La vostra coppia

Pincopallino

Utente di lunga data
Ufficiale o meno che sia, ha mai ricevuto complimenti? Se si, di che genere?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ufficiale o meno che sia, ha mai ricevuto complimenti? Se si, di che genere?
Tutte le coppie in cui sono stato hanno ricevuto complimenti, per lo più quando le cose in realtà andavano di merda a riprova che non si sa mai un tubo di quello che succede veramente in casa degli altri

Brunetta

Utente di lunga data
Tutte le coppie in cui sono stato hanno ricevuto complimenti, per lo più quando le cose in realtà andavano di merda a riprova che non si sa mai un tubo di quello che succede veramente in casa degli altri
Noi eravamo un modello 🫣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Gli amici di mio marito, per qualche motivo, si sono sempre sentiti di avere coppie “superiori” alla nostra
Uno si è separato
Uno è praticamente il servo della moglie
Uno è in guerra con la moglie perché si è trovata un lavoro di sera
L’ultima volta che sono usciti quello separato ha detto a mio marito “alla fine la coppia migliore siete tu e omicron”
Io non avevo dubbi
Mediamente mi hanno sempre detto che, in ogni coppia sia stata, fosse sempre una bella coppia
Tranne il mio primo ragazzo, che mi dicevano tutti che io fossi troppo per lui

Koala

Utente di lunga data
Sì, specialmente da mia suocera che non smette mai di tessere le lodi del figlio, per quanto sia bravo a mantenerci e a tenere salda la famiglia

Etta

Utente di lunga data
L’ho già scritto diverse volte, bruttino, timido, un po’ sovrappeso, anche un po’ imbranato, aveva lasciato la scuola e non si era diplomato
Che poi di solito e’ il contrario: quelli che lasciano la scuola sono i bulli o i fighetti. Quelli bruttini sono quasi sempre i classici secchioni.

Alphonse02

Utente di lunga data
Non so perché, ma quando si sente dire "che bella coppia, però" mi viene di ricorrere alla "grattatio pallorum omnia mala fugat" ...

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi di solito e’ il contrario: quelli che lasciano la scuola sono i bulli o i fighetti. Quelli bruttini sono quasi sempre i classici secchioni.
Questo lo pensi tu per giustificare che non eri brava.
Mia figlia era sempre la più brava e la più bella.
Scherzando con amiche del liceo e guardando le fotografie e ridendo delle pose, mia figlia disse che si sa che è l‘età ingrata. Una rispose “non per te” e le inviò una serie di foto in cui era splendida. Non è che una studia perché non la vuole nessuno, studia perché è intelligente.

Lara3

Utente di lunga data
Amore .
Vedo tutto nero adesso
Tra qualche settimana, mese o qualche anno ti sembrerà strano di essere stata male per cose che non meritavano. Finché c’è salute, non hai motivo di vedere tutto nero: tutto si può aggiustare, anche la salute se la prendi in tempo.
Una coppia che non funziona?
Boh … vale la pena rovinarsi la vita ( UNA SOLA) per questo ?
Su, fatti una bella passeggiata, sorridi alla gente e vedrai tutto rosa.
🍀🌷😘