La vostra parola del 2016

Paolo78mi

Milano :-)
Ah quindi una ti interessa
Sessualmente parlando SI ... perchè è molto sottomessa e mi adora quando la prendo di prepotenza... IMPAZZISCE e mi fà sentire un Vero TORO da MONTA... (che rimanga tra noi) il problema è che poi come tutte le volte s'innamora e nascono i nostri problemi....

Skorpio

Utente di lunga data
La mia parola è CAMBIAMENTO
Ne avevo proprio pieni i c*** di "J" coetanea sposata con figlie e di tutti i casini creatomi.... di lei dell'altra 31enne assetata di sesso di entrambe e dei casini CREATI... e cosi ho preso la palla al balzo e chiuso con entrambe, c'è voluto un po', c'è voluto del tempo per meditare, ma qui URGONO soluzioni a sti PROBLEMI....
Ah PS : dopo 20anni ho anche chiuso con il FUMO di Sigarette... eheheheheheh
un bel CAMBIAMENTO DIREI !!!!
Attendo le due POLLE al Varco... prima o poi torneranno all'ATTACCO !!!
:)
nel senso di CAMBIAMENTO di programma??

l'altra sera ti abbiamo aspettato al ristorante fino alle 23 prima di iniziare a mangiare...

volavano i moccoli come la rena in spiaggia, dalla fame che si aveva

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sessualmente parlando SI ... perchè è molto sottomessa e mi adora quando la prendo di prepotenza... IMPAZZISCE e mi fà sentire un Vero TORO da MONTA... (che rimanga tra noi) il problema è che poi come tutte le volte s'innamora e nascono i nostri problemi....
Eh come no rimane tra te e me :D

cioè si innamora e disamora ogni volta che andate a letto insieme? Peggio delle donne di LDS :singleeye:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La storia del FUMO è lunga, ma debbo ammettere che senza FUMO (e sono solo 11 giorni) mi trovo meglio fisicamente !!! alla fine non è poi stato cosi difficile, calcolando che erano 20anni che FUMAVO !!! è stata più un'incazzatura bella e BUONA la mia... una Voglia di Cambiamento !!!! ahahahahahaha

eh lo so..è quello il problema...le Galline TORNANO!!!
ed io vorrei farmi trovare preparato !!! (Okkupato ... vero o falso che sia eheheheh)
La voglia di cambiamento di tranquillità di NOVITA è esagerata da parte mia.... :) e logicamente con gente nuova e non le solite due reciclate !!!!
bravo così si fa anno nuovo gallina nuova :D ,poi adesso che non sai più di fumo, andrai alla grande. Però a quanto ho letto ci speri che tornino, solito monello:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Anno Nuovo GALLINA Nuova ?
Chi può dirlo ?
Spero Vivamente di SI ... ho bisogno di NEW ENTRY !!!
:up:
Paoletto non mi dire che non dai con chi passare la fine d'anno ? :cool::D

Paolo78mi

Paoletto non mi dire che non sai con chi passare la fine d'anno ? :cool::D
eheheheheheh

E te lo dico ....
te lo sto dicendo ....
e te l'ho detto !!!!

ahahahahahahahahhaah

Diciamo che ... vorrei solo un po' di tranquillità ...
Per ora ancora non saprei con chi passare l'ultimo dell'anno ... mettiamola cosi !!!

Fiammetta

Staff Forum
eheheheheheh

E te lo dico ....
te lo sto dicendo ....
e te l'ho detto !!!!

ahahahahahahahahhaah

Diciamo che ... vorrei solo un po' di tranquillità ...
Per ora ancora non saprei con chi passare l'ultimo dell'anno ... mettiamola cosi !!!
tranquillità stile eremitaggio !?

Fiammetta

Staff Forum

Paolo78mi

C'è già una che ti interessa o ti affidi al fato :p
Ho qualche contatto simpatico...
O
simpatico contatto....

Sinceramente la minestra riscaldata non mi piace.... e preferirei delle New Entry ....

Iniziamo stasera con un Simpatico Aperitivo dedicato ai Single qui a Milano.... eheheheheheheheh

Fiammetta

Staff Forum
Ho qualche contatto simpatico...
O
simpatico contatto....

Sinceramente la minestra riscaldata non mi piace.... e preferirei delle New Entry ....

Iniziamo stasera con un Simpatico Aperitivo dedicato ai Single qui a Milano.... eheheheheheheheh
Così poi ci aggiorni :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ormai il 2017 è alle porte,se doveste rappresentare il vostro 2016 con una parola quale scegliereste e perché ?

Parto io ....e la mia parola è forza, mai come in questo anno ho capito di come si possa esser forti di fronte ad avversità di vario genere.

ho dimostrato a me stessa di esser una persona forte e cazzuta ... Non male, non male veramente :D avanti tutta !!!!
La mia parola x il 2016 è "cappuccino"

Sul perché mi riservo ulteriori riflessioni 😎

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
La ma a parola x il 2016 è "cappuccino"

Sul perché mi riservo ulteriori riflessioni 😎
intanto che ci rifletti
Nel senso che quando li prendi ti pijano incubi :eek::D ?

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum