Come si può superare un dolore così forte e dilaniante? Lo sogno ogni notte. Sogno che torna pentito, che mi dice che proveremo a superare tutti i problemi.
Lo so che non merita le mie lacrime visto il male che mi ha fatto e detto, ma mi manca da morire!!! Quanto ci vorrà per riprendermi? Vorrei cancellare tutto, ma non riesco. E la notte non dormo perché temo di sognarlo ancora. La mattina mi sveglio pensandolo, lo stomaco mi si spezza dal profondo risentimento che provo.
Sono in cura da uno psicologo e da uno psichiatra ma non sto vedendo alcun miglioramento. Ho bisogno di urlare tutto il mio dolore, seppure solo in queste righe.
VI RINGRAZIO TANTO
Ci vorrà tanto tempo, ma forse puoi accelerare la situazione se ti convincessi che il problema non sei tu, o quello che ti è successo (intendo l'operazione). C'è solo un unico grande, enorme problema, ossia l'esistenza di quella schifosa, piccola, puzzolente e fastidiosa merdina di chiwawa che è il tuo, FORTUNATAMENTE, ex. E ti assicuro che non è nemmeno solo tuo ma del mondo intero...cioè un tipo del genere è un guaio per l'umanità.
Quindi basta cattivi pensieri..
Per tutto il resto, ci sono migliaia di attività che puoi fare.
Puoi fare sport? Se si, questo è un buon modo per riuscire a dormire di notte...arriva stanca la sera, una camomilla piena di zucchero (o miele) e a nanna.
Attività/hobby, ti dico quelle che mi stanno appassionando ultimamente (senza però riuscire a farne una decentemente), tutto l'handmade: bijoux (wire, soutache/embrodery, peyote, macramè, resine/fimo, quilling), kanzashi, uncinetto/ferri/chiacchierino, scrapbooking/pittura particolare/candele, cucito, etc.
Puoi mettere nero su bianco la tua storia, aggiungendo particolari e creando la tua vendetta, così da avere un bel senso di riscatto. :mrgreen: