Lacrime e lavoro

Brunetta

Utente di lunga data
non tanto, se è diventato il capo, vogliono immanicarselo.
Ognuno butta sulla piazza la propira mercanzia per ottenere comprensione ed agevolazioni.
Non necessariamente si deve arrivare allo scambio sessuale , l'altra via è fare tenerezza:love:
Sai che trovo impressionate questa prevenzione nei confronti delle donne, che vedo in questo post, ma anche in altri.
Le espressioni emotive femminili vengono giudicate negative e manipolatorie, mentre l’aggressività tipicamente maschile viene apprezzata.

CIRCE74

Utente di lunga data
non tanto, se è diventato il capo, vogliono immanicarselo.
Ognuno butta sulla piazza la propira mercanzia per ottenere comprensione ed agevolazioni.
Non necessariamente si deve arrivare allo scambio sessuale , l'altra via è fare tenerezza:love:
Ecco perché non arriverò mai in alto😅🤣🤣🤣

danny

Utente di lunga data
Sai che trovo impressionate questa prevenzione nei confronti delle donne, che vedo in questo post, ma anche in altri.
Le espressioni emotive femminili vengono giudicate negative e manipolatorie, mentre l’aggressività tipicamente maschile viene apprezzata.
Non hai mai lavorato nel privato, probabilmente.
Non lo dico come critica, ma perché ritengo sia un'esperienza che si deve fare per capire certi post.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???

Qui piangono tutti .... :unsure:
Si ma io sono una che piange quando si incazza o discute. Non faccio testa
Quando la mia capa mi convoca per dirmi che qualcosa non va prepara i fazzoletti sulla scrivania. Poi ne ridiamo

Brunetta

Utente di lunga data
Non hai mai lavorato nel privato, probabilmente.
Non lo dico come critica, ma perché ritengo sia un'esperienza che si deve fare per capire certi post.
Non ho cosa c’entra.
Ho lavorato brevemente anche le privato.
Ma non capisco cosa abbia a che fare con la valutazione dei comportamenti.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché avresti visto certe dinamiche non sorprendenti che ha chiaramente visto Ginevra.
L’interpretazione delle intenzioni manipolatorie nei comportamenti femminili l’ho vista fin dalle elementari. Mi sono sempre vergognata di piangere. Ma poi ho capito il significato. Era una interpretazione malevola.

danny

Utente di lunga data
L’interpretazione delle intenzioni manipolatorie nei comportamenti femminili l’ho vista fin dalle elementari. Mi sono sempre vergognata di piangere. Ma poi ho capito il significato. Era una interpretazione malevola.
TI sedevi sulle ginocchia del capo mentre lui ti metteva la mano sulla coscia come ho visto fare in riunione?

ologramma

Utente di lunga data
Vi capita mai di piangere al lavoro o di veder piangere???

Qui piangono tutti .... :unsure:
A me le lacrime sul lavoro veniva o per la troppa polvere, è eguale😭

Brunetta

Utente di lunga data
TI sedevi sulle ginocchia del capo mentre lui ti metteva la mano sulla coscia come ho visto fare in riunione?
Hai partecipato alle cene eleganti?

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, con gente abbastanza nota, tra l'altro.
E' lì che ho visto non tutte le donne portano le mutande nelle occasioni mondane.
Al processo Tarantini ho scoperto che era esplicitamente richiesto. Non mi ricordo che venisse richiesto di piangere.

ologramma

Utente di lunga data
Sì, con gente abbastanza nota, tra l'altro.
E' lì che ho visto non tutte le donne portano le mutande nelle occasioni mondane.
Lazzarone hai sbirciato eh🥰

ologramma

Utente di lunga data
Ora che mi ci fai pensare ,nel mio condominio alzo gli occhi al piano in alto e la moglie del mio amico era senza mutande ,ma non pensava che io vedessi 😭 la topa, è sempre un bel guardare ,cosa che a te frequentando quelle spiagge non ci fa più caso per quante ne hai viste