l'abito fa l'infermiere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
buh, io invece son pure soddisfatta, cosa che a inizio anno non avrei detto

comunque 35
perchè?
Cazzarola sei giovanissima ... pero' a volte sembri un po sfiduciata, alla tua eta' ricorda, puoi tutto

O

Old latriglia

Guest
sei una delle poche che non vorrebbe impiccare questo lurido stronzissimo anno...

veramente soprattutto sul lavoro ho avuto momentacci, ma infatti se ricordi avevo detto che volevo risolvere tutto prima del cambio, per iniziare bene il prossimo
non che fosse filato tutto splendido

O

Old alesera

Guest
Si dice "nubile" e non c'e' niente di ridicolo o da ridere
manchi di rispetto e sensibilita' verso gli altri in questo coso Ale.

sto parlando di lei che è una stronza, ridevo di lei o ma pare che qui ogni cosa è sotto i raggi x

O

Old latriglia

Guest
Cazzarola sei giovanissima ... pero' a volte sembri un po sfiduciata, alla tua eta' ricorda, puoi tutto
mmmmmmmm
..... diciamo che molte cose che vedo non piacciono e dubito sul fatto che ci sia volontà e impegno per rimettere in ordine, visto che pare sia sempre colpa di qualcun altro

per quel che riguarda strettamente la mia vita invece so che son io a costruirla, quindi quel che ho e quel che non ho dipende tutto da me, quindi posso sistemare quando voglio

Mari'

Utente di lunga data
mmmmmmmm
..... diciamo che molte cose che vedo non piacciono e dubito sul fatto che ci sia volontà e impegno per rimettere in ordine, visto che pare sia sempre colpa di qualcun altro

per quel che riguarda strettamente la mia vita invece so che son io a costruirla, quindi quel che ho e quel che non ho dipende tutto da me, quindi posso sistemare quando voglio
sono contenta per te e spero che tutto vada come TU voi, auguri
.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old latriglia

Guest
sono contenta per te e spero che tutto vada come TU voi, auguri
.
l'importante son sempre le basi e la serenità personale

se ci son quelle tutto il resto si supera (fermo restando che meno grosse tormente si presentano, meglio è
)

grazie

O

Old alesera

Guest
potresti imparare sai???
tutti brutti e cattivi eh???? povero calimero...

se lo dici te che la penso così...fai pure

intanto il mio amico gli stanno facendo problemi perchè balbetta....

P.S.
ti davo della stronza per gioco e sdrammatizzare ma pare non abbia effetto
con latriglia ha funzionato.....

Mari'

Utente di lunga data
se uno dice zitella....pare che offenda il genere femminile, quando mi riferivo a lei!
Continui
si dice: NUBILE ... infatti e' offensivo dare della zitella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.