Jacaranda
Utente di lunga data
Caspita...lei proprio alla canna del gasEh si, ci sono rimasto anch'io un pò così. Lei mi ha detto che piuttosto che niente, vuole vivermi per quel poco che possiamo fare.
Caspita...lei proprio alla canna del gasEh si, ci sono rimasto anch'io un pò così. Lei mi ha detto che piuttosto che niente, vuole vivermi per quel poco che possiamo fare.
Perchè?Caspita...lei proprio alla canna del gas
Sono due settimane che ci frequentiamo. Mi rendo conto che è un lasso di tempo irrisorio, ma è stato tutto molto spontaneo e gli eventi sono precipitati.Ma ti ha detto veramente così dopo due, tre volte che vi siete visti?
Non ricordo più da quanto vi conoscete. Conoscete veramente intendo, almeno un poco di dialogo, non incrociati in qualche ufficio o altrove.
Perchè vuole stare con uno come me. :rotfl:Perchè?
Risposta poco seria: Chiamala scema:rotfl::rotfl::rotfl:Perchè vuole stare con uno come me. :rotfl:
Se dopo che si sono visti due volte arriva a dirgli questo ...Perchè?
Rispettare i tempi ...quindi per te significa che lei speri che col tempo le cose cambieranno ? Quindi si fa dei filmRisposta poco seria: Chiamala scema:rotfl::rotfl::rotfl:
Risposta seria: io credo che se una persona ti piace rispetti i suoi modi e tempi. Che non vuol dire essere alla canna del gas. Sei alla canna del gas quando pur di scopare di accontenti di chiunque.
Rispettare i tempi e adeguarsi deve valerne la pena.
Ma perché invece di farti tutte queste seghe mentali non vivi e basta?Perchè vuole stare con uno come me. :rotfl:
No io penso che a lei piaccia molto e che quindi se non può averlo per la vita si può adattare ad averlo nei modi e tempi che la vita gli concedeRispettare i tempi ...quindi per te significa che lei speri che col tempo le cose cambieranno ? Quindi si fa dei film
Credo che l'assurdo in tutto questo da parte loro sia voler arrivare a definire come evolverà una relazione e la loro vita dopo solo due settimane.Se dopo che si sono visti due volte arriva a dirgli questo ...
Attenzione , io non lo sto interpretando tipo : “ma chi se ne fotte...scopiamo e basta..mi piaci, basta questo..”
Ma l’ho letta tuoi “per me è così importante avere un uomo nella mia vita che anche se sei l’uomo dei miei sogni , preferisco averti col contagocce che niente ...”
Magari sbaglio
Ci avrei scommessoE niente, naturalmente ho ricambiato idea... il problema è che adesso la sto pure vivendo bene. E lei mi ha ufficialmente detto che non le importa se non lascerò mai mia moglie, le basta stare con me quando possibile. Devo ammettere che la sua visione del sesso è molto simile alla mia, quindi intesa a 1000. Mi sto convincendo che va bene così. :unhappy:
Dai, già a te uno che ti fa la parte di corteggiarti romanticamente e poi cambia idea e poi la ricambia ti avrebbe fatto cascare le gonadi .... se poi nonostante questo lo si volesse lo stesso anteponendo un “se non posso averti per la vita...almeno a rate si....”No io penso che a lei piaccia molto e che quindi se non può averlo per la vita si può adattare ad averlo nei modi e tempi che la vita gli concede
Mi stona un pochino il volerlo per la vita, per il poco tempo che hanno passato insieme, ma non mi da l'idea di una alla canna del gas
Ma comunque che sia messa così.. dopo due settimane che si saran visti quanto???Se dopo che si sono visti due volte arriva a dirgli questo ...
Attenzione , io non lo sto interpretando tipo : “ma chi se ne fotte...scopiamo e basta..mi piaci, basta questo..”
Ma l’ho letta tuoi “per me è così importante avere un uomo nella mia vita che anche se sei l’uomo dei miei sogni , preferisco averti col contagocce che niente ...”
Magari sbaglio
Ecco..vai e vieni come ti pare .... mi fa ultima spiaggiaMa comunque che sia messa così.. dopo due settimane che si saran visti quanto???
per una vita o qualche sera a settimana è roba da suicidio, ricordi la canzone Minuetto della Martini? (solo che lei raccontava qualcosa di oltre due settimane)
E' sulle nuvolette anche lei. [MENTION=2725]Kid[/MENTION] non è vero quello che lei ti ha detto, in parole povere "vai e vieni come ca ti pare". Te l'ha detto su un'onda emotiva.
Sono cose che ci si dice o si dicono tanto per.Ma comunque che sia messa così.. dopo due settimane che si saran visti quanto???
per una vita o qualche sera a settimana è roba da suicidio, ricordi la canzone Minuetto della Martini? (solo che lei raccontava qualcosa di oltre due settimane)
E' sulle nuvolette anche lei. @Kid non è vero quello che lei ti ha detto, in parole povere "vai e vieni come ca ti pare". Te l'ha detto su un'onda emotiva.
Intanto bisogna vedere se i cambiamenti a lei sono arrivati o lui se li è smazzatiDai, già a te uno che ti fa la parte di corteggiarti romanticamente e poi cambia idea e poi la ricambia ti avrebbe fatto cascare le gonadi .... se poi nonostante questo lo si volesse lo stesso anteponendo un “se non posso averti per la vita...almeno a rate si....”
io il tubo attaccato alla cucina lo vedo aperto
C'è un modo per inserire un grafico lineare nel forum? Mi sa di no.Sono cose che ci si dice o si dicono tanto per.
Quello che conta è continuare a vedersi, poi il tempo deciderà.
Le speranze che coltiva uno/a mica le viene a raccontare all'altro.