La vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
vero ed è questo che procura più dolore ma necessariamente tocca affrontarlo, affrontarlo da soli intendo non costruendo alibi verso chi ci ha tradito e verso di noi e nemmeno pensando a chi sa quali vendette ... il passo è difficile ma inevitabile diventare consapevoli che ciò che credevamo non era e decidere se per noi potrà essere ancora o no. Io in tutti e due i casi ho deciso che no non mi interessava più dare fiducia alla relazione, altri decidono di provare e riprovare, scelte che ognuno affronta dialogando solo con se stesso

La lettera di spider è coraggiosa e audace, io per esempio non ho mai pensato di rivolgermi all'altra, non mi interessava lei , punto.
neanche a me è mai interessato lui.

mi interessava solo che sapesse cosa io pensavo,
cosa io avevo percepito.
dal di fuori certo, come malignamente direbbe qualcuno.
niente altro.
è stato solo un modo per riappropriarmi di me stesso e
della mia vita.

Sterminator

Utente di lunga data
Purtroppo io oggi mio malgrado mi sento distante da lei senza che lei faccia nulla x tenermi lontano,anzi. Mi chiede come sto, come è andata la giornata e mi abbraccia come mai in precedenza...sono io che da qualche giorno ho fastidio...
Falla schiattare...fatti rispettare e non calare le mutande per una scopata del cazzo...:D...

deve espiare e spurgare come le lumache...:D:D:D

sienne

lucida-confusa

cosa io avevo percepito.
niente altro.
della mia vita.

Ciao Spider,

sono riuscita a capirti ... e ci sta tutto ... ci sta ...
Perché tu sei il soggetto in questione, non lui.

ok ... grazie per la pazienza ...

sienne

Spider

Escluso
Beh pero' anche il tuo ex migliore amico ha fatto una porcata cosmica nei tuoi confronti e merita una lezione come anche tua moglie...provvedi pure...:D

diverso se fosse stato uno sconosciuto...ma non lo e'..ricordatelo...:mrgreen:
..ancora con la storia infinita... dell'amico,
come del letto.
Nicola qui ti farai le ossa, stai sicuro...
e mai e poi mai ti faranno digerire il tuo tradimento.
un tradimento... è un tradimento, ma il tuo , naturalmente,
è il peggiore di tutti.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Oddio...ma tu vai veramente di brachetto????
mica scherzo,sai?
non era il mio amico, io manco lo conoscevo...
non lo conosco.
e non era neanche il michelino che nomini tu.
tutto un equivoco.
devi per forza di cose avermi scambiato con qualcun altro...
e oramai sono passati anche qualche anno.

Stermy, ma stai veramente messo cosi?
sei ridicolo...informati meglio.

Ciao

si riferiva a nicola ... ;)

sienne

Sterminator

Utente di lunga data

cosa io avevo percepito.
niente altro.
della mia vita.
ma che sistema sballato e giustificazione pure peggiore....:bleah::bleah::bleah:

Sterminator

Utente di lunga data
si ,
ho letto solo dopo...
sai la foga di rispondere!!!!
comunque ci stava tutto!!!!!!:p:p:p:p:p:p
poi so' gli altri che hanno le risposte preimpostate....ahahah

Spider

Escluso
poi so' gli altri che hanno le risposte preimpostate....ahahah
ma deficente... se ancora con me,
insisti cor michelino,
io che devo fare?
ho una sensibiltà acuta.
comunque il senso non cambia molto.
tu non dai risposte, dai battute e pure in corner...:p:p:p:p
per esempio, hai provato a toglierti dalle palle?
prova, vedrai che starai meglio,
oppure prova ad articolare un discorso, che raggiunga almeno le 4 frasi...
non ti riesce, sei elementare, funzioni a battute.
come quelle che facevi con quella santa?:rolleyes: di tua moglie.
solo che sè stufata.
me stuferei pure io.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

cosa io avevo percepito.
niente altro.
della mia vita.
Forse hai già spiegato perché volevi lui sapesse, per parte mia ti posso dire che le altre erano delle sconosciute quindi entità astratte che non conoscevano la mia vita anche se almeno una delle dire so che faceva molte domande su di me quasi fosse necessario per lei darmi un'identità chiara, immagino fosse interessata a conoscere l'antagonista ( dal suo punto di vista ), il paradosso è che lui non ha scelto lei ( voleva me) ed io non ho più scelto lui.

