La vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È una cosa che capisco benissimo.

Ma non ti regalo la mia vita.
Te la faccio vedere. Annusare e toccare.
Te la faccio vivere attraverso le mie concessioni facendoti scoppiare di dolore.
Perche tocchi e respiri qualcosa che vuoi ma che non hai.
Molto sottile. Molto scorpionico.
Lo feci anche io.
Non ricordo la storia di Spider ma se il tipo voleva una vita cob la moglie di Spider una lettera così puô anche funzionare.
Ma se fosse uno come te che nylla chiede e nulla pretende dubito gli faccia alcun effetto se non dire "ma questo sta messo male, chi la vuole la sua vita?"

Spider

Escluso
Non ricordo la storia di Spider ma se il tipo voleva una vita cob la moglie di Spider una lettera così puô anche funzionare.
Ma se fosse uno come te che nylla chiede e nulla pretende dubito gli faccia alcun effetto se non dire "ma questo sta messo male, chi la vuole la sua vita?"

nessun problema a farti un sunto.
54 anni all'epoca, scapolone, un figlio con una donna mai sposata e a suo tempo tradita...
a detta di mia moglie... parecchie donne, la moto, una casetta da solo.
le donne mai amate... con lei diceva di aver trovato l'amore vero, si era innamorato per la prima volta nella sua vita.
e allora tre, quattro telefonate a giorno e altrettanti messaggini...
l'amore mai fatto cosi, con lei era diverso, mai stato cosi..per lui era un angelo caduto in terra solo per lui,
e sentiva che era da tanto che lo aspettava.
geloso quando lei gli raccontava di averlo fatto con me.
pieno di tenerezze e tante bellissime parole.
riusci anche a paragonare questo amore all'amore verso suo figlio...e aveva dubbi.
voleva e desiderava fantasticando, viaggi e una vita insieme...
un Piccolo figlio anche da crescere e educare insieme.
questo era.
secondo te era innamorato????:p:p:p:p:p:p:p

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il tipo di spider non era come me.
Voleva lei. Era innamorato.
Per cui ha funzionato alla grande.

Tebe

54 anni all'epoca, scapolone, un figlio con una donna mai sposata e a suo tempo tradita...
le donne mai amate... con lei diceva di aver trovato l'amore vero, si era innamorato per la prima volta nella sua vita.
l'amore mai fatto cosi, con lei era diverso, mai stato cosi..per lui era un angelo caduto in terra solo per lui,
riusci anche a paragonare questo amore all'amore verso suo figlio...e aveva dubbi.
questo era.
Gesù...

Spider

Escluso
Il tipo di spider non era come me.
Voleva lei. Era innamorato.
Per cui ha funzionato alla grande.

e aggiungo, tanto per ridere che,
quando è scoppiata la bomba... gli ha dato la copia delle chiavi di casa sua,
dicendogli che lui c'era ed era pronto anche a sposarsi.:p:p:p:p
lui...anarchico
per principio e refrattario a ogni istituzione.:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questo era.
Non saprei...
Giá il fatto che lo paragonasse all'amore per un figlio a me avrebbe fatto pensare che fossero solo paroloni.

Spider

Escluso
Non saprei...
Giá il fatto che lo paragonasse all'amore per un figlio a me avrebbe fatto pensare che fossero solo paroloni.
lo ha fatto quando è stato mollato... per fargli capire quanto tenesse a lei.

comunque non è il punto se fosse o non fosse.
in fondo non è importante, anzi a questo punto penso e spero che non lo sia stato.
e veramente lo dico per lui.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Tebe

...e tebina,
l'amore ci cambia, ci trasforma.:p:p:p:p:p
Già.
E noi scorpioni siamo bravissimi a nutrirci del nostro colore e quello degli altri.
Diventiamo dei vampiri emotivi da aver paura.
Quando ci toscano nel vivo poi...la parte oscura che teniamo a bada cosi bene..beh.
La liberiamo.
Senza nessun remora.

Spider

Escluso
Già.
E noi scorpioni siamo bravissimi a nutrirci del nostro colore e quello degli altri.
Quando ci toscano nel vivo poi...la parte oscura che teniamo a bada cosi bene..beh.
La liberiamo.
Senza nessun remora.

come sai che sono uno Scorpione?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

AnnaBlume

capziosina random
Già.
La liberiamo.
Senza nessun remora.
hm, io sono decisamente scorpione, ma la parte oscura la tengo a bada talmente bene che non so più nemmeno se c'è. Forse hanno sbagliato la data di nascita sul certificato :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
interessa cosa pensa di me.
che ricordo avrà di mia moglie, di me della mia vita della mia famiglia.
allora appena uscito dalla tua storia , puoi pure pensare quello che ti pare... ma poi io,
ti faccio riflettere...e vedrai che con il tempo non vedrai più cosi belli...
tutti quei momenti passati con lei.
a quei momenti dovrai dare un altro sapore.
e il sale, te l'ho dato io.
questa la mia vendetta.
la tua in fondo è l'annientamento,
ma dimmi la verità non pensi mai a come lei ha vissuto il tutto?
Verità? No!
Mi interessa moltissimo di me.

sienne

lucida-confusa
Già.
La liberiamo.
Senza nessun remora.
Ciao Tebe,

non hai timore del tuo lato oscuro?
Sinceramente, io si ...

sienne

AnnaBlume

capziosina random
Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
La favola della rana e dello scorpione è una favola su uno scorpione che chiede a una rana di lasciarlo salire sulla schiena e di trasportarlo dall'altra sponda di un fiume. La rana temendo di essere punta durante il viaggio si rifiuta; tuttavia lo scorpione sostiene che anche lui cadrebbe nel fiume e non sapendo nuotare morirebbe insieme alla rana. Così la rana accetta e inizia a trasportarlo ma a metà strada lo scorpione effettivamente punge la rana condannando a morte entrambi. Quando la rana sente la puntura dello scorpione chiede il perché del suo gesto e lo scorpione risponde: "È la mia natura".
La favola è utilizzata per indicare il comportamento di alcune creature che, incontentabili, trascurano le conseguenze delle loro azioni

Io cerco di non essere una rana :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.