emmanuelle arsan
Utente di lunga data
ma anche si.o forse quella che dimostra che non c'è niente da capire??![]()
ma anche si.o forse quella che dimostra che non c'è niente da capire??![]()
Grazie tesòr.
Sappiate che non vi penserò![]()
certo che è un vero peccato non avere ultimamente tempo per seguire il forum: mi perdo post ricchi di significato come questi... piccole pillole di saggezza non godute a dovere.
non so a cosa ti riferisci ma se ce la fai, ti abbattiamo noi, tranquilla![]()
riuscirò a sopravvivere?![]()
al fatto che Alce, in montagna, non ci penserà.....non ti preoccupare cercherò di farcela da solanon so a cosa ti riferisci ma se ce la fai, ti abbattiamo noi, tranquilla![]()
Più di un po'... molto più di un po'.MM nella vita un po' ci vuole anche quella....e forse ritorniamo al tema de thread.....
il lato tragicomico in tutto questo è che fai tanto la vittima, accusi gli altri, quando invece sei la prima cafona incapace di rapportarsi. e chi non sa accettare chi ha una opionione differente dalla propria, sei tu, non chi tu accusi. per di più sei tu la prima ad offendere e, cosa incredibilmente ipocrita, non solo lo neghi, ma quando ti viene sbattuto in faccia l'innegabile, tenti delle improbabili arrampicate sugli specchi asserendo d'aver risposta a una offesa. offesa che, obiettivamente, non t'era stata mossa. ma a cercare di stravolgere il senso di ciò che viene detto/scritto, sei una campionessa. attenzione però: a cercare. da qua a riuscirci, ce ne passa.BRAVA!
Segnala anche questo:
......................./¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./
E visto che ti ci trovi, segnala anche quest'altro
.............../¯/¯/¯/¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./
![]()
e dividilo con gli altri del trio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un po'....molto lo facciamo anche noiPiù di un po'... molto più di un po'.
Per questo motivo l'ho definita la Messner del forum... sul cafona c'è poco da aggiungere: lo è.il lato tragicomico in tutto questo è che fai tanto la vittima, accusi gli altri, quando invece sei la prima cafona incapace di rapportarsi. e chi non sa accettare chi ha una opionione differente dalla propria, sei tu, non chi tu accusi. per di più sei tu la prima ad offendere e, cosa incredibilmente ipocrita, non solo lo neghi, ma quando ti viene sbattuto in faccia l'innegabile, tenti delle improbabili arrampicate sugli specchi asserendo d'aver risposta a una offesa. offesa che, obiettivamente, non t'era stata mossa. ma a cercare di stravolgere il senso di ciò che viene detto/scritto, sei una campionessa. attenzione però: a cercare. da qua a riuscirci, ce ne passa.
Molto lo fa la fortuna, e qualcosa noi... IMHO.un po'....molto lo facciamo anche noi
Per questo motivo l'ho definita la Messner del forum... sul cafona c'è poco da aggiungere: lo è.
Le scelte che ti è dato di poter compiere, ovvio.non capisco a quali scelte ti riferisci, ma:
questa esperienza, e altre, mi hanno fatto capire ( e sentire ) che sono una persona immeritatamente fortunata, ho capito che siamo fruscelli nel vento, ho scoperto una visuale di me stesso che ancora non conoscevo.
Di conseguenza, questa nuova visuale su di me e sul mondo che mi circonda, ha cambiato il mio atteggiamento verso la vita e verso il mondo e quindi, forse anche alcune mie scelte.
( dio, rileggendomi sembra che abbia scoperto chissà cosa e che abbia chissà quale saggezza, mah...ogni volta che parlo così mi sento anche un po' ridicolo )
... eh si. Mission impossibol![]()
m'era sfuggito![]()
![]()
![]()
![]()
te l'appoggio come al solito amichino. credi che sperare che lo ammetta, sia un po' troppo?![]()
Però è strana questa cosa... ricordo più di un tuo commento sul samurai, con terze persone. Evidentemente non ti garbano quando le fanno gli altri.devo averlo già detto solo una mezza dozzina di volte ma a me non vanno molto a genio le battute compiaciute fra elementi che concordano su un'opinione contraria ad un altro.
basta il confronto singolo .secondo me
ci tenevo a dirvelo perché so che ciò avrà grande peso nelle vostre prossime mosse
stay tuned
vedo che sei sempre lì con il pensiero, sulla questione tradimentoLe scelte che ti è dato di poter compiere, ovvio.
Io credo, come già hanno detto altri, che se un incontro o un evento lo consideriamo importante è perché ha prodotto in noi un cambiamento.
Poi liberi di non parlarne.
Mi è venuto in mente un tema assegnato alle medie alla classe di mia figlia era, più o meno "Una persona o un fatto che ti hanno cambiato la vita". Una compagna commentò "...e glielo vado a raccontare a lei!"
Quindi capisco la tua reticenza.
Del resto ognuno impara anche cose diverse dalle stesse esperienze.
La mia drammatica vicenda ha fatto "spaventare" chi mi conosceva e che aveva "in ballo" la possibilità di tradire mostrandogli la distruzione di una famiglia e gli ha fatto scegliere di restare fedele, ma ci sarà anche chi ha pensato ...tanto vale farlo perché stai certa che anche l'insospettabile lo fa ed è quindi meglio ...portarsi avanti.
guarda,Però è strana questa cosa... ricordo più di un tuo commento sul samurai, con terze persone. Evidentemente non ti garbano quando le fanno gli altri.
Detto questo, hai ragione.
Ed era questo il caso, infatti.guarda,
hai ragione sul samurai, forse oscuro e cat.in casi di divertimento o particolare indignazione .
altrimenti detesto dare e ricevere manforte
devo averlo già detto solo una mezza dozzina di volte ma a me non vanno molto a genio le battute compiaciute fra elementi che concordano su un'opinione contraria ad un altro.
basta il confronto singolo .secondo me
ci tenevo a dirvelo perché so che ciò avrà grande peso nelle vostre prossime mosse
stay tuned
sui pedalini.......lo so, ho peccatoGeneralmente non le vedo di buon occhio anch'io ma se una persona scrive quel che a me pare una cazzata, in un forum pubblico lo dico. Se altri concordano o discordano e lo dicono anch'essi mi sembra normale. Oltretutto tu e brugola e in passato anche silvia mi avete sempre dato addosso insieme e ne porto ancora oggi le drammatiche conseguenze...![]()
Comnque mi hai buttato per aria i piani e le strategie...ora dovrò necessariamente cambiare mosse