La vostra parola del 2016

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ormai il 2017 è alle porte,se doveste rappresentare il vostro 2016 con una parola quale scegliereste e perché ?

Parto io ....e la mia parola è forza, mai come in questo anno ho capito di come si possa esser forti di fronte ad avversità di vario genere.

ho dimostrato a me stessa di esser una persona forte e cazzuta ... Non male, non male veramente :D avanti tutta !!!!

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Sorprese

kikko64

Utente Incasinato
Solitudine

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Attesa

ilnikko

utente chitarrista
Rinascita

ologramma

Utente di lunga data
lunga vita :up:
dato che sono il nonno del forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Quadri.

Paolo78mi

Milano :-)
Ormai il 2017 è alle porte,se doveste rappresentare il vostro 2016 con una parola quale scegliereste e perché ?

Parto io ....e la mia parola è forza, mai come in questo anno ho capito di come si possa esser forti di fronte ad avversità di vario genere.

ho dimostrato a me stessa di esser una persona forte e cazzuta ... Non male, non male veramente :D avanti tutta !!!!
La mia parola è CAMBIAMENTO
Ne avevo proprio pieni i c*** di "J" coetanea sposata con figlie e di tutti i casini creatomi.... di lei dell'altra 31enne assetata di sesso di entrambe e dei casini CREATI... e cosi ho preso la palla al balzo e chiuso con entrambe, c'è voluto un po', c'è voluto del tempo per meditare, ma qui URGONO soluzioni a sti PROBLEMI....
Ah PS : dopo 20anni ho anche chiuso con il FUMO di Sigarette... eheheheheheh
un bel CAMBIAMENTO DIREI !!!!
Attendo le due POLLE al Varco... prima o poi torneranno all'ATTACCO !!!
:)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ne avevo proprio pieni i c*** di "J" coetanea sposata con figlie e di tutti i casini creatomi.... di lei dell'altra 31enne assetata di sesso di entrambe e dei casini CREATI... e cosi ho preso la palla al balzo e chiuso con entrambe, c'è voluto un po', c'è voluto del tempo per meditare, ma qui URGONO soluzioni a sti PROBLEMI....
meriti una lode per aver smesso di fumare sigarette:carneval:, tornano le galline tornano:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ohila' Paoletto ma che fine avevi fatto ! :)

ma se le due polle si ripropongono cosa pensi di fare ? :cool:

Paolo78mi

meriti una lode per aver smesso di fumare sigarette:carneval:, tornano le galline tornano:rotfl:
La storia del FUMO è lunga, ma debbo ammettere che senza FUMO (e sono solo 11 giorni) mi trovo meglio fisicamente !!! alla fine non è poi stato cosi difficile, calcolando che erano 20anni che FUMAVO !!! è stata più un'incazzatura bella e BUONA la mia... una Voglia di Cambiamento !!!! ahahahahahaha

eh lo so..è quello il problema...le Galline TORNANO!!!
ed io vorrei farmi trovare preparato !!! (Okkupato ... vero o falso che sia eheheheh)
La voglia di cambiamento di tranquillità di NOVITA è esagerata da parte mia.... :) e logicamente con gente nuova e non le solite due reciclate !!!!

Paolo78mi

Ohila' Paoletto ma che fine avevi fatto ! :)

ma se le due polle si ripropongono cosa pensi di fare ? :cool:
Non Scappo FIAMMETTA...son sempre qui a leggerVi :)

Sicuramente una chat un messaggio arriverà ... cercherò di dar il giusto peso alla conversazione ... poca roba e svogliatissimo ... eheheheheh per una, mentre per l'altra tanti cm di carne pulsante !!!
:cool:

Fiammetta

Staff Forum
Non Scappo FIAMMETTA...son sempre qui a leggerVi :)

Sicuramente una chat un messaggio arriverà ... cercherò di dar il giusto peso alla conversazione ... poca roba e svogliatissimo ... eheheheheh per una, mentre per l'altra tanti cm di carne pulsante !!!
:cool:
Ah quindi una ti interessa