La vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
A botta fresca, quando sei veramente incazzato, la colpa è dell'altro che ti ha portato via la moglie/fidanzata, ma poi, a bocce ferme, quando hai recuperato il senno della ragione, e nelle vene inizia a circolare sangue e non veleno, ti rendi veramente conto che il problema l'avevi in casa con tua moglie e non con l'altro, non lo si capisce subito, purtroppo!!
io manco a botta fresca me la sono presa con lei. sarò strana io...

free

Escluso
Immaginando, cercavo. Voglio leggerla:).

se non ricordo male non era ancora registrato, per questo non la trovi
hai chiesto a lui?
poi mi ricordo che c'è stato anche il colpo di scena che l'amante sembrava avere scritto pure lui, ma era un falso di un n. r., o qualcosa del genere

oscuro

Utente di lunga data
Tu

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

con qualche offesa in meno... e qualche contenuto in più,
sarebbe stato tutto più credibile.
non trovi?:p:p:p
comunque sei molto divertente!!!!
Grazie,tu sei semplicemente patetico.

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

con qualche offesa in meno... e qualche contenuto in più,
sarebbe stato tutto più credibile.
non trovi?:p:p:p
comunque sei molto divertente!!!!
Parli tu a me di contenuti ?ma sei demente o cosa?porca puttana,un si tromba tua moglie per un anno intero e tu gli scrivi la letterina"tanto non ti amava"???:eek::eek::eek::eek:Bei contenuti i tuoi.La letterina scrivila a babbo natale magari ti fai portare in regalo un pò di amor proprio,anzi lascia stare,magari finisce che si tromba tua moglie pure babbo natale...!Incredibile.

Ultimo

Escluso
visto che nell'altro 3d si parla di vendetta...

come immaginate o se mai avete immaginato la vostra vendetta?
sono certo che anche i più puri, qualcosa avranno pensato.

bisogna naturalmente lasciarsi andare alle sensazioni e ai più bassi istinti,
per poter rispondere e aver voglia di rispondere,
senza vergogna senza tabù..
potrebbe alla fine essere salutare,
descrivere la sublimata o proficua vendetta.
potrebbe essere catartico.:p:p:p:p

inizio naturalmente io...

io scrissi una lettera,
in cui volevo che lui sapesse che se anche era il suo amante.. lei certo non lo amava.
la mia vendetta era fargli arrivare questo messaggio:
non ti ama, ti ha usato.
ricordo una marea di critiche e approvazioni,
non nego ora di averla scritta come una sorta di vendetta,
almeno cosi per me sembrava.

nel mio immaginario la vendetta semmai ci fosse, è sempre verso l'amante...

... la vendetta immaginata o reale verso chi è rivolta?
Da questo tuo 3D mi è venuta una domanda da fare, la domanda è questa: chi è stato tradito e parlo dei primi momenti, dalla rivelazione o scoperta fino ai 5 mesi ( ? ) ha mai messo in dubbio l'amore?

Da questo tuo 3D mi è venuta una domanda da fare, la domanda è questa: chi è stato tradito e parlo dei primi momenti, dalla rivelazione o scoperta fino ai 5 mesi ( ? ) ha mai messo in dubbio l'amore?
La mia fantasia piu' che vendetta era desiderio di essere compresa. Siccome mi trovo l'ex amante nel posto dove lavoro quasi quotidianamente, che si fa le risatine e i commentini, e questa cosa non aiuta... la mia vendetta sarebbe stata farmi una storia con un collega di lui, e lasciarglielo sotto gli occhi ogni giorno. E' una cazzata ovviamente, non lo farei realmente.

Io l'amore l'ho messo in dubbio eccome!!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
La mia fantasia piu' che vendetta era desiderio di essere compresa. Siccome mi trovo l'ex amante nel posto dove lavoro quasi quotidianamente, che si fa le risatine e i commentini, e questa cosa non aiuta... la mia vendetta sarebbe stata farmi una storia con un collega di lui, e lasciarglielo sotto gli occhi ogni giorno. E' una cazzata ovviamente, non lo farei realmente.

Io l'amore l'ho messo in dubbio eccome!!!!
Perchè i suoi commentini non ti scivolano addosso?

Homer

Utente con ittero
Quanto dura "a botta fresca"?
Perchè mi sembra che qualcuno la vendetta verso l'altro l'ha covata parecchio
io manco a botta fresca me la sono presa con lei. sarò strana io...

