.
Non ha capito che c'è sempr e un registratore a portata di click :rotfl:.
prima ha smentito poi dopo audio svelato ,ha ammesso quindi chi critica nel piatto in cui si mangia VIA SCIO
e pensare che la gavetta l'ha fatta nei verdi e poi nella sinistra estrema e quindi nel manifesto ma se uno è stronzo non c'è se ne ma :up:
Però mi sembra che siano stati i 5stelle a proporgli di essere assessore.... ciò detto, e senza alcuna polemica , non penso abbia sputato nel piatto: io al suo posto sarei stato zitto e me ne sarei andato, tutto sommato ha detto cose lapalissiane,secondo me.....
prima ha smentito poi dopo audio svelato ,ha ammesso quindi chi critica nel piatto in cui si mangia VIA SCIO
e pensare che la gavetta l'ha fatta nei verdi e poi nella sinistra estrema e quindi nel manifesto ma se uno è stronzo non c'è se ne ma :up:
.Però mi sembra che siano stati i 5stelle a proporgli di essere assessore.... ciò detto, e senza alcuna polemica , non penso abbia sputato nel piatto: io al suo posto sarei stato zitto e me ne sarei andato, tutto sommato ha detto cose lapalissiane,secondo me....
Vero quello che scrivi, però la responsabilità penso vada suddivisa tra chi è stato nominato e chi lo ha scelto.....
hai ragione non è che l'hanno scelto perchè incompetente , doveva solo stare zitto e come dici tu se non gli piaceva come veniva gestita la cosa se ne andava e basta , mi sembrano come quelli eletti e presi i voti dopo che non si trovano d'accordo su quello che si decide nelle alte sfere vanno via e non rimettono il mandato , dirai che stronzi:sonar:.
Comunque l'assessore lo si manda via e ritorna dove è venuto , poi vedi quella paracula dell'addetta alla monnezza :carneval:che dopo che la Raggi la difesa ad oltranza ora che dice ?
Che vuoi fare questa è l'italietta come l'hanno definita
.Vero quello che scrivi, però la responsabilità penso vada suddivisa tra chi è stato nominato e chi lo ha scelto....
però, tu scrivi che li si manda via, ma al loro posto chi si mette ? perchè qualcuno/a dovrà pur sedersi su quelle poltrone. Detto fuori dai denti... ma se tu fossi un libero professionista,competente,onesto,benestante,con uno studio avviato.... sacrificheresti il tuo lavoro per entrare nella giunta Raggi ? ( cito lei perchè è la sindaca in carica,ma avrebbe potuto essere qualsiasi altro predecessore ).
anche la faccenda della Ryder Cup è tutta da ridere.
stavo leggendo su Republica che forse faranno Montini.
Per perplesso
Lo stadio sì lo vogliono fare ma non le cubature che gli hanno affiancato , mi sembra come il bonus dei 97 milioni d'euro per il golf tanto prima o poi celo fanno entrare in qualche legge
si ormai hanno già deciso e spartito il malloppoanche la faccenda della Ryder Cup è tutta da ridere