La vostra coppia

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche noi usiamo gli occhiali da presbite... la vecchiaia avanza...
Al concerto di domenica scorsa, facevo una fatica a leggere i testi sull'ipad che a fine serata avevo un fottutissimo mal di testa... mi sa che devo splittare i testi su due parti per avere caratteri più grandi.
Tanto uso un pedalino bluetooth per girare pagina al volo
Io sono messo uguale.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo santissima...😝😝😝👍👍👍
Sapevo che poteva portare a fraintendimenti quella frase ...
Ma semplicemente...ci ignoriamo a vicenda...
Quando siamo da soli...
Ma avere un amante risolve il matrimonio?

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho un amante ...nessuno...
L extra aiuta...ma non risolve i problemi di coppia ..
Non parlavo del presente.
Volevo uscire dal personale.
E hai risposto.
Tu non credi che ci possa reinnamorare. Io sì.

Warlock

Utente di lunga data
Io non copiavo... però sono stato bocciato due anni di seguito in 4 superiore allo scientifico per 7 di condotta. Una volta sono stato beccato a fare aerei di carta della seconda guerra mondiale e incendiarli per poi lanciarli dalla finestra simulando il conflitto... 🤷‍♂️

rotolina

Utente di lunga data
Io non copiavo... però sono stato bocciato due anni di seguito in 4 superiore allo scientifico per 7 di condotta. Una volta sono stato beccato a fare aerei di carta della seconda guerra mondiale e incendiarli per poi lanciarli dalla finestra simulando il conflitto... 🤷‍♂️
Non ci vedo nulla di male, salvo che gli aerei fossero fatti con il bignami dei promessi sposi, direi.

rotolina

Utente di lunga data
Li aspettavo fuori dalla scuola
Io sono donna, non avresti mai osato. :p Però ti avrei dato molto fastidio. In ogni caso, a mia discolpa, devi sapere che mentre io stavo a casa a studiare, gran parte dei miei compagni non aprivano mai un libro (sul serio), del chè converrai che sarebbe stato stupido da parte mia condividere la mia preparazione con loro.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io non ho mai copiato e aggiungo, così vi fate pure due risate, che cercavo sempre ad inzio anno di mettermi in primo banco così da evitare che i compagni più 🐐 potessero copiare impunemente da me. 😂😂😂😂😂 Odiatemi pure ora.
Ma perché dovrei odiarti? Detto a una che cercava di fare sempre tutto da sola, poi, perché non ci capivo niente lo stesso. L'unica cosa in cui ricorrevo alla copiatura era matematica, ma solo dopo essermi scervellata a casa il pomeriggio precedente.

jack-jackson

Utente di lunga data
Io sono donna, non avresti mai osato. :p Però ti avrei dato molto fastidio. In ogni caso, a mia discolpa, devi sapere che mentre io stavo a casa a studiare, gran parte dei miei compagni non aprivano mai un libro (sul serio), del chè converrai che sarebbe stato stupido da parte mia condividere la mia preparazione con loro.
No figurati, mai alzato un dito contro una donna e mai lo farò. Però qualche dispetto te lo avrei fatto, nulla di grave 😝
Sto scherzando comunque, hai fatto bene anche perché se lo facevi apposta dopo ci andavi di mezzo anche tu

rotolina

Utente di lunga data
Ma perché dovrei odiarti? Detto a una che cercava di fare sempre tutto da sola, poi, perché non ci capivo niente lo stesso. L'unica cosa in cui ricorrevo alla copiatura era matematica, ma solo dopo essermi scervellata a casa il pomeriggio precedente.
Perchè in genere quelli che studiavano e non condividevano la loro preparazione non venivano poi così apprezzati. Noi eravamo tra i 23 e i 25 studenti per tutti i cinque anni di superiori e studiavamo in 10.....una classe di cime si può dire....

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La cultura del copiare, perché limportante era andare avanti con meno fatica possibile. Poi questa cultura la si vede pure negli odierni adulti. Quella del furbetto del quartiere.
Non è sempre così. È anche fare di necessità virtù. Tanto per cominciare negli orali non si può copiare, dunque o la sai o non la sai, poi negli scritti a volte dove non arriva il QI può arrivare la memoria o la collaborazione con qualcuno che è più dotato di te in quella materia, che poi tu ricambierai dove lui è meno dotato. Sono skills diverse ma pur sempre skills. Ad esempio io ho passato versioni di latino tutto il liceo a una mia compagna, la quale poi ha contraccambiato con lo scritto di Analisi 1 a ingegneria, non esattamente come speravo contraccambiasse, ma chi se ne frega.. presi il 16 che era sufficiente per passare lo scritto, che da solo non sarei riuscito, e 10 su 10 all'orale, facendomi un culo quadrato, altro che meno fatica possibile..

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è sempre così. È anche fare di necessità virtù. Tanto per cominciare negli orali non si può copiare, dunque o la sai o non la sai, poi negli scritti a volte dove non arriva il QI può arrivare la memoria o la collaborazione con qualcuno che è più dotato di te in quella materia, che poi tu ricambierai dove lui è meno dotato. Sono skills diverse ma pur sempre skills. Ad esempio io ho passato versioni di latino tutto il liceo a una mia compagna, la quale poi ha contraccambiato con lo scritto di Analisi 1 a ingegneria, non esattamente come speravo contraccambiasse, ma chi se ne frega.. presi il 16 che era sufficiente per passare lo scritto, che da solo non sarei riuscito, e 10 su 10 all'orale, facendomi un culo quadrato, altro che meno fatica possibile..
Te la volevi trombare? 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Neanche io copiavo e con la scusa che eravamo poche femmine, i prof mi mettevano sempre in prima fila, io non ci volevo stare 🙄
i miei compagni di classe usavano il mio vocabolario per passarsi i bigliettini durante il compito