La vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E che due palle!Mica abbiamo 15 anni no?le inculate devono essere improvvise e traumatiche,ti deve rimanere la sensazione del cazzo nel culo anche diverse ore dopo aver finito...vi devo sempre spiegare tutto.

concordo
ma che è sto forum?
più che un troiaio è un convento

tutte a proporsi e quando arriva la proposta: ritirata strategica

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Posso consigliare un approccio progressivo?

un inizio dolce e ritmato non preclude la possibilità di un crescendo in hardcore warrior :cool:

un anal traumatico si addice ad un culo già fortemente eversivo,ne conviene?
Come potrei non essere d'accordo?Lei è il classico cazzo per il culo.Esimio con lei sarò sincero,non ho più voglia di perdere tempo dietro un culo,non ho più l'età,gusto soggettivo non sindacabile!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
vero gas?
tutte brave a chiacchiere :D
ma signora mia che mi sta a dire che questi qui si ricordano di me solo quando non c'è Farfalla.
Gas poi per le polpette direbbe qualunque cosa... ma poi da lì a passare ai fatti...
VadI, vadI a guardare nell'apposito ddd degli ammmori furummmistici...

gas

Utente di lunga data
ma signora mia che mi sta a dire che questi qui si ricordano di me solo quando non c'è Farfalla.
Gas poi per le polpette direbbe qualunque cosa... ma poi da lì a passare ai fatti...
VadI, vadI a guardare nell'apposito ddd degli ammmori furummmistici...
adorata SBRI, non voglio replicare alla sua risposta, ma solo apportare delle piccole osservazioni.
lei è unica, inimitabile, non esistono parole per descrivere le sue doti enfatizzate da tutti coloro che amano la bellezza delle parole e la grandezza d'animo che i suoi interventi descrivono.
forse, bisogna essere ciechi e sordi per non esaltare i suoi interventi che non lasciano mai possibilità di replica

passare a i fatti? la timidezza, e la mia inesperienza mi portano a non intercedere in inviti nei suoi confronti a causa dei quali, sovente mi do un gran numero di mazzate sui...

:kiss:

:lecca:

Sbriciolata

Escluso
adorata SBRI, non voglio replicare alla sua risposta, ma solo apportare delle piccole osservazioni.
lei è unica, inimitabile, non esistono parole per descrivere le sue doti enfatizzate da tutti coloro che amano la bellezza delle parole e la grandezza d'animo che i suoi interventi descrivono.
forse, bisogna essere ciechi e sordi per non esaltare i suoi interventi che non lasciano mai possibilità di replica

passare a i fatti? la timidezza, e la mia inesperienza mi portano a non intercedere in inviti nei suoi confronti a causa dei quali, sovente mi do un gran numero di mazzate sui...

AHAHAHAHAHAHAHAH

vabbè, dai, non ti voglio traumatizzare.
bacetto(casto) o polpetta?

Sterminator

Utente di lunga data

ammazza che leccata....:mrgreen:

ma tanto nun te la da...rassegnate e provvedi diversamente...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è un po di giorni che non vedo farfalla
e ti ricordi di me in un 3d come questo?:eek:

Vedo che mi hai già dimenticata dopo due pagine :mad:
AHAHAHAHAHAHAHAH

vabbè, dai, non ti voglio traumatizzare.
bacetto(casto) o polpetta?
La polpetta........avvelenata se possibile:carneval:

Sbriciolata

Escluso
e ti ricordi di me in un 3d come questo?:eek:

Vedo che mi hai già dimenticata dopo due pagine :mad:

La polpetta........avvelenata se possibile:carneval:
naaa, povero micetto. Come si fa a dare una polpetta avvelenata a Gas? E' così carino...

scrittore

Utente di lunga data
visto che nell'altro 3d si parla di vendetta...

come immaginate o se mai avete immaginato la vostra vendetta?
sono certo che anche i più puri, qualcosa avranno pensato.

bisogna naturalmente lasciarsi andare alle sensazioni e ai più bassi istinti,
per poter rispondere e aver voglia di rispondere,
senza vergogna senza tabù..
potrebbe alla fine essere salutare,
descrivere la sublimata o proficua vendetta.
potrebbe essere catartico.:p:p:p:p

inizio naturalmente io...

io scrissi una lettera,
in cui volevo che lui sapesse che se anche era il suo amante.. lei certo non lo amava.
la mia vendetta era fargli arrivare questo messaggio:
non ti ama, ti ha usato.
ricordo una marea di critiche e approvazioni,
non nego ora di averla scritta come una sorta di vendetta,
almeno cosi per me sembrava.

nel mio immaginario la vendetta semmai ci fosse, è sempre verso l'amante...

