LA VERA BESTIA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Scusa ma io sono estremista! Non perdiamo tempo con le torture, non sprechiamo i soldi dei contribuenti....ha confessato!! Pena di morte!!
Sorry sono contro la pena di morte.

Mari'

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
Mi lancio in un post fortemente impopolare, ma non riesco ad esimermi...

1) ma che cazzo ve ne frega?

2) oggi a Terni è schiattato un pensionato alla fermata del bus. Che roba
eh!

3) ma se questi sono i "mostri", le "bestie"... quelli che vendono farmaci che ti ammazzano come li chiamate?

Ossequi.

1) me ne frega perchè ha 7 anni meno di me, una ragazzina uccisa da una bestia che voleva scoparsela. Vogliamo giustificare lo stupro? O dobbiamo fregarcene come al solito?
2) senza nulla togliere al vecchietto di Terni, mi sembrano 2 morti un tantino diverse. Per lui era giunta la sua ora, quella decisa da chi sta al piano di sopra, per lei no, una bestia si è permesso di decidere quando e come farla morire.
3) sono bestie pure loro

soleluna80

Utente di lunga data
Ma... per me quello è un assassino.
Non una bestia.

Non comprendo proprio l'eccezionalità del caso (che per altro non è che abbia approfondito...) ma... a meno che non ci sia qualcosa che io non ho recepito, non capisco perchè è una settimana che ne parlano.

E' morta una.

E bè?

Scusa se mi permetto ma la penseresti allo stesso modo se si trattasse di una tua parente? Diresti "è morta una, e bé"? Se sapessi che questa tua parente è partita pensando di divertirsi in vacenza ed è tornata in una bara dopo una violenza, lo diresti davvero?
Certo in Italia ci sono un sacco di mali, e questo può essere considerato "solo" un fatto di cronaca, ma se permetti può toccare le persone

O

Old fabrizio56

Guest
Preso vicino a Barcellona, un passante lo ha riconosciuto. Non ha fatto resistenza

Arrestato Victor: «Ho ucciso Federica»

Il delitto di Lloret de Mar. L'uruguaiano, 28 anni, è stato catturato seguendo le tracce del telefonino: ha confessato

Victor Diaz Silva DAL NOSTRO INVIATO LLORET DE MAR (Spagna) — La polizia lo ha arrestato alle 10 di ieri sera a Tarragona, a sud di Barcellona. E Victor «el Gordo», l'uomo incriminato formalmente per la morte di Federica Squarise, ha confessato. È il ragazzo che nella foto «da ricercato», quella che i poliziotti del Mossos d'Esquadra avevano diramato ai corpi di polizia di tutta la Spagna, ha le mani lungo i fianchi e l'aspetto di uno che non sembra felice di essere fotografato. Forse perché quell'immagine è del giorno in cui gli agenti lo hanno sentito come uno dei tanti amici dell'ultima notte di Federica. È uno scatto successivo alla morte della ragazza italiana. Victor Diaz Silva, 29 anni fra pochi giorni, ha l'espressione di chi non dorme da un po'.

Sono contrario alla pena di morte, ma l'ergastolo mi sembra la pena minima per un balordo del genere.

Old Giusy

Utente di lunga data
I lavori forzati no????

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Per me sono pochi, tra buona condotta e sconti di pena potrebbe essere fuori in 15.
Fabri' la Spagna non e' l'Italia, esempio: La Franzoni da 30anni son passati a 16anni ... con l'indulto son scesi a 13 di anni, tra non molto (come gia dissi) ce la troviamo da Bruno Vespa show

O

Old fabrizio56

Guest
Fabri' la Spagna non e' l'Italia, esempio: La Franzoni da 30anni son passati a 16anni ... con l'indulto son scesi a 13 di anni, tra non molto (come gia dissi) ce la troviamo da Bruno Vespa show

Me lo auguro, intanto il balordo ha incominciato a pararsi il culo....dicendo che ha agito sotto l'effetto della droga.

Mari'

Utente di lunga data
Me lo auguro, intanto il balordo ha incominciato a pararsi il culo....dicendo che ha agito sotto l'effetto della droga.
Ho letto, ha detto che era sotto l'effetto di droga, alcol ed un mix di pasticche

Comunque leggo:

LUTTO CITTADINO - A Lloret de Mar si è deciso di proclamare un giorno di lutto municipale. Lo hanno reso noto le autorità comunali in una lettera inviata ai familiari e al Consolato d'Italia a Barcellona, secondo cui «il municipio si unisce al dolore della famiglia e di tutta la nazione italiana». «In tutte le dipendenze del comune, la bandiera del comune sarà a issata a mezz'asta», indica il comunicato, per quella che nel decreto municipale viene definita la "tragica morte" di Federica.

E mi pare giusto

O

Old Asudem

Guest
Ho letto, ha detto che era sotto l'effetto di droga, alcol ed un mix di pasticche

Comunque leggo:

LUTTO CITTADINO - A Lloret de Mar si è deciso di proclamare un giorno di lutto municipale. Lo hanno reso noto le autorità comunali in una lettera inviata ai familiari e al Consolato d'Italia a Barcellona, secondo cui «il municipio si unisce al dolore della famiglia e di tutta la nazione italiana». «In tutte le dipendenze del comune, la bandiera del comune sarà a issata a mezz'asta», indica il comunicato, per quella che nel decreto municipale viene definita la "tragica morte" di Federica.

E mi pare giusto
vediamo se come da noi in spagna essere sotto l'effetto di droghe e alcol diventa un 'attenuante invece che un'aggravante..

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
speriamo di no marì!!!
ma ti rendi conto della cazzata?? ti droghi e bevi, ammazzi qualcuno e ti danno meno galera perchè non eri te stesso??

a me sembra proprio un controsenso

... ma io spero di no come da noi
e gli auguro che le sue notti siano piene di rimorsi da non poter dormire.

Nobody

Utente di lunga data
Ma... per me quello è un assassino.
Non una bestia.

Non comprendo proprio l'eccezionalità del caso (che per altro non è che abbia approfondito...) ma... a meno che non ci sia qualcosa che io non ho recepito, non capisco perchè è una settimana che ne parlano.

E' morta una.

E bè?
Mostro o bestia sono termini senza alcun senso, concordo con te. Servono soprattutto ad esorcizzare il male che potenzialmente è dentro ognuno di noi... ci fa stare più tranquilli immaginarceli alieni, questi bastardi qui...
Che poi i mezzi d'informazione ci sguazzino per vari motivi, è certo... ascolti elevati, disinformazione da problemi collettivamente ben più gravi...
Però resta l'efferatezza dell'atto, che colpisce soprattutto per la sua imprevedibilità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.