La vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
io la faccio passa per santa???
ma invece di rispondere, un post si e 4 no...perchè non ti metti a leggere.
vecchio rincoglionito, che non sei altro.
mi sa che devo ignorarti, a te,
mi fai solo perdere tempo.
Ma la santa donna e' riuscita a farte ingoia' merda pura al punto da indurti a scrivere quella roba squallida e schifosa destinata a quello che non c'entrava un cazzo nella tua vita...

e tutte le vostre intimita' che quella cretina matricolata ha fatto condividere co' quello, erano sufficienti pe' fa' scappa er morto...anzi la morta...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
madonna che cornuti infami che stanno qui dentro,
ma di brutto, gente veramente arrabbiata con la vita.
cosi cornuti, da non voler prorpio vedere le corna che c'hanno in testa.

pensa te cosa questo stronzo è andato a ripescare...
come se io fossi solo quello.
io sono anche quello, deficente,
e anche di più.
sono, tutto quello che non sei stato tu.
ma io come te nun ce diventerei manco co' 'na lobotomia...:rotfl:

me fai schifo tu che chiedi a tu moje come cazzo scopavano e quanto ce l'ha lungo e grosso e me fa schifo pure tu moje che scende al tuo livello da sciroccato e te racconta pure tutti i dettagli a sfregio co' te che ingoi a tutto spiano...ahahahah

ma che coppia da TSO...:rotfl::rotfl::rotfl:

ed ancora parla pe' vantarse anziche' far andare tutto nel dimenticatoio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Ma la santa donna e' riuscita a farte ingoia' merda pura al punto da indurti a scrivere quella roba squallida e schifosa destinata a quello che non c'entrava un cazzo nella tua vita...

e tutte le vostre intimita' che quella cretina matricolata ha fatto condividere co' quello, erano sufficienti pe' fa' scappa er morto...anzi la morta...:rotfl::rotfl::rotfl:
sei al delirio...riprenditi,
fatti un goccetto dè vino, che è meglio.
o te lo sei già fatto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

come faccio a risponderti se non ci capisci un cazzo?
se non hai letto, non hai capito, hai frainteso...
come faccio?
reggo le battute, ma poi non riesco, perchè sei per la tua tangente.
per esempio il michelino di cui accenni tu
...non c'entra niente con questa storia, almeno lo hai capito?
e dire si, mica significa abbassarsi a me.

non mi và di rispondere a chi non dice una cosa seria,
anche se con sarcasmo.

Sterminator

Utente di lunga data
sei al delirio...riprenditi,
fatti un goccetto dè vino, che è meglio.
o te lo sei già fatto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

come faccio a risponderti se non ci capisci un cazzo?
se non hai letto, non hai capito, hai frainteso...
come faccio?
reggo le battute, ma poi non riesco, perchè sei per la tua tangente.
per esempio il michelino di cui accenni tu
...non c'entra niente con questa storia, almeno lo hai capito?
e dire si, mica significa abbassarsi a me.

non mi và di rispondere a chi non dice una cosa seria,
anche se con sarcasmo.
Ma perche' non chiedevi a tua moglie solo come scopava co' sto' Michele?...

ce sta pure un Francesco, Giuseppe etcetc?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peggio me sento....:rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso
Ma perche' non chiedevi a tua moglie solo come scopava co' sto' Michele?...

ce sta pure un Francesco, Giuseppe etcetc?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peggio me sento....:rotfl::rotfl::rotfl:

si, vabbè, la solita storia...

ma che battute vecchie e trite che fai.

ma tu pensi che una cosa cosi, possa offendere?

stermy...oggi non stai in vena,

non ti preuccupare

succede.

Sterminator

Utente di lunga data

non ti preuccupare

succede.
ma famme capi' solo una cosa perche' non sono "aggiornato"...

tu alla santa donna l'hai perdonata in modo totale e sincero?...

ma allora che cazzo hai ricicciato a fare sta lettera da fuori di testa?...:D

damme retta, quella finestra temporale della tua esistenza, dimenticatela sciogliendola co' l'acido...:D

Fantastica

Utente di lunga data
perchè io il prossimo indistintamente lo amo.
questo posso dire.
Già. E questo non viene capito. Così manca il terreno per leggere e leggerti.
Quello che tu hai fatto è incomprensibile, perché non è tollerato che la persona che ha passato tempo, condiviso emozioni, condiviso sesso con il tuo compagno di vita sia una persona. Non solo: che sia una persona degna di essere stata presa dal tuo compagno di vita. Come se le relazioni fossero due parallele che non si incontrano mai, come se ognuna di queste fosse una monade in un fluido acquoso che rende tutto indistinto e separato dal "resto". Come se fossimo ciascuno un'isola, ogni coppia un'isola. Ma vabbè.

Brunetta

Utente di lunga data
io non riesco a comprendervi invece. Il rivale, il confronto, i ruoli, la dimostrazione.
E' una rivisitazione di parte di un accaduto che per definizione non appartiene al tradito.
Come commentare un film che non si è visto.
Intanto, in quel tempo e in quel luogo, il tradimento è esistito.
E quello che valeva in quel tempo e in quel luogo e quello che vale dopo sono misurabili da noi solo per noi stessi, non per l'altro.
E trarre delle conclusioni mettendo il valore della nostra coppia in relazione al valore della coppia degli amanti secondo me è un clamoroso autogoal, perchè nel momento stesso in cui si fa una cosa del genere si avalla che siano due grandezze comparabili.
Non so se mi spiego.
Un'ovazione.
Non posso approvarti :-(

Ultimo

Escluso
Questa è una scelta che, pur non condividendo, capisco. Come reazione emotiva.
Compiangere o dire di compiangere l'altro perchè non avrà mai avuto quello che abbiamo avuto noi, invece, per me non ha senso.
Avrà avuto altro, in OGNI CASO non avrebbe mai potuto avere quello che ho avuto io, perchè non è me.

Sbri, sorellina cara, io di questo parlo, di emotività, di istinto, di immediatezza. E' chiaro che ragionando "tranquillamente"su determinate questioni la violenza non porta a nulla di buono. Ma è solo fantascienza che qua nel forum amplifichiamo.

Sia chiara comunque una cosa, leggendo un po tutti ( sempre che sia vero, e io ad alcuni credo) la propria soggettività cultura luogo d'appartenenza ecc fanno la differenza ed evitano violenze che persone come me di primo acchito attuerebbero.

Brunetta

Utente di lunga data
Non capisco come sostenitori della figura della facocera possano sostenere che si debba mettersi in relazione con l'amante.
Io credo che l'amante abbia un suo ruolo nella vita del traditore, una sua dignità e un suo valore ma sostengo che non ha un ruolo nella vita del tradito se non come mezzo che ha avuto il traditore per renderlo tale.
Se il tradito si pone in relazione con l'amante è lui, il tradito, a renderlo facocero.
Posso capire che qualche tradito abbia questa esigenza. Non posso capire come questa esigenza possa essere sostenuta come unica possibillità di rielaborazione.
Aggiungo che pure come amante non vorrei aver alcun rapporto con la tradita e troverei pure fastidioso che me ne venisse fatto cenno (come giustamente dice Tebe).
altra cosa è il sentirsi responsabili anche nei confronti delle conseguenze per altr, e quindi anche la tradita.
Ma sono tutte cose molto diverse.

Sbriciolata

Escluso
Quello che tu hai fatto è incomprensibile, perché non è tollerato che la persona che ha passato tempo, condiviso emozioni, condiviso sesso con il tuo compagno di vita sia una persona. Non solo: che sia una persona degna di essere stata presa dal tuo compagno di vita. Come se le relazioni fossero due parallele che non si incontrano mai, come se ognuna di queste fosse una monade in un fluido acquoso che rende tutto indistinto e separato dal "resto". Come se fossimo ciascuno un'isola, ogni coppia un'isola. Ma vabbè.
Fanta, scusami, ma la premessa era che lui la lettera l'aveva scritta per vendicarsi dell'amante facendolo sentire una nullità.

Sterminator

Utente di lunga data
Fanta', io apposta accennavo al discorso che non si e' macchine, compreso l'amante, ma l'amante, come il tradito ed il traditore devono stare al proprio posto e non esiste che i ruoli si mischino e si sconfini nel territorio altrui...

per assurdo il tradimento credo che verrebbe vissuto e digerito meglio se ognuno stesse al suo "posto" e non sconfinasse inutilmente...

poi certo, a qualcuno farebbe anche effetto ricevere quella lettera....

a me no invece ed infatti sto massacrando giustamente spider per la cazzata cosmica che ha fatto...:D...

