Tebe
Egocentrica non in incognito
Ma no!Ricordi male.Io una pecora con sofferenza con te la farei.....!Poi se la cosa ti aggrada posso sempre farti entrare nel mondo anal,un entrata traumatica....ma divertente.Prometto.
Un anal traumatico no!
Ma no!Ricordi male.Io una pecora con sofferenza con te la farei.....!Poi se la cosa ti aggrada posso sempre farti entrare nel mondo anal,un entrata traumatica....ma divertente.Prometto.
Immagino.Tebe non farlo! Traumatica non é divertente!!!
E che due palle!Mica abbiamo 15 anni no?le inculate devono essere improvvise e traumatiche,ti deve rimanere la sensazione del cazzo nel culo anche diverse ore dopo aver finito...vi devo sempre spiegare tutto.Minchia ma perché proprio a sangue???
E cosi mi sembra di incularmi mia zia però...mi ammosci.Tebe più grinta su....!:up:Ma no!
Un anal traumatico no!
da non potersi sedere perchè si avvertono sensazioni straneE che due palle!Mica abbiamo 15 anni no?le inculate devono essere improvvise e traumatiche,ti deve rimanere la sensazione del cazzo nel culo anche diverse ore dopo aver finito...vi devo sempre spiegare tutto.
ao' ma telefonateve che ce stanno i bambini qua...E cosi mi sembra di incularmi mia zia però...mi ammosci.Tebe più grinta su....!:up:
Grazie per l offerta ma passo.E cosi mi sembra di incularmi mia zia però...mi ammosci.Tebe più grinta su....!:up:
Appunto,quella sensazione di languore anale....!Se no ci fossi tu...:up:da non potersi sedere perchè si avvertono sensazioni strane
si, un forte languore, una sensazione piacevole ma sfuggevoleAppunto,quella sensazione di languore anale....!Se no ci fossi tu...:up:
cioè tu generalmente ti inculi tua zia?E cosi mi sembra di incularmi mia zia però...mi ammosci.Tebe più grinta su....!:up:
Ascolta facciamo così.Ti fai qualche inculata dolce con sentimento,poi quando ti senti più espansiva ne riparliamo.Le inculate ansiogene non mi eccitano...!Grazie per l offerta ma passo.
L anal traumatico no.
Ma no al cubo.
Paura.
Sono vergine per Dio!
E non per mia scelta.
Mmmmhhh....forse li impaurisco?
Ci devo pensare....
No,mi sembrerebbe.Non mi piacciono le inculate delicate...cioè tu generalmente ti inculi tua zia?![]()
La sofferenza mi eccita...adoro vederle soffrire con un pisello piantato fra le natiche.si, un forte languore, una sensazione piacevole ma sfuggevole
Càpita spesso anche me questo tuo modo di pensare.. anzi è una specie di rimuginare..bé...io non sono mai stato cosi diplomatico.
Non mi sono mai vendicato, e non ho mai preso in seria considerazione
almeno un certo tipo di vendetta.
che so.. prendere pugni, sfasciare la macchina...e via dicendo,
ma lo ho comunque immaginato..e credo che sia una liberazione.
ma ho immaginato anche cose ben peggiori.
non mi vergogno di questo, perchè appunto lo trovo liberatorio.
un conto è il pensiero, un conto è l'azione.
questo fa la differenza tra un uomo e un uomo.
possiamo pensare le peggio cose tutti,
dipende poi chi le mette in pratica e chi no.
anzi la capacità di persarle ti rende uomo.
non sono in fondo cosi convinto della tua ultima affermazione.
non sempre chi fà del male sa di farlo e non sempre è cosi stupido.
Posso consigliare un approccio progressivo?Ascolta facciamo così.Ti fai qualche inculata dolce con sentimento,poi quando ti senti più espansiva ne riparliamo.Le inculate ansiogene non mi eccitano...!
La sofferenza mi eccita...adoro vederle soffrire con un pisello piantato fra le natiche.
peccato che tu sia un tifoso romanistaPosso consigliare un approccio progressivo?
un inizio dolce e ritmato non preclude la possibilità di un crescendo in hardcore warrior
un anal traumatico si addice ad un culo già fortemente eversivo,ne conviene?
Come potrei non essere d'accordo?Lei è il classico cazzo per il culo.Esimio con lei sarò sincero,non ho più voglia di perdere tempo dietro un culo,non ho più l'età,gusto soggettivo non sindacabile!Posso consigliare un approccio progressivo?
un inizio dolce e ritmato non preclude la possibilità di un crescendo in hardcore warrior
un anal traumatico si addice ad un culo già fortemente eversivo,ne conviene?
questo è discutibileCome potrei non essere d'accordo?Lei è il classico cazzo per il culo.Esimio con lei sarò sincero,non ho più voglia di perdere tempo dietro un culo,non ho più l'età,gusto soggettivo non sindacabile!