Sterminator

Utente di lunga data
ma deficente... se ancora con me,
insisti cor michelino,
io che devo fare?
ho una sensibiltà acuta.
comunque il senso non cambia molto.
tu non dai risposte, dai battute e pure in corner...:p:p:p:p
per esempio, hai provato a toglierti dalle palle?
prova, vedrai che starai meglio,
oppure prova ad articolare un discorso, che raggiunga almeno le 4 frasi...
non ti riesce, sei elementare, funzioni a battute.
come quelle che facevi con quella santa?:rolleyes: di tua moglie.
solo che sè stufata.
me stuferei pure io.
Io t'ho fatto notare come chi legge alla cazzo i post altrui sei piu' te rispetto a chi te scatta le fotografie che giustamente, ammetto, ti fanno girare le palle che pero' usi sempre in modo improprio e mai quando necessiterebbero...ahahah

per quanto riguarda i miei discorsi stringati sono il risultato di sintesi dato che non devo scrivere come fai te papiri infarciti col 99,9% di stronzate cosmiche per autoassolverti e non trovare un motivo per non sputarti davanti al primo specchio che te capita...

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Io t'ho fatto notare come chi legge alla cazzo i post altrui sei piu' te rispetto a chi te scatta le fotografie che giustamente, ammetto, ti fanno girare le palle che pero' usi sempre in modo improprio e mai quando necessiterebbero...ahahah

per quanto riguarda i miei discorsi stringati sono il risultato di sintesi dato che non devo scrivere come fai te papiri infarciti col 99,9% di stronzate cosmiche per autoassolverti e trovare un motivo per non sputarti davanti al primo specchio che te capita...
tu sei stringato di mente,
altro che.
ma un pagliaccio in un forum deve pure esserci.

triste chi si adegua a quel ruolo...pensi di castigare
e non ti accorgi che oramai fai solo ridere.

un consiglio?...non rileggerti mai più i tuoi post.
e te lo dico da amico.

Sterminator

Utente di lunga data
tu sei stringato di mente,
altro che.
ma un pagliaccio in un forum deve pure esserci.

triste chi si adegua a quel ruolo...pensi di castigare
e non ti accorgi che oramai fai solo ridere.

un consiglio?...non rileggerti mai più i tuoi post.
e te lo dico da amico.
a me di te frega un beneamato cazzo...se non hai dignita' tu per evitare di strisciare come un verme sai che cazzo me ne fotte a me?...:mrgreen:

sei tu che pubblichi i cazzi tuoi perche' t'aspetti solo appoggi e condivisioni e non accetti chi ti fa notare quanto sei coglione, cosa che anche tu hai cercato di fare con me quando ho pubblicato i cazzi miei, solo che io quando arrivo a prendere una decisione, sono cosi' convinto di essere nel giusto che manco le cannonate mi smuovono ed il giudizio di coglioni come te m'arimbarza e te lo sei preso pure in culo perche' mi' moje ha fatto retromarcia a razzo sulla separazione e pure le teste di cazzo della sua famiglia, hanno sfankulato il coglionazzo e se so' cosparsi il capo di cenere e so' venuti a Canossa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

te invece sul capo te devi lucida' solo le corna ed allarga' tutte le porte...:rotfl::rotfl::rotfl:

