la vita sceglie noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Chen

E' vero che con Chen non ho mai avuto scontri violenti, ma le discussioni molto forti e le diversità di opinioni pesanti erano all'ordine del giorno.
Spesso ho scritto chiaro che non condividevo certi suoi modi e,giusto per chiarire, quando ha davvero esagerato... PERSONALMENTE ho provveduto a comminargli una settimana di sospensione; prima della storia del forum.
Resta il fatto che quando elaborava suoi concetti, ed a quello stadio si fermava, aveva esposizioni interessanti.
D'altronde i post riguardanti sue discussioni stanno a testimoniare le evoluzioni della sua presenza sul forum.
Forse aveva qualche considerazione per me, ma più che altro mi aveva incasellato come persone aristotelica e mi definiva "aristotelessa"... !!
Bruja

brugola

Utente di lunga data
Macché atea, viveva una fase della sua vita spirituale che San Giovanni della Croce chiama “notte oscura”. È una fase di aridità spirituale attraverso cui passano quasi tutti i santi. Anche Gesù l'ha provata sulla croce quando ha esclamato “Padre mio, perché mi hai abbandonato?”.

ma scusa, tu che cavolo ne sai??
perchè dovrei fidarmi della tua liberissima interpretazione di un momento di crisi della suorina e non dell'autore dell'articolo??

È stata la Chiesa a decidere di rendere pubbliche le lettere private di Madre Teresa e di allegarle alla causa di beatificazione.

è logico!!

Il post riportato da Brugola è una lampante accozzaglia di baggianate. eh te pareva

Il post interpreta in malafede alcune delle caratteristiche di questa congregazione e alcuni fatti della vita di Madre Teresa per gettare delle badilate di merda sull'immagine di questa donna.
Chissà qual'è la soddisfazione in fare ciò?
magari aprire gli occhietti stanchi e poco abituati a vedere con lucidità certe cose??

oh ma è incredibile con te.
vale solo il tuo credo.
il resto è niente.
sarà.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.