La verità, finalmente

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho già detto: vorrei ma non posso. Non posso economicamente, non posso perchè so che mia moglie mi farebbe la guerra.
Ma che vendicative queste mogli :D :D

Brunetta

Utente di lunga data
Sul consiglio che gli hai dato sai qual è il problema?
Che quando lui decide che basta, lei potrebbe non essere d'accordo...
E dopo, ci pensi che ansia per tutte le telefonate a cui risponde la moglie?!
E l’amante facocera :D:D

Brunetta

Utente di lunga data
E Kid, povero bimbo, rovinato da due arpie :D:D:D

spleen

utente ?
Questo indipentemente dalla ragione eh... mi lascerebbe in mutande anche se lo avesse lei l'amante.
Ma come fai a vivere con una spada di Damocle così sulla testa? Da come la descrivi sei succube delle su ereazioni. Se tu fossi una donna ti avrebbero già consigliato in molti di lasciarla....

Foglia

utente viva e vegeta
Ma come fai a vivere con una spada di Damocle così sulla testa? Da come la descrivi sei succube delle su ereazioni. Se tu fossi una donna ti avrebbero già consigliato in molti di lasciarla....
Io non ho ancora capito quali sarebbero gli elementi CONCRETI da cui derivano tutte queste sue paure.

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri sera su Sky ho visto una storia allucinante. Vera.
Una signora di 50 anni morta, pochi giorni prima aveva minacciato il marito che la tradiva, con una loro colleg, di buttarlo fuori da casa, il marito era un primario e benestante, lei figlia di un facoltoso agricoltore francese.
Il suocero da subito sospetto' del genero, troppi strani i fatti, gli impedì di vedere la camera dove era morto, gli aveva fatto una flebo e soprattutto cremata, contro il parere dei genitori.

Inoltre il genero che era già divorziato dalla prima moglie, poco dopo si era portato l'amante in casa, casa del suocero e di fronte e casa sua.
Dopo due anni la pazienza si e' esaurito, e una mattina vedendolo fare in colazione in giardino, nella sua casa, con la nuova amante, e' uscito di casa e gli ha sparato, due colpi ma mortali. Poi finalmente si e' sentito libero, dopo 2 anni.

Al processo fu condannato a dieci anni ed avendone gia' 88 morì dopo pochi mesi prima del secondo processo, nel 2017, sfortunato perche' da noi, vedi Logli o Ciontoli, minimo minimo avrebbero aspettato la cassazione ad arrestarlo, ma il tutto per dire che continuare a cambiare partner non sempre porta felicita' e serenita'. Quel primario di donne ne aveva avute ed anche troppe. Ed aveva un figlio dalla prima moglie. La seconda, uccisa, era la sua amante pure lei.
:eek:

Però l’epilogo criminale era quello che mancava in questa visione apocalittica.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo thread è allucinante per la visione che è uscita e il povero Kid non c’entra nulla, è stato solo un pretesto per discutere.

Brunetta

Utente di lunga data
E' uscita una bella "fetta" di noi? :D

Spiegalo meglio, se ti va.
Tu no.
Ma tu sei potenzialmente in quella posizione e la eviti.

Qui è venuto fuori che le mogli sono carogne e distruggono i mariti se si separano. Le amanti single vogliono accaparrarsi il maschio che appartiene a un’altra e applicano strategie, occultando la loro intenzione di trasformarli in loro mariti, fingendo indifferenza per la relazione stabile. Questo se sono fedeli all’amante, se non lo sono, sono
zoccole. Sono zoccole da cui l’uomo si deve difendere perché lui può scopare moglie e amante, ma lei donna è.

Ultima modifica:

Rosarose

Utente di lunga data
Tu no.

Qui è venuto fuori che le mogli sono carogne e distruggono i mariti se si separano. Le amanti single vogliono accaparrarsi il maschio che appartiene a un’altra e applicano strategie, occultando la loro intenzione di trasformarli in loro mariti, fingendo indifferenza per la relazione stabile. Questo se sono fedeli all’amante, se non lo sono, sono
zoccole. Sono zoccole da cui l’uomo si deve difendere perché lui può scopare moglie e amante, ma lei donna è.
Quoto!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Con un uomo sposato è un po' folle come pretesa.
sembra che non si voglia capire che ci sono donne intenzionate a scalzare la legittima
Va presa in considerazione questa cosa, e anche molto seriamente.
A meno che si cerchi una scusa per far saltare tutto

Foglia

utente viva e vegeta
Tu no.

Il problema è quando ti innamori -da single- al punto di vedere la tua fedeltà come un dovere, e la sua infedeltà come atto quasi dovuto.
Mi convinco sempre più che la bolla e' tale quando ognuno ha la propria.

Foglia

utente viva e vegeta
sembra che non si voglia capire che ci sono donne intenzionate a scalzare la legittima
Va presa in considerazione questa cosa, e anche molto seriamente.
A meno che si cerchi una scusa per far saltare tutto
Non credo che nessuno voglia "scalzare". Credo piuttosto che ciascuno voglia di più per sé.

Lucbri

Utente di lunga data
Ricapitoliamo: la conosci da due settimane. Ha 31 anni, due figli e scopa anche con un altro oltre a te, se ho capito bene?
Io direi di vivere questa cosa giorno per giorno.
Sono d'accordo anche io.
Vivi questa storia nel modo più sereno se stai bene con lei.
Poi vedrai con il tempo come si evolve la storia

spleen

utente ?
Tu no.

Guarda che questo non è uscito dagli altri, lo ha detto lui.
Tra le righe si possono leggere tante cose, si può pensare che sia come lui la descrive, di può assumere che sia una scusa per rimanere nell' immobilismo, si può pensare che lui sopravvaluti le reazioni per timore.
Assumendo che sia vero quello che pensa (e nessuno conosce la moglie meglio di lui) Il vero problema è che in qualsiasi rapporto non si può rimanere dentro perchè costretti, per paura.
E questo è uno snodo focale della faccenda, non un dettaglio da poco.
Se Kid fosse una donna, ed avesse paura per le reazioni del marito alla separazione, ignoreremmo la cosa come hanno fatto la quasi totalità degli utenti? Sorvoleremmo? Ci concentreremmo sul presunto facocero?
Meditate cavolo!

Ultima modifica: