La voce della coscienza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ciao B/D,
mio marito dice che non può chiedere il mio perdono perchè ancora non riesce lui a perdonarsi.
Non è abituato a parlare dei suoi pensieri intimi, delle sue ansie, dei suoi rimorsi... ma io sento che ci sono... li avverto e li capisco da come mi guarda, da come mi accarezza il viso... a volte non servono le parole per comprendere il dolore.
Io spero, e lo spero anche x te, che mio marito possa trovare un equilibrio interiore e allontanare per sempre quel ricordo.
Io non ci sono ancora riuscita... ma non perchè ci penso in ogni momento... sono i miei sogni a parlare per me.

Un abbraccio, Giulia
Grazie Giulia, di cuore. Lo spero ma dubito. è troppo profonda la ferita, ed ero troppo immerso in quel sentimento... per poter riemergere completamente ci sarà sempre un pò di sofferenza ma avrò almeno la consapevolezza di non aver ferito nessuno, di aver dato - pur sbagliando - tutto ciò che potevo. pagando il mio conto, senza abbuoni.

bastardo dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie Giulia, di cuore. Lo spero ma dubito. è troppo profonda la ferita, ed ero troppo immerso in quel sentimento... per poter riemergere completamente ci sarà sempre un pò di sofferenza ma avrò almeno la consapevolezza di non aver ferito nessuno, di aver dato - pur sbagliando - tutto ciò che potevo. pagando il mio conto, senza abbuoni.

bastardo dentro
Tu sei uno di quegli uomini a cui pensavo nel thread "amanti" e alla responsabilità di una potenziale amante di causare anche solo una parte di questo disagio...

O

Old amarax

Guest
Ciao B/D,
mio marito dice che non può chiedere il mio perdono perchè ancora non riesce lui a perdonarsi.
Non è abituato a parlare dei suoi pensieri intimi, delle sue ansie, dei suoi rimorsi... ma io sento che ci sono... li avverto e li capisco da come mi guarda, da come mi accarezza il viso... a volte non servono le parole per comprendere il dolore.
Io spero, e lo spero anche x te, che mio marito possa trovare un equilibrio interiore e allontanare per sempre quel ricordo.
Io non ci sono ancora riuscita... ma non perchè ci penso in ogni momento... sono i miei sogni a parlare per me.

Un abbraccio, Giulia
mah! il mio perdono non è stato chiesto. E' stato dato per scontato
.
Ed ha continuato imperterrito nella sua relazione.
Anche a me carezza i capelli...vorrei dirgli attento che ti tagli...sulle corna
. Le parole servono. Servono a far capire cosa si ha dentro. Bisogna cercare le parole giuste. Se non le ha è perchè non le sente sue...avrà trovato le parole giuste per portarla a scopare, no? e allora? scusa parlo per me.I miei sogni parlano solo di valigie ormai. Spero che per te l'epilogo sia diverso.

O

Old giulia

Guest
mah! il mio perdono non è stato chiesto. E' stato dato per scontato
.
Ed ha continuato imperterrito nella sua relazione.
Anche a me carezza i capelli...vorrei dirgli attento che ti tagli...sulle corna
. Le parole servono. Servono a far capire cosa si ha dentro. Bisogna cercare le parole giuste. Se non le ha è perchè non le sente sue...avrà trovato le parole giuste per portarla a scopare, no? e allora? scusa parlo per me.I miei sogni parlano solo di valigie ormai. Spero che per te l'epilogo sia diverso.
Scusa Amarax non conosco bene la tua storia (sono stata latitante per mesi per motivi di "trasloco")... ma quanto tempo è passato da qundo hai scoperto?

O

Old amarax

Guest
Scusa Amarax non conosco bene la tua storia (sono stata latitante per mesi per motivi di "trasloco")... ma quanto tempo è passato da qundo hai scoperto?
+
A luglio sono 3 anni
che so di una "simpatia".
A marzo scorso 2 anni che so che è tradimento. Sono stanca. Non ho più niente da dargli. E' finita.

La Lupa

Utente di lunga data
Hei!
Ciao Juliette!!!

Complimenti... bella firma... vedo che sei sempre la solita tenerona...

O

Old amarax

Guest
Sono veramente dispiaciuta,
ma lui la frequenta ancora?
Hai dei figli?
Si, 2 figli, grandi.
L'amante 2 piccoli. Capirai sono più vecchia di 16 anni.
Penso che le ho dato il tempo di crescere...ed ora le lascio il suo posto.
perchè io vicino a lui non mi sento più di starci.
Oggi i ragazzi non ci sono. Oggi saprà che deve andarsene.

Old casa71

Utente di lunga data
Si, 2 figli, grandi.
L'amante 2 piccoli. Capirai sono più vecchia di 16 anni.
Penso che le ho dato il tempo di crescere...ed ora le lascio il suo posto.
perchè io vicino a lui non mi sento più di starci.
Oggi i ragazzi non ci sono. Oggi saprà che deve andarsene.
ce la puoi fare ........

O

Old amarax

Guest
detto

Ieri gli ho detto tutto.
Che non mi fido più di lui.Che non mi affido più a lui. Che ho paura dell'altro dolore che mi può venire da lui. Che mi ha tenuta troppo a lungo nell'angoscia di lui che poteva essere con lei. Che è troppo tardi per recuperare. Che non ha voluto vedere il male che mi faceva...del mio non dormire,non mangiare, vomitare, cercarlo...che non ho più niente da dargli perchè gli ho già dato tutto e non è servito_Ore a parlare. Ora sono qui occhi gonfi da far paura. Lui è uscito per una visita. Manca l'ultimo atto. Andarsene.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ieri gli ho detto tutto.
Che non mi fido più di lui.Che non mi affido più a lui. Che ho paura dell'altro dolore che mi può venire da lui. Che mi ha tenuta troppo a lungo nell'angoscia di lui che poteva essere con lei. Che è troppo tardi per recuperare. Che non ha voluto vedere il male che mi faceva...del mio non dormire,non mangiare, vomitare, cercarlo...che non ho più niente da dargli perchè gli ho già dato tutto e non è servito_Ore a parlare. Ora sono qui occhi gonfi da far paura. Lui è uscito per una visita. Manca l'ultimo atto. Andarsene.
Se mai...farlo andare eh!

Ma quante volte glielo hai detto? Tanto sai che lui NON CI CREDE !

Finchè la roba non è sull'uscio...o gli arriva la lettera dell'avvocato...penserà: Tanto poi le passa!

Ora non far passi indietro, se davvero sei giunta al limite...

Ti abbraccio forte!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ieri gli ho detto tutto.
Come stai?
Ti abbraccio forte.

O

Old amarax

Guest
bronzeo

non di Riace....faccia bronzea
.
Questa fase è caratterizzata dalla sua incredulità, dalle mie rinnovate lacrime di impotenza trattenute con gli spilli...dalla mia testardaggine a non credergli più su niente.
Gli ho detto che oggi gli vado a comparre un set di valigie.

Fedifrago

Utente di lunga data
non di Riace....faccia bronzea
.
Questa fase è caratterizzata dalla sua incredulità, dalle mie rinnovate lacrime di impotenza trattenute con gli spilli...dalla mia testardaggine a non credergli più su niente.
Gli ho detto che oggi gli vado a comparre un set di valigie.
Le buste di plastica rendono meglio l'idea di ciò a cui ti ha ridotto ...e son più facilmente reperibili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.