La visione del mago oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Il mago oscuro è fra voi!Tutto bene?Se becco da vicino qull'invidioso che ha passato il fine settimana a mandarmi insulti in mp.....gli faccio fare il giro d'italia a calci in culo....!:rotfl:
In realtà ti sta molto lontano?:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
E si

In realtà ti sta molto lontano?:mrgreen:
Ma il mago raggiunge chi vuole.....!Ma il mago oscuro cosa aveva predetto mesi fa sulla juve e sulla roma?ma il mago oscuro cosa aveva predetto sull'inter e il suo allenatore?ma il mago oscuro cosa ha sempre detto su "FRODO VANNA MARCHI"?ma secondo voi il mago oscuro,è bravo o ha culo?:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Ma il mago raggiunge chi vuole.....!Ma il mago oscuro cosa aveva predetto mesi fa sulla juve e sulla roma?ma il mago oscuro cosa aveva predetto sull'inter e il suo allenatore?ma il mago oscuro cosa ha sempre detto su "FRODO VANNA MARCHI"?ma secondo voi il mago oscuro,è bravo o ha culo?:rotfl::rotfl::rotfl:[/QUO

Non vale dell'inter e del suo patetico allenatore,l'avevo predetto prima io...ricordi?sembrava mazzarri il mago...
e della juve era ovvio,spiace scriverlo ma sono altra categoria....i lupetti capitolini sono robetta,finiranno decimi...

Fiammetta

Staff Forum
Ma il mago raggiunge chi vuole.....!Ma il mago oscuro cosa aveva predetto mesi fa sulla juve e sulla roma?ma il mago oscuro cosa aveva predetto sull'inter e il suo allenatore?ma il mago oscuro cosa ha sempre detto su "FRODO VANNA MARCHI"?ma secondo voi il mago oscuro,è bravo o ha culo?:rotfl::rotfl::rotfl:
Buongiorno oscuro :)non infierire che so interista :D

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Buongiorno oscuro :)non infierire che so interista :D
L'inter è stata sempre simpatica al mago Oscuro,ma il vostro allenatore è una brutta persona....attenti....il mago oscuro non sbaglia mai...!La merda la sente a kilometri...!

Fiammetta

Staff Forum
L'inter è stata sempre simpatica al mago Oscuro,ma il vostro allenatore è una brutta persona....attenti....il mago oscuro non sbaglia mai...!La merda la sente a kilometri...!
Bravo oscuro mi piaci :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Sorrisone,pensi sempre a quelle cose,sei turpe per davvero...:rotfl::rotfl:
Ah ma siete voi (qualche nick qui) che mi considerate una personcina posata e allineata.. Io ho sempre smentito :D

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ah ma siete voi (qualche nick qui) che mi considerate una personcina posata e allineata.. Io ho sempre smentito :D
Ma dai,non sei da pensieri turpi...ti vedo più timida e posata.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Lui

U SFRUCULIATURI
maguzzu, voscenza m'ha pirdunari, ma secunnu Lei, ca viri e straviri, Ultimuzzu l'avi a spiranza ca ci crisci nautru pizzuddu oppuru, mischineddu, ci s'arruncia chiussai?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.