so' stato troppo sintetico pe' la tua neuro da svalvolato?....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Vi dico ora come la sto vivendo io.
Chi di voi dice k la vendetta non porta che danni mentali a chi la sta pensando è in errore. Io a distanza di qlk mese dall ' aver saputo cerco invece insistentemente il modo di farla pagare ad entrambi e mi sn convinto che ci staro di Merda fino a che nn saro pari. A lei ripagandola nello stesso modo, sorridendole e standole vicino proprio come lei faceva con me mentre aveva lui. Il mio caro amico, con cui inconsapevolmente ho condiviso x circa 8 mesi mia moglie,invece piangera' in modo diverso. Ciò k mi sorprende però è che la voglia di vendetta la voglio più con il mio ex amico piuttosto che verso lei. So che chi è piu traditore dei due è senza altro lei, ma nella mia mente corrosa se dovessi scegliere di chi vendicarmi sceglierei lui. Non riesco a darmi una spiegazione, a qualcuno di voi è accaduto o sono proprio io che non ci sto ancora?

te lo dico io cosa ti smuove.
ti smuove la tua voglia di rinascita come maschio ancora prima che come uomo.
indifferentemente da lei.
Ti smuove il tuo orgoglio ferito, e il tuo raffronto con lui, da uomo a uomo.
ti smuovono secoli e secoli di dignità e onore e di rispetto.
ti smuove la sensazione del tradimento di un amicizia virile, prima ancora che sessuale.

Sterminator

Utente di lunga data
[/B]
ti smuove la sensazione del tradimento di un amicizia virile, prima ancora che sessuale.
Non sei coerente conseguentemente..:mrgreen:

il tuo orgoglio ferito, perche' secondo il tuo ragionamento cosi' e' memorizzato nella memoria ancestrale, lo appagheresti solo andandogli a spaccare fisicamente il culo o le gambe....i nostri antenati cosi' avrebbero fatto...:mrgreen: ed il mandargli na' lettera, di quel tenore poi, non rispettando quei canoni, era mejo non farla...:mrgreen:

nicola

Utente di lunga data
[/B]
Non mi sono spiegato.
Io non voglio vendicarmi fisicamente di lui anche perché di persona l ho già incontrato e gli ho detto che era un lurido merdoso e ciò che meritava di sentirsi dire da ex amico. No. Io penso ad una bastardata che tengo x me x ora e che lui quando la subirà dira di me che sono un bastardo figlio di puttana. E sua moglie non rientra nei miei piani semmai qualcuno travisasse.
Lo so che non ci sto ancora bene con la capoccia...

Caciottina

Escluso
Non mi sono spiegato.
Io non voglio vendicarmi fisicamente di lui anche perché di persona l ho già incontrato e gli ho detto che era un lurido merdoso e ciò che meritava di sentirsi dire da ex amico. No. Io penso ad una bastardata che tengo x me x ora e che lui quando la subirà dira di me che sono un bastardo figlio di puttana. E sua moglie non rientra nei miei piani semmai qualcuno travisasse.

a volte invece la vendetta e' salutare...una piccolina pero'....niente roba napo-greca

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi sono spiegato.
Sei certo che dopo stimeresti ancora te stesso?

Sole

Escluso
a volte invece la vendetta e' salutare...una piccolina pero'....niente roba napo-greca
E' vero, ma bisogna esserci portati. E' proprio vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo... se uno non riesce a essere freddo, né ora né mai, è meglio che eviti.

Io le poche volte che mi sono 'vendicata' (con delle cazzatine eh, niente di pesante) ho fatto dei gran casini e basta e me ne sono pentita.

Spider

Escluso
Non mi sono spiegato.
Nicola, io non parlavo di vendetta fisica.
mi sembra di aver già detto... che sono contrario.
anzi sono contrario alla vendetta in generale, almeno a quella reale.
cercavo solo di capire il senso delle tue affermazioni.
perchè sei più concentrato su di lui e non su tua moglie.
una cosa che i effetti è successa anche a me.
secondo me perchè in fondo, come detto post ci si confronta...
e si cerca un riscatto, fuori dalla coppia,
proprio per se stessi, indifferentemente
dall'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.