggire. Io men che meno. Ma rimanere perchè si HA SOLO QUELLO, cazzo, non va bene. Eh no.
Vabbè chiaro.

Ma un matrimonio merita sempre una seconda opportunità, imho.

Poi oh chiaro che se la moglie ha fatto le orge con i tui cugino, non rimane nulla da salvare.

Ultimo

Escluso
ECCO APPUNTO. Non ti saresti rimesso in gioco con convinzione. E' quella la cosa più difficile di tutte, rimettere la posta sul tavolo quando sai che è tutto quello che ti rimane... ma ci vuoi provare lo stesso. Non restare per convenienza, ma restare perchè è quello che vuoi veramente. I rischi di andare in mare aperto fanno veramente meno paura.

:up:

Mi astengo di scrivere altro, tanto i bei ricordi passati assieme con il partner a che servono. :mrgreen: Pluff tutto a mare vila la libertè legalitè fraternitè, non ho guglato scusassero.
PS viva la trombeur!
viva la scopeur
viva la cassieur

Ultimo

Escluso
Qua nessuno parla di fuggire. Io men che meno. Ma rimanere perchè si HA SOLO QUELLO, cazzo, non va bene. Eh no.

Sai che scherzo vero? ti basta sapere questo e oltre la serietà ci facciamo quattro risate.
Appurato questo nun me ne frega na cippa se tu non scherzi io si invece :mrgreen:

Ma andiamo al sodo ed alle domande , sempre che vossignoria mi risponda, si ha solo quello ? il cazzo?
1) si
2)no
3) Clà hai rotto il cazzo :mrgreen:

Nessuno parla di fuggire, tu sei fuggito. A meno che non ci racconti, sempre che tu voglia farlo, se avete chiarito il tutto, magari che ne sappiamo noi se tua moglie ti ha detto a me è piaciuto a me etc.. o magari a me non è piaciuto è stato un errore.. insomma fai te Bluff.

Ultimo

Escluso
Vabbè chiaro.

Ma un matrimonio merita sempre una seconda opportunità, imho.

Poi oh chiaro che se la moglie ha fatto le orge con i tui cugino, non rimane nulla da salvare.
Legga sotto la sua, io nella maniera mia :unhappy: ho espresso lo stesso priciso priciso concetto.

Fratello!:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Io non ti capisco. Ci arrivi da sola alle conclusioni, pur negandole. Come per il discorso che facevamo tempo fa. Uguale uguale. Mah.
Infatti non hai capito, ancora. Se si resta per convenienza non ci si rimette veramente in gioco, si mette sul tavolo solo la posta che si giudica 'adeguata', di modo da non trovarsi una seconda volta con il culo per terra. A questo punto... l'alternativa di abbandonare il tavolo, per quanto estremamente dolorosa, è comunque quella che ci dà la speranza di una qualche felicità futura. Diversamente, sapendo cosa ti è già successo, è molto difficile puntare di nuovo tutto sulla stessa scommessa. Molto difficile, rischioso, da sport estremo appunto. Ma tu, evidentemente, o non sai di cosa si sta parlando o fai finta di non saperlo.

Joey Blow

Escluso
Infatti non hai capito, ancora. Se si resta per convenienza non ci si rimette veramente in gioco, si mette sul tavolo solo la posta che si giudica 'adeguata', di modo da non trovarsi una seconda volta con il culo per terra. A questo punto... l'alternativa di abbandonare il tavolo, per quanto estremamente dolorosa, è comunque quella che ci dà la speranza di una qualche felicità futura. Diversamente, sapendo cosa ti è già successo, è molto difficile puntare di nuovo tutto sulla stessa scommessa. Molto difficile, rischioso, da sport estremo appunto. Ma tu, evidentemente, o non sai di cosa si sta parlando o fai finta di non saperlo.
No. Affatto. Puntare di nuovo sulla stessa scommessa è puntare sul cavallo che conosci, molto semplicemente. Anzi, meglio ancora, è puntare sul cavallo che magari prima pensavi di conoscere, ed adesso CONOSCI DAVVERO. E' una puntata che in qualsiasi scommettificio (o come chiamano quei così dove si scommette) pagherebbero una MISERIA, e chissà perchè. Invece l'insondabile, lo sconosciuto, la possibilità di non trovare NIENTE ALTRO è molto più difficlie da valutare, ponderare e, in genere, spaventa. Non è realmente difficile capirlo, ma comprendo che per chi ha fatto tutt'altra scelta sentirsi dire che ha fatto la cosa più semplice, ed anche meno coraggiosa, possa suonare come un insulto. Ma io non ti sto insultando, non parlo di te, quindi stai buona perchè so bene di che ragiono.

T

Tuba

Guest
No. Affatto. Puntare di nuovo sulla stessa scommessa è puntare sul cavallo che conosci, molto semplicemente. Anzi, meglio ancora, è puntare sul cavallo che magari prima pensavi di conoscere, ed adesso CONOSCI DAVVERO. E' una puntata che in qualsiasi scommettificio (o come chiamano quei così dove si scommette) pagherebbero una MISERIA, e chissà perchè. Invece l'insondabile, lo sconosciuto, la possibilità di non trovare NIENTE ALTRO è molto più difficlie da valutare, ponderare e, in genere, spaventa. Non è realmente difficile capirlo, ma comprendo che per chi ha fatto tutt'altra scelta sentirsi dire che ha fatto la cosa più semplice, ed anche meno coraggiosa, possa suonare come un insulto. Ma io non ti sto insultando, non parlo di te, quindi stai buona perchè so bene di che ragiono.
C'è un esorcista in sala ? :D

Ho capito quello che vuole dire Joey, e per certi versi, anche d'accordo con lui. Dico per certi versi, perchè come al solito in queste cose non esiste una regola fissa ma conta molto di più il sentire.

Tebe

Egocentrica non in incognito
C'è un esorcista in sala ? :D

Ho capito quello che vuole dire Joey, e per certi versi, anche d'accordo con lui. Dico per certi versi, perchè come al solito in queste cose non esiste una regola fissa ma conta molto di più il sentire.

:rotfl:
davvero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.