labello

Gaia

Utente di lunga data
Lo so, non preoccuparti. Io non saprò mai se sono io che non capivo o se era lui che si esprimeva in modo inadatto a me, ma non ho mai sentito di piacergli davvero.
Hai trovato un’alternativa.
Se ti fa stare va bene così.
Certo vivere con un uomo che non ti fa sentire mai all’altezza non deve essere facile.
Però oh, se non altro ti sfoghi altrove e tieni salda la famiglia.

Rebecca89

Sentire libera
Ma d'altra parte considero una forma di disagio mentale iniettarsi dell'inchiostro sotto la pelle con gli aghi, per fare dei disegnini che raggrinziranno con l'età, a prescindere dal sesso di appartenenza
E quando sarò vecchia chissenefrega? Il corpo è mio e ci faccio quello che mi pare. Tu vedi disagi mentale. Io manco per niente.

ologramma

Utente di lunga data
Perché non sia spiacevole, deve esserci complicità tra i due. Alla fine, si torna sempre lì, alla capacità di essere complici, di capirsi, di comunicare.
difatti io mai criticato cosa mettesse di scarpe , il vestito o i capelli che ora sono biondi , io guardo lei come sta con me le scarpe alte belle ma non le puo portare per la famosa gobba del alluce , i vestiti ha un gusto sobrio e elegante , pensa in un paese straniero una giovane ragazze , dopo ci disse che era italiana , capi subito che eravamo italiani dal modo di vestirsi ancor prima di ordinare il pranzo , i capelli biodi io li ho sempre amati fin da ragazzo spesso nei film a colori vedevo le attrice americane tutte bionde , come ho ammirato sempre le ragazze dell'est specialmente quelle viste a a Mosca e san Pietroburgo , ma anche in Germania e polonia , non è che quelle tunisine o turche erano da meno famose a capi eh;)