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
Fanta, scusami, ma la premessa era che lui la lettera l'aveva scritta per vendicarsi dell'amante facendolo sentire una nullità.
Per me l'unico che ha certificato d'esse na' nullita' e' il fallito che arriva a pensare di sbarazzarsi di un amante facendo leva sulla pieta' anziche' giocarsi le carte/qualita' che ha in mano il proprio partner...

e' na' roba proprio assurda...:D

Ultimo

Escluso
Per me l'unico che ha certificato d'esse na' nullita' e' il fallito che arriva a pensare di sbarazzarsi di un amante facendo leva sulla pieta' anziche' giocarsi le carte/qualita' che ha in mano il proprio partner...

e' na' roba proprio assurda...:D

Così la prossima volta al posto di andare a scassare la minchia a persone sposate ci pensa un poco poco meglio. ma così eh.. tanto per dare due schiaffi. ma si sa la persona che ti ha messo le corna s'è fatta na sega o ditalino.... un assolo cioè, mica con l'amante. e mica sa che l'altro/a è sposato. e mica si nasconde. nahhhh

Spider

Escluso
Fanta', io apposta accennavo al discorso che non si e' macchine, compreso l'amante, ma l'amante, come il tradito ed il traditore devono stare al proprio posto e non esiste che i ruoli si mischino e si sconfini nel territorio altrui...

per assurdo il tradimento credo che verrebbe vissuto e digerito meglio se ognuno stesse al suo "posto" e non sconfinasse inutilmente...

poi certo, a qualcuno farebbe anche effetto ricevere quella lettera....

a me no invece ed infatti sto massacrando giustamente spider per la cazzata cosmica che ha fatto...:D...
tu stai massacrando chi?
ma veramente sei riuscito a farmi sorridre e per ben due volte.
quando ti ho letto e poi riletto di nuovo.
e uqrda che in questo caso ti ho sopravvalutato.
per esempio, quello che scrivi,non ha senso solo perchè non è concluso.
stare al proprio posto, ci sieghi cosa significa?
qule è il tuo posto nel tuo tradimento?
quello di esacerbarti con gli altri?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara senza offesa...
ma tu puoi ancora parlare di tradimento?
si chiama ..relazione parallela , dopo tanti anni.
conosci più i difetti di Tuba, che quelli di tuo marito.

senti, la lettera ti ha fatto bene?
ti ha prodotto un beneficio?
allora, cosa devi giustificare? :)

Spider

Escluso
Non capisco come sostenitori della figura della facocera possano sostenere che si debba mettersi in relazione con l'amante.
Io credo che l'amante abbia un suo ruolo nella vita del traditore, una sua dignità e un suo valore ma sostengo che non ha un ruolo nella vita del tradito se non come mezzo che ha avuto il traditore per renderlo tale.
Se il tradito si pone in relazione con l'amante è lui, il tradito, a renderlo facocero.
Posso capire che qualche tradito abbia questa esigenza. Non posso capire come questa esigenza possa essere sostenuta come unica possibillità di rielaborazione.
Aggiungo che pure come amante non vorrei aver alcun rapporto con la tradita e troverei pure fastidioso che me ne venisse fatto cenno (come giustamente dice Tebe).
altra cosa è il sentirsi responsabili anche nei confronti delle conseguenze per altr, e quindi anche la tradita.
Ma sono tutte cose molto diverse.
ma sembra che ve state a leva le petecchie di dosso...
voi non volete avere a che fare, voi non volete questo...
resta che a che fare ne hai avuto parecchio, anche se non volevi.
possibile che la vita fà cosi paura?
che unamante e riconoscere il suo ruolo, destabilizzi cosi tanto da riuscia negarlo.
sei più forte perchè neghi?
non credo sei solo più stupida.
abbiamo capito tutti, pure i santi in paradiso, che non vorresti
avere niente a che fare con la donna che ti ha rovinato la vita.
ma è successo...e un bagnetto o una doccia dopo... la devi pure fare.

JON

Utente di lunga data

non ti preuccupare

succede.
Sembrate due comari. Piuttosto, sei stato all'olimpico l'altro giorno? Che ci stanno a fare il mazzo in ogni dove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.