Dai, ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi di reagire, nel mio caso sono rimasti solo pensieri, ma in quei momenti di rabbia erano un modo per farmi stare tranquillo (tranquillo è un parolone).

Perchè i suoi commentini non ti scivolano addosso?
Ni. Ora ni. Il tradimento subito un po' mi brucia ancora, perche' davvero ho fatto la figura dell'idiota, anche con lei che si figneva mia "amica"... e sul subito non me la sono presa con lei, anzi avevo tanta comprensione perche' la ritenevo una ragazzina innamorata che non sapeva cosa fare per avere lui. Ha cominciato a darmi fastidio quando anziche' vergognarsi di se' e al massimo ignorarmi, addirittura mi insultava. Io ho sofferto un po' la sindrome del "cornuto", mi vergognavo io... e no, non mi scivolavano anche se avrei voluto, sono fatta cosi' non mi piace l'irrisolto, odioavere conti in sospeso con chiunque e il fatto che lei riaprisse ogni volta la mia ferita mi dava fastidio. E' tanto sbagliato?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ni. Ora ni. Il tradimento subito un po' mi brucia ancora, perche' davvero ho fatto la figura dell'idiota, anche con lei che si figneva mia "amica"... e sul subito non me la sono presa con lei, anzi avevo tanta comprensione perche' la ritenevo una ragazzina innamorata che non sapeva cosa fare per avere lui. Ha cominciato a darmi fastidio quando anziche' vergognarsi di se' e al massimo ignorarmi, addirittura mi insultava. Io ho sofferto un po' la sindrome del "cornuto", mi vergognavo io... e no, non mi scivolavano anche se avrei voluto, sono fatta cosi' non mi piace l'irrisolto, odioavere conti in sospeso con chiunque e il fatto che lei riaprisse ogni volta la mia ferita mi dava fastidio. E' tanto sbagliato?
So che ora la Simy mi legge e s'incazza. Ma se l'amante delle mia eventuale moglie/fidanzata si permettesse pure di sfottermi,non tornerebbe a casa sulle sue gambe.

Nemmeno io amo le cose irrisolte. solo che in un caso del genere le risolverei con una chiave a brugola

lothar57

Utente di lunga data
So che ora la Simy mi legge e s'incazza. Ma se l'amante delle mia eventuale moglie/fidanzata si permettesse pure di sfottermi,non tornerebbe a casa sulle sue gambe.

Nemmeno io amo le cose irrisolte. solo che in un caso del genere le risolverei con una chiave a brugola
Caro Perp,ma io penso che l'amante faccia come il sottoscritto....del cornuto non vorrebbe manco sapere,l'eta'.Niente di niente.Quindi il problema non si pone,credo...................

Tebe

Egocentrica non in incognito

Uhmmmmmm..conoscendo il modo di pensare,di chi e'del sud...andrebbe cosi'.Mattia attacca Man al muro .ovviamente sotto casa sua.quindi ocio...
Certo. Essendo napulé il rischio c é.
Ma poi a casa non mi trova.
Con un azione del genere mi scadrebbe talmente tanto che...
lo lascerei.
Punto.
Io voglio stare con un uomo non con mimí mettallurgico.

Caro Perp,ma io penso che l'amante faccia come il sottoscritto....del cornuto non vorrebbe manco sapere,l'eta'.Niente di niente.Quindi il problema non si pone,credo...................
lothar, nel tuo caso sicuramente funziona cosi', nel mio non era una storia tanto per, la tipa si è facocerizzata e mi odiava... sapeva tante cose di me, ci incrociavamo quasi quotidianamente e lei frequenta ancora alcuni amici in comune

lothar57

Utente di lunga data
lothar, nel tuo caso sicuramente funziona cosi', nel mio non era una storia tanto per, la tipa si è facocerizzata e mi odiava... sapeva tante cose di me, ci incrociavamo quasi quotidianamente e lei frequenta ancora alcuni amici in comune

Una mia cara amica.ha gelato l'amante del marito,ora diventata la compagna cosi'........

''voglio tanto ringraziarti per essertelo preso...sono rinata''.Immagina l'espressione della zoccola ebete.....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Una mia cara amica.ha gelato l'amante del marito,ora diventata la compagna cosi'........

''voglio tanto ringraziarti per essertelo preso...sono rinata''.Immagina l'espressione della zoccola ebete.....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sa un po' di volpe all'uva...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.