La verità, finalmente

Kid

Utente un corno
Alternativa in che senso? Pensavi che se le cose con la tua amante fossero andate bene avresti lasciato tua moglie?
Ero seriamente intenzionato a lasciarla. Allora avevamo solo un figlio e non eravamo ancora così complici nella vita. Ora invece, inizio folgorante a parte, voglio solo stare con l'altra quando possibile, senza cambiare nulla a casa.

Marjanna

Utente di lunga data
Ero seriamente intenzionato a lasciarla. Allora avevamo solo un figlio e non eravamo ancora così complici nella vita. Ora invece, inizio folgorante a parte, voglio solo stare con l'altra quando possibile, senza cambiare nulla a casa.
Quindi eri andato da un avvocato, avevi parlato a tua moglie?

Marjanna

Utente di lunga data
Eravamo in terapia di coppia. Ci eravamo semplicemente detti che se non avesse più funzionato, ci saremmo lasciati.
Bè ma allora Ero seriamente intenzionato a lasciarla dove sta?
Mi pare che hai "crisi" cicliche e che le risolvi benissimo con un'amante. Insomma meglio di una terapia di coppia a quanto pare...

Kid

Utente un corno
Bè ma allora Ero seriamente intenzionato a lasciarla dove sta?
Mi pare che hai "crisi" cicliche e che le risolvi benissimo con un'amante. Insomma meglio di una terapia di coppia a quanto pare...
Dici che sono la mia medicina? Andiamo bene... :unhappy:

Marjanna

Utente di lunga data
Non lo dico io. Se la terapia di coppia non ti da quel che ti da un amante... c'è chi neppure la prende in considerazione, tu l'hai fatta. Oppure potresti riprovare.

Brunetta

Utente di lunga data
È pieno di gente che pensa di curare la depressione con la cocaina.
L’autoprescrizione è sempre deleteria.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Almeno sei rinsavito. Mi sembra già un passo avanti

Brunetta

Utente di lunga data
se vai in terapia in coppia poi di solito risolvi ....o lasci o rinasce tutto come prima!! o avete lasciato la terapia a metà?
Ci sono andati anni fa.

Kid

Utente un corno
Ci sono andati anni fa.
Vi aggiorno: i miei sensi di colpa si stanno affievolendo sempre più. Con mia moglie và meglio sia il sesso che il rapporto quotidiano. Ho qualche ricaduta se mi fermo a pensare, ma al primo contatto con l'altra cambio idea. Vivo in un perenne stato emotivo confusionale. Però... sto bene, mannaggia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vi aggiorno: i miei sensi di colpa si stanno affievolendo sempre più. Con mia moglie và meglio sia il sesso che il rapporto quotidiano. Ho qualche ricaduta se mi fermo a pensare, ma al primo contatto con l'altra cambio idea. Vivo in un perenne stato emotivo confusionale. Però... sto bene, mannaggia.
Ma questo da sempre:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:girlhaha:

Eagle72

Utente di lunga data
Sento già l' orchestra del titanic che suona 😂😂😂. Scherzo...spero tu possa vivertela, trovare linfa e non fare danni. Ne dubito ma te lo auguro.

Moni

Utente di lunga data
😂 😂 Peggio che le montagne russe del luna Park
Qnd ti leggo mi sembra di sentire le amichette 16 enni di mia figlia un giorno innamorate due gg in scazzo ecc

non cambi mai, non cambi mai...proprio maiiii
caramelle non ne voglio più
le rose e i violini questa sera...:sonar:
kid sei un innamoratino di peynet in latex:D

Kid

Utente un corno
non cambi mai, non cambi mai...proprio maiiii
caramelle non ne voglio più
le rose e i violini questa sera...:sonar:
kid sei un innamoratino di peynet in latex:D
Il problema è che non so darti torto.

Marjanna

Utente di lunga data
Il problema è che non so darti torto.
ma i sensi di colpa verso chi li avevi? (tua moglie? ma se avevi capito di non amarla più e hai scritto che ne avevi paura e rimanevi solo perchè lasciandola ti avrebbe fatto la guerra con i figli)

Kid

Utente un corno
ma i sensi di colpa verso chi li avevi? (tua moglie? ma se avevi capito di non amarla più e hai scritto che ne avevi paura e rimanevi solo perchè lasciandola ti avrebbe fatto la guerra con i figli)
Non so se sono peggio quelli per mia moglie o per i figli. Di sicuro nessuna delle due parti merita le corna.