Ed F. come c'è rimasto?La mia vendetta su di lui invece è stata questa: sebbene lui abbia lasciato B. a giugno 2011, io sono rimasta con F. fino a febbraio 2013.
La più sublime forma di vendetta, è il perdono.
parole santeLa più sublime forma di vendetta, è il perdono.
Cosa ?e tu dovresti andare dal macellaio
a comprarlo a chili!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no assolutamente.non è vendetta perchè che tua moglie non lo amasse lo aveva già capito da sè, altrimenti a quest'ora lei sarebbe con lui e non con te
quella lettera ha messo le cose in chiaro, o meglio ha reso cristallino ciò che già era evidente
invece la vendetta è una ritorsione, o anche, peggio, una rappresaglia alla nazi, ovvero per 1 dei miei 10 dei tuoi...
il perdono, ovvio.Cosa ?
Pure?e dagli un calcio in culo,magari capisce...!no assolutamente.
la mia vendetta è fargli capire che al tramonto di un età, aveva 54 anni,
ricostruirsi una vita è impossibile.
ha tentato ma è stato vano.
si è buttato sull'amore...pensando di recuperare una vita di solitudine.
ha lasciato solo macerie... anche in chi diceva di amare.
a tutto oggi... mia moglie non è felice.
questo si.
sempre il solito materiale!!!Pure?e dagli un calcio in culo,magari capisce...!
Mai perdonato chi mi ha fatto un torto. Semplicemente, come Oscuro, sparivo. Come se non mi avesse mai conosciuto.il perdono, ovvio.
no assolutamente.
questo si.
E certo,hai dentro casa una moglie che ti ha cornificato impunemente per un anno e neanche è felice?a spider e che cazzo....sempre il solito materiale!!!
ma non eri quello... da chiusa una porta..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sparisco per sempre!!!
Pensaci bene. Ti viene fatto un torto da qualcuno, grande o piccolo che sia. Si meriterebbe tutta la nostra vendetta. La giusta punizione. E invece tu che fai ? Lo perdoni.la mano ci misi sopra
bacia la mano
Spider..ma dove vivi??Io ho amico piu vecchio di me,che ha mollato moglie e figli per un'altra donna.no assolutamente.
questo si.
quoto!dipende...c'è chi non ha interesse ad essere perdonato, quindi un perdono unilaterale è una perdita di tempo, secondo me, direi in questo caso meglio l'indifferenza
o anche alla Totò, la pernacchia
infatti parlo per me, cara freee!!!forse non era questo che lui desiderava, come fai a dirlo?
hai espresso dubbi pure prima...comunque a quell'età non userei la parola impossibile, mica ne ha 80!
Tuba ci avrei scommesso!Noi siamo cresciuti per strada,ci hanno insegnato così....!E quanto avrei voluto tornare indietro...ma non ci sono riuscito.Mai perdonato chi mi ha fatto un torto. Semplicemente, come Oscuro, sparivo. Come se non mi avesse mai conosciuto.
io si, ho sempre perdonato, tradimenti, cose fatte alle spalle, le violenze fisoche, quelle psicologiche (le piu brutte), ma non perche volevo che quella persona mi dovesse qualcosa dopo....perche e' solo perdono, non voglio odiare nessuno ma non ho nemmeno il tempo di stare a capire perche nella vita mi hanno sempre presa a calci in culo, non posso sentire ogni singola campana, non ho tempo ulteriore da dedicare a chi mi ha gia fatto tanto male....Pensaci bene. Ti viene fatto un torto da qualcuno, grande o piccolo che sia. Si meriterebbe tutta la nostra vendetta. La giusta punizione. E invece tu che fai ? Lo perdoni.
Automaticamente poni lui in una posizione subordinata alla tua. L'hai perdonato quando invece era giusto che venisse punito, e lui ti sarà per sempre debitore. Ti dovrà per sempre qualcosa.
Io, comunque, non ne sarei capace.
ma guarda che mica ti sto criticando, se avevi in animo di scrivere il poema hai fatto bene a farlo, ci mancherebbe, tuttavia dovresti valutare le argomentazioni di chi ti dice che non è una vendetta, tutto quainfatti parlo per me, cara freee!!!
io ho solo descritto la mia presunta vendetta, ora tutto può essere.
ma se ci ho preso...credo sia stata difficile da digerire.
poi se tu vuoi vai a prendere a schiaffi chi ti pare.
nessuno ti impedisce niente.
tu come ti sei vendicata, tanto per capire?
scommetto che no, tu no... a te non interessa.
vai con un altro 3d.