... la vendetta immaginata o reale verso chi è rivolta?
Caro spider immaginare la vendetta è come un auto-condanna... la vendetta è come la sbronza...bisogna prendersela tutta, sacrosanta, studiata mirata come un cecchino. La vendetta è una sola lunga interminabile attesa fatta di anni in cui ripeti gli stessi gesti e le stesse cose cambiando solo ogni tanto un piccolo piccolissimo particolare, come quando ad esempio mi sopportai la presenza dell'amico della mia ex moglie per tutti gli anni di fidanzamento, fino alle nozze dove me lo spiaccicò di fianco come mio testimone.
Ricordo ancora il colpo di tosse che mi scappo quando il prete chiese alla folla se avevano qualcosa in contrario e eventualmente tacere per sempre. No li mi sfuggi qualcosa ma grazie al cielo ero ancora abbastanza ubriaco da farcela. La vendetta è fatta di ricerca, metodica, di qualche cuore di cane in grado di essermi amica al punto giusto da poterla presentare a fianco della mia sposa durante la festa del nostro secondo anniversario...cosi che possa conoscerla la mia amica, mentre io parlo col compare suo amico del più e del meno, del Bianco Superiore del Frascati che sa di poco rispetto al Lacrime Cristi...e via discorrendo fino a sera, fino a quando l'attesa e la ricerca lasciano lo spazio all'evento e all'azione consapevole...come la sbronza dicevo...come quando rientrai a casa sapendo di trovarla a letto col mio amico compare... la bella famigerata troia e l'infame. Mi portai a casa, parenti amici e genitori e di fianco a me, abbracciato a me, la mia cara amica cuore di cane che mi consolava davanti alla mia ex-sposa che guardava, perchè doveva guardare, e mi asciugava le mie lacrime che tutti pensavano fossero di disperazione ma che in verità ti dico erano gioia per le mie gote rosse di rabbia e di liberazione, da quegli anni investiti in qualcosa che brucia ancora dentro, come il rum andato a male che ti infiamma lo stomaco e ti fa vomitare l'anima...e nonostante tutto non si placa e ti fa fare cose sconclusionate...come mandare affanculo cuore-di-cane dopo aver abusato della sua fedeltà alla mia causa, ad esempio...

Ecco la Vendetta. La soddisfazione più grande di avercela fatta a rovinare la vita di chi se lo merita e che dopo ti canta dentro con la voce rauca dell'ubriaco sobrio che ha tanto mal di testa e tanto vuoto e noia e silenzio....da riempire.

Spider

Escluso
Caro spider immaginare la vendetta è come un auto-condanna... la vendetta è come la sbronza...bisogna prendersela tutta, sacrosanta, studiata mirata come un cecchino. La vendetta è una sola lunga interminabile attesa fatta di anni in cui ripeti gli stessi gesti e le stesse cose cambiando solo ogni tanto un piccolo piccolissimo particolare, come quando ad esempio mi sopportai la presenza dell'amico della mia ex moglie per tutti gli anni di fidanzamento, fino alle nozze dove me lo spiaccicò di fianco come mio testimone.
Ricordo ancora il colpo di tosse che mi scappo quando il prete chiese alla folla se avevano qualcosa in contrario e eventualmente tacere per sempre. No li mi sfuggi qualcosa ma grazie al cielo ero ancora abbastanza ubriaco da farcela. La vendetta è fatta di ricerca, metodica, di qualche cuore di cane in grado di essermi amica al punto giusto da poterla presentare a fianco della mia sposa durante la festa del nostro secondo anniversario...cosi che possa conoscerla la mia amica, mentre io parlo col compare suo amico del più e del meno, del Bianco Superiore del Frascati che sa di poco rispetto al Lacrime Cristi...e via discorrendo fino a sera, fino a quando l'attesa e la ricerca lasciano lo spazio all'evento e all'azione consapevole...come la sbronza dicevo...come quando rientrai a casa sapendo di trovarla a letto col mio amico compare... la bella famigerata troia e l'infame. Mi portai a casa, parenti amici e genitori e di fianco a me, abbracciato a me, la mia cara amica cuore di cane che mi consolava davanti alla mia ex-sposa che guardava, perchè doveva guardare, e mi asciugava le mie lacrime che tutti pensavano fossero di disperazione ma che in verità ti dico erano gioia per le mie gote rosse di rabbia e di liberazione, da quegli anni investiti in qualcosa che brucia ancora dentro, come il rum andato a male che ti infiamma lo stomaco e ti fa vomitare l'anima...e nonostante tutto non si placa e ti fa fare cose sconclusionate...come mandare affanculo cuore-di-cane dopo aver abusato della sua fedeltà alla mia causa, ad esempio...

Ecco la Vendetta. La soddisfazione più grande di avercela fatta a rovinare la vita di chi se lo merita e che dopo ti canta dentro con la voce rauca dell'ubriaco sobrio che ha tanto mal di testa e tanto vuoto e noia e silenzio....da riempire.
ecco,
caro scrittore...
cosa intendevo per lasciarsi andare.
Un emozione,
anche solo nel tuo ricordo
e nel modo in cui lo scrivi e lo senti
e lo ricordi.
cosi forte e cosi intenso da riuscire a farmelo vivere,
il tuo ricordo.
un post bellissimo,
il tuo.

scrittore

Utente di lunga data
ecco,
caro scrittore...
Un emozione,
e lo ricordi.
il tuo ricordo.
un post bellissimo,
il tuo.
....già il ricordo...che tanto per essere precisi, metodici e cecchini...ti confesso che ci fai sempre i conti con i ricordi prima o poi...ma allora devi fare attenzione alla tecnica, c'è chi si sbronza senza tecnica, lascia la propria ombra sul bancone del bar e si perde nella nebba labirintica dei ricordi senza nome...il tecnico invece è più furbo!
Sa che il bar non regala mai i ricordi...ma sono i ricordi che prima o poi lo portano sempre al bar...ed è qui il segreto, avere la consapevolezza di avere sempre un posto in cui tornare....

Ultima modifica:

zanna

Utente di lunga data

Non so se è vera o meno cmq :umiledue::umiledue::umiledue::umile::umile::umile::umiledue::umiledue::umiledue:

ecco,
caro scrittore...
Un emozione,
e lo ricordi.
il tuo ricordo.
un post bellissimo,
il tuo.
Vero?
Ed è anche interessante da leggere...:up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.