Pincopallino
Utente di lunga data
Ufficiale o meno che sia, ha mai ricevuto complimenti? Se si, di che genere?
Tutte le coppie in cui sono stato hanno ricevuto complimenti, per lo più quando le cose in realtà andavano di merda a riprova che non si sa mai un tubo di quello che succede veramente in casa degli altriUfficiale o meno che sia, ha mai ricevuto complimenti? Se si, di che genere?
Grandissima verità Parma!Tutte le coppie in cui sono stato hanno ricevuto complimenti, per lo più quando le cose in realtà andavano di merda a riprova che non si sa mai un tubo di quello che succede veramente in casa degli altri
Noi eravamo un modello 🫣Tutte le coppie in cui sono stato hanno ricevuto complimenti, per lo più quando le cose in realtà andavano di merda a riprova che non si sa mai un tubo di quello che succede veramente in casa degli altri
Da seguire? Ho posto questo quesito perché recentemente una ragazza, sui vent’anni, vedendoci ballare la Salsa poco dopo ci ha detto: se mai maturerò dovra essere come voi.Noi eravamo un modello 🫣
Gli amici di mio marito, per qualche motivo, si sono sempre sentiti di avere coppie “superiori” alla nostraTutte le coppie in cui sono stato hanno ricevuto complimenti, per lo più quando le cose in realtà andavano di merda a riprova che non si sa mai un tubo di quello che succede veramente in casa degli altri
Fai la brava Giulia.Sulla carta io e mio marito siamo perfetti
Poi...
Io mi faccio i cazzi miei
Lui idem...
Quindi di bello non c è un cazzo...
Amore .Fai la brava Giulia.
I c…i sono anche belli, perché vedi tutto nero ?
È un momento dai… vedrai che col tempo riuscirai a rimettere tutto al proprio posto e a dare il giusto colore alle cose e alle personeAmore .
Vedo tutto nero adesso
@Koala tu sei una persona bellissima..È un momento dai… vedrai che col tempo riuscirai a rimettere tutto al proprio posto e a dare il giusto colore alle cose e alle persone
No, anzi ci dicono che siamo molto diversi. Male assortiti.Ufficiale o meno che sia, ha mai ricevuto complimenti? Se si, di che genere?
Perché com’era lui?Tranne il mio primo ragazzo, che mi dicevano tutti che io fossi troppo per lui
L’ho già scritto diverse volte, bruttino, timido, un po’ sovrappeso, anche un po’ imbranato, aveva lasciato la scuola e non si era diplomatoPerché com’era lui?
Che poi di solito e’ il contrario: quelli che lasciano la scuola sono i bulli o i fighetti. Quelli bruttini sono quasi sempre i classici secchioni.L’ho già scritto diverse volte, bruttino, timido, un po’ sovrappeso, anche un po’ imbranato, aveva lasciato la scuola e non si era diplomato
Questo lo pensi tu per giustificare che non eri brava.Che poi di solito e’ il contrario: quelli che lasciano la scuola sono i bulli o i fighetti. Quelli bruttini sono quasi sempre i classici secchioni.
Tra qualche settimana, mese o qualche anno ti sembrerà strano di essere stata male per cose che non meritavano. Finché c’è salute, non hai motivo di vedere tutto nero: tutto si può aggiustare, anche la salute se la prendi in tempo.Amore .
Vedo tutto nero adesso