O
Old Asudem
Guest
donna...ahia
saranno le mutande ruvide ma mi piacerebbe evitare la solita polemica ...tanto le parti sono sempre quelle e i discorsi pure
ma lo usi coccolino concentrato?
donna...ahia
saranno le mutande ruvide ma mi piacerebbe evitare la solita polemica ...tanto le parti sono sempre quelle e i discorsi pure
Non hai risposto a ciò che ho scritto... questo è ovviamente condivisibile.Che c'entra io non credo che essere poveri, né ignoranti, né vecchi, né poco attraenti sessualmenti, né in menopausa sia un'offesa, ma non accetto che qualsiasi condizione umana venga usata come offesa.
Non lo so. Non so come funzionasse il personaggio e la strategia di Che e quale fosse il suo scopo. Il fatto è che era evidente che cercasse nemici e alleati e poi ci fossero alcuni che non inseriva e nessuna delle due categorie, forse, è un'ipotesi, perché non li considerava né come utili alleati né come possibili avversari.hai la brutta abitudine di voler rendere universalmente valido ogni tuo criterio di valutazione delle persone.
cosa intendi poi per pericolosa?
embè, sarà mica un reato?ahia
come no?embè, sarà mica un reato?
tsè bottegaia...è superata. Vea crema riequilibranteti consiglio la pasta di fissan
Se uno scrive che "tizio è uno sporco negro" io non ritengo che essere neri sia un'offesa, non credo che a nessuno non sia capitato di essere sporco e personalmente sono bianca e pulita, ciò non cambia che non permetto a nessuno di dire cose del genere nellamia indifferenza.Non hai risposto a ciò che ho scritto... questo è ovviamente condivisibile.
E dunque? Credi che se mi dessi del pezzente, mi arrabbierei? Dipende da tanti altri fattori, la modulazione della mia reazione. In primis, l'idea generale che ho della persona con cui parlo.quando un giorno gli chiesi di smettere di dare dell'operaio pezzente alla gente, in quanto il mio ragazzo è un operaio e seppur non certo benestante è una persona dignitosissima, mi chiese scusa. Ci sono offese e offese. Io do del pirla, non vedo perchè qualcuno dovrebbe giudicare la mia situazione economica o sessuale senza manco conoscermi
embè, sarà mica un reato?
No tu resti quella che si è fatta dire bella figaIMHOappunto, TU consideri inaccettabile....qualhe altra metteva sul piatto della bilancia le cose interessanti che diceva chen e i ragionamenti che ne scaturivano e il modo in cui si rivolgeva e probabilmente la bilancia endeva a favore del discorso. Se uno mi chiama bella fig.a ma mi dice cose interessanti che mi offrono spunti di riflessione, il bella fig.a resta a lui, la riflessione può arricchire me. IMHO
tsè bottegaia...è superata. Vea crema riequilibrante
e mi pare che non sia ancora un'offesa....comunque, appunto, IMHO....io dò importanza a quello che può arricchire me.No tu resti quella che si è fatta dire bella figaIMHO
esperienze col pupodavvero? i miei usavano quella, ma ormai ho una certa età...![]()
Tu non lo dici, lui a volte si.Se uno scrive che "tizio è uno sporco negro" io non ritengo che essere neri sia un'offesa, non credo che a nessuno non sia capitato di essere sporco e personalmente sono bianca e pulita, ciò non cambia che non permetto a nessuno di dire cose del genere nellamia indifferenza.
Lo so come sei... ma le simpatie ce le hai e ti offendi per cose che non offendono me.Tu non lo dici, lui a volte si.
In quanto agli insulti, vista l'indifferenza generale che vigeva sul forum tempo fa... o si insorge sempre, o (come decisi di fare io, dopo le prime pietrate che mi beccai nel silenzio generale) si risponde quando ci si sente direttamente chiamati in causa. Le vie di mezzo, a seconda delle simpatie reciproche, le trovo non adatte a come son fatto.
Questa tua frase in neretto dovrebbe illuminarti su ciò che non riesci a capire.Lo so come sei... ma le simpatie ce le hai e ti offendi per cose che non offendono me.
Quelle di Chen erano offese diffusamente riconosciute come tali.
Non so chi si farebbe dire da un collega o da un capo le cose che le donne si sono lasciate dire qui da lui.
Ne sono ancora stupita e sconcertata e ancora non riesco a capire.