La verità, finalmente

Kid

Utente un corno
Più che altro Kid ha un vago rapporto di dipendenza dalla moglie che lo costringe a raccontarsela ogni volta.
C'ho pensato anch'io che forse mi sto autoconvincendo per trovare giustificazioni. Tutto sommato ricordo che quando la tradii la prima volta, avevo davvero molti più problemi con mia moglie rispetto ad oggi.

Foglia

utente viva e vegeta
Più che altro Kid ha un vago rapporto di dipendenza dalla moglie che lo costringe a raccontarsela ogni volta.
Beh. Anche no.

Se avesse tutta sta dipendenza dalla moglie non tradirebbe.

Avrà dipendenza dal ménage, dalla moglie proprio non direi.

Marjanna

Utente di lunga data
La rossa...quando si va su e giù è quando si tromba?
No è quando tra qualche mese la parte emotiva (la nuvoletta) si abbasserà ed entrerà in gioco la parte razionale.

Ho visto anch'io quel grafico, solo che io stavo giù e vedevo l'altro a 90, e da giù dicevo "ma che cavolo ci fai lassù?". Poi ho avuto la malaugurata idea di prendere una scala e salire su per vedere cosa si vedeva di tanto bello (edit: dialogare e costruire un rapporto con qualcuno che sta a 90 o tu stai a 10 è impossibile), e lì iniziano le montagne russe.

Magari ad altri va diversamente. Due persone sposate hanno un altro grafico che andrebbe sovrapposto di un'altra relazione.

Quello che tento di dire a Kid è di non prendere per oro colato queste affermazioni veramente estreme di lei (vai e vieni quando vuoi, per una settimana o per il resto della tua vita) e di considerare che NON LA CONOSCE.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Beh. Anche no.

Se avesse tutta sta dipendenza dalla moglie non tradirebbe.

Avrà dipendenza dal ménage, dalla moglie proprio non direi.
Da quello che ha raccontato prima sul rapporto con la moglie ho la sensazione che lui veda nel tradimento una via di fuga, un modo per guardare dalla finestra la libertà che c'è fuori e la speranza di conquistarla.
Non si spiegherebbe altrimenti tutto questo coinvolgimento e queste elucubrazioni per sole due settimane di relazione.
Ha desiderio di rendersi indipendente, ma non le forze.
Le cerca fuori, senza riuscire però a ottenere risultati.
Infatti si è seduto non appena ha potuto, così non rischia di portare sconvolgimenti.
Le montagne russe sono un altro indizio.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Da quello che ha raccontato prima sul rapporto con la moglie ho la sensazione che lui veda nel tradimento una via di fuga, un modo per guardare dalla finestra la libertà che c'è fuori e la speranza di conquistarla.
Non si spiegherebbe altrimenti tutto questo coinvolgimento e queste elucubrazioni per sole due settimane di relazione.
Ha desiderio di rendersi indipendente, ma non le forze.
Le cerca fuori, senza riuscire però a ottenere risultati.
Infatti si è seduto non appena ha potuto, così non rischia di portare sconvolgimenti.
Le montagne russe sono un altro indizio.
Eh. Appunto. Si e' "seduto", come giustamente dici tu, perché vuoi mettere quanto è meglio avere salvi capra e cavoli? Non sto dando nessuna connotazione morale: oggi mentre stavo andando al lavoro, subito dopo avere portato mio figlio all'asilo ho incrociato uno che cantava "sono sempre accanto a teeeee", con tono sostenuto. E poi piano, parlando: "io me ne andrei, ma dove cazzo vado?".

:D

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perchè in fondo è quello a cui siamo arrivati: lei mi vuole, per una vita o qualche sera a settimana, non ha importanza. E a me sta bene così. Anzi, ti dirò che sono quasi sollevato a non essermi trovato di fronte ad un aut aut.
l'aut aut. Arriva

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Se dopo che si sono visti due volte arriva a dirgli questo ...
Attenzione , io non lo sto interpretando tipo : “ma chi se ne fotte...scopiamo e basta..mi piaci, basta questo..”
Ma l’ho letta tuoi “per me è così importante avere un uomo nella mia vita che anche se sei l’uomo dei miei sogni , preferisco averti col contagocce che niente ...”
Magari sbaglio
no, il suo è un temporeggiare.
Considerato che si frequentano da pochissimo.
Non vuole pressare per non farlo scappare. Se lo stressa ora è finita.
Tempo al tempo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Credo che l'assurdo in tutto questo da parte loro sia voler arrivare a definire come evolverà una relazione e la loro vita dopo solo due settimane.
ma è normale chiedersi come va a finire.
Lei tra qualche tempo vorrà capire cosa vuol far lui.
Lui sarà uno dei tanti infelici,che non avranno mai il coraggio di lasciare la moglie o prenderà una decisione drastica è inizierà una nuova vita?
Lei ora gli sta dando tempo per capire, ma prima o poi vorrà sapere. Non so quante sono disposte a ricoprire il ruolo della eterna amante.

Foglia

utente viva e vegeta
no, il suo è un temporeggiare.
Considerato che si frequentano da pochissimo.
Non vuole pressare per non farlo scappare. Se lo stressa ora è finita.
Tempo al tempo
Io mi azzardo a dire che le relazioni clandestine in cui un amante e' single sono tossiche in misura esponenziale. Che sia per l'amante impegnato, che sia per quello libero. Proprio tossiche.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io mi azzardo a dire che le relazioni clandestine in cui un amante e' single sono tossiche in misura esponenziale. Che sia per l'amante impegnato, che sia per quello libero. Proprio tossiche.
Ma lei è single? Mi sono persa

danny

Utente di lunga data
ma è normale chiedersi come va a finire.
Lei tra qualche tempo vorrà capire cosa vuol far lui.
Lui sarà uno dei tanti infelici,che non avranno mai il coraggio di lasciare la moglie o prenderà una decisione drastica è inizierà una nuova vita?
Lei ora gli sta dando tempo per capire, ma prima o poi vorrà sapere. Non so quante sono disposte a ricoprire il ruolo della eterna amante.
Normale?
Dopo due settimana e una scopata?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
certo, uno single ( soprattutto se donna) vuol concretizzare. Come dicevo a nessuna sta bene aspettare una volta a settimana se va bene

danny

Utente di lunga data
Diciamo che dovrebbero essere sconsigliabili sul lungo periodo.