Ma no i bigini erano dei libretti che facevano il sunto sunto molto sunto degli argomentiI “bigliettini”.
Ma no i bigini erano dei libretti che facevano il sunto sunto molto sunto degli argomentiI “bigliettini”.
Neanche per idea.Una classe tutte donne è un qualcosa di umanamente devastante… una competizione continua, inciuci a non finire, ripicche e bastardate…
Leggendo etta, che so mo i bigini?![]()
I bigini sono i piccoli libriccini color grigio (bigio) delle edizioni Bignami.Una classe tutte donne è un qualcosa di umanamente devastante… una competizione continua, inciuci a non finire, ripicche e bastardate…
Leggendo etta, che so mo i bigini?![]()
JalisseCome coppia siamo stati vincenti molti anni fa, ma è dal 1998 che ogni anno non veniamo ammessi.
Ormai sono 27 volte che ci tentiamo.
![]()
Sì ma noi lo si trascriveva su dei foglietti piccolini da tenere nell’astuccio o dove si poteva per poter poi copiare.Ma no i bigini erano dei libretti che facevano il sunto sunto molto sunto degli argomenti
We alcune cose erano noiose e difficili. Si trovava la via più facile.La cultura del copiare, perché limportante era andare avanti con meno fatica possibile. Poi questa cultura la si vede pure negli odierni adulti. Quella del furbetto del quartiere.
Si si non contesto nulla, ognuno fa come crede.We alcune cose erano noiose e difficili. Si trovava la via più facile.![]()
Ma quelli non sono i bigini, sono foglietti.Sì ma noi lo si trascriveva su dei foglietti piccolini da tenere nell’astuccio o dove si poteva per poter poi copiare.
Ci sono passata, ti capisco perfettamente.Sulla carta io e mio marito siamo perfetti
Poi...
Io mi faccio i cazzi miei
Lui idem...
Quindi di bello non c è un cazzo...
Ma non eri diventata Santa?Sulla carta io e mio marito siamo perfetti
Poi...
Io mi faccio i cazzi miei
Lui idem...
Quindi di bello non c è un cazzo...
Certo santissima...Ma non eri diventata Santa?![]()
Uff ed io che speravo che almeno tu fossi uscita dal girone infernale….Certo santissima...
Sapevo che poteva portare a fraintendimenti quella frase ...
Ma semplicemente...ci ignoriamo a vicenda...
Quando siamo da soli...
Ma sono fedelissima...Uff ed io che speravo che almeno tu fossi uscita dal girone infernale….![]()
Non voglio sapere a cosa.Ma sono fedelissima...
Al momento...super fedele...
![]()
Pure noi…solo che ora in mezzo abbiamo gli occhialetti da presbite…zioporco.Più che dirci che siamo una bella coppia ci dicono: Incredibile, vi guardate ancora come due innamorati
Anche noi usiamo gli occhiali da presbite... la vecchiaia avanza...Pure noi…solo che ora in mezzo abbiamo gli occhialetti da presbite…zioporco.