Old bastardo dentro
Utente di lunga data
Grazie Giulia, di cuore. Lo spero ma dubito. è troppo profonda la ferita, ed ero troppo immerso in quel sentimento... per poter riemergere completamente ci sarà sempre un pò di sofferenza ma avrò almeno la consapevolezza di non aver ferito nessuno, di aver dato - pur sbagliando - tutto ciò che potevo. pagando il mio conto, senza abbuoni.Ciao B/D,
mio marito dice che non può chiedere il mio perdono perchè ancora non riesce lui a perdonarsi.
Non è abituato a parlare dei suoi pensieri intimi, delle sue ansie, dei suoi rimorsi... ma io sento che ci sono... li avverto e li capisco da come mi guarda, da come mi accarezza il viso... a volte non servono le parole per comprendere il dolore.
Io spero, e lo spero anche x te, che mio marito possa trovare un equilibrio interiore e allontanare per sempre quel ricordo.
Io non ci sono ancora riuscita... ma non perchè ci penso in ogni momento... sono i miei sogni a parlare per me.
Un abbraccio, Giulia
bastardo dentro