Lagnodromo

Rebecca89

Sentire libera
Ho subito un operazione per distacco di retina. Da quel momento un calvario durato 2 anni. Racconterò prima o poi ed il mio racconto confermerebbe quello che hai scritto adesso. Alla fine la soluzione la ha trovata un giovanissimo oculista di origine coreana a Lione. Ovviamente non ero in vacanza ma stavo lavorando al solito nei fiumi.
Parto cesareo, appendicectomia, colicistectomia, tonsille, adenoidi, un dolcissimo polipo nasale, un' ernia che ormai è amica mia perché aspetto la chiamata da due anni. Fratture varie, piede, dita, mano, caviglia. Troppe ne ho. Salvo solo il Gemelli per il reparto trapianti e gastroenterologia perché hanno seguito mio padre che nessun cazzo di ospedale capiva cosa avesse e ora seguono me da un annetto. A mio padre hanno identificato la malattia a Cambridge. Qui era arrivato a pesare 51 chili dopo essere stato mesi in tre ospedali diversi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Alla fine ho chiesto a chatGpt. Ho trascritto tutti i referti, raccontato gli eventi, mandato le foto dei piedi.
In pratica la frattura non è consolidata, probabilmente a causa del ritardo nella valutazione a suo tempo, ho una stasi venosa post traumatica, da indagare se presente un Algo distrofia. Consigliabile una TAC.
Piede da tenere sollevato e senza carichi. Visita ortopedica con urgenza relativa.

Di chi mi devo fidare?
Ritardo nella valutazione con tutte le conseguenze. Alla fine, era la risposta più gettonata qui.
Non hai un ortopedico di riferimento? La prescrizione per la tac te la può fare solo lui, penso.

Andromeda4

Utente di lunga data
Si ma non si possono fare i conti in tasca alle persone. Uno va al PS sperando di risolvere e già lì è una sofferenza starci. Aspetti, tempi infiniti, fai tutto e manco risolvi. Io ho il disgusto dei PS, ci vado se sto dando giusto di stomaco gli organi, altrimenti lasciatemi a casa. Tanto è uguale.
Padre del mio fidanzato lasciato là dodici ore in codice verde. Quando finalmente lo hanno visto si sono accorti che il mal di schiena era dovuto a un distacco del polmone.

gvl

Utente di lunga data
Si ma non si possono fare i conti in tasca alle persone. Uno va al PS sperando di risolvere e già lì è una sofferenza starci. Aspetti, tempi infiniti, fai tutto e manco risolvi. Io ho il disgusto dei PS, ci vado se sto dando giusto di stomaco gli organi, altrimenti lasciatemi a casa. Tanto è uguale.
Si. Era un discorso generale non indirizzato a qualcuno in particolare. È una traslitterazione di : Chi più spende meno spende. In questo particolare e sfortunato caso alla fine Danny ha dovuto optare per una soluzione che sperava di evitare.

danny

Utente di lunga data
Questo ortopedico mi era stato consigliato, ma ora guardando on line ho visto che era stato ai domiciliari per truffa aggravata per beni di lusso insieme al figlio (e altri personaggi della Milano bene). Era primario.
Ho dei dubbi... Ma porc...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questo ortopedico mi era stato consigliato, ma ora guardando on line ho visto che era stato ai domiciliari per truffa aggravata per beni di lusso insieme al figlio (e altri personaggi della Milano bene). Era primario.
Ho dei dubbi... Ma porc...
l'importante è che guardi le radiografie e non si limiti a leggere i referti

The Reverend

Utente di lunga data
Certo che leggendo le vs disgrazie sanitarie (e potrei aggiungere i miei visto le tre operazioni inutili che mi hanno fatto al cuore) fa proprio piacere versare montagne di soldi in tasse se questi sono i risultati.
Ovvio non è tutto in sfacelo per fortuna ma con l'ammontare del pil che viene versato nella sanità pubblica mi aspetterei risultati migliori🤷
Luna vita e salute di ferro a tutti💪

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
siccome ho tantissime ferie sto pensando di farne un po' la settimana prossima
Ho già in programma un sacco di cose da fare
Ho da portare madreh dall’oncologa
Voglio andare dalla parrucchiera
Devo andare a sentire per gli occhiali
E anche all’outlet
La palestra
Ho da sistemare tutto l’armadio
Voglio anche leggere
Scrivere
e poi ovviamente figlia e la casa, la spesa, ho da pulire..
in pratica non mi riposerò :ROFLMAO:
ho ragione quando dico che non dovrei lavorare ma vivere di rendita, ho un sacco di cose da fare

danny

Utente di lunga data
Il problema nasce sempre dal fatto di non avere un medico di base che ti visita e ti consiglia. Quando c'era e ti visitava in sede, ricordo che il supporto era veramente utile e permetteva di risparmiare tempo avendo dei consigli professionali.
Trovo assurdo dover cercare di risolvere un dubbio usando l'intelligenza artificiale perché una situazione non viene presa in carico adeguatamente.
Sempre secondo l'AI all'ultima frettolosa visita ortopedica è andata così Screenshot_2025-06-18-11-01-34-191_com.android.chrome-edit.jpg

Andromeda4

Utente di lunga data
No no io sono tutta naturale
Non ho neanche otturazioni 🤣
Io invece ho messo da poco un Maryland bridge che mi dà un po' di fastidi... appena fatto in controllo post lavoro lunedì. Non me lo sento proprio al massimo, ma c'è anche da dire che sono stata per 20 anni con mezzo dente. Vediamo prossimamente come va.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Alla fine ho chiesto a chatGpt. Ho trascritto tutti i referti, raccontato gli eventi, mandato le foto dei piedi.
In pratica la frattura non è consolidata, probabilmente a causa del ritardo nella valutazione a suo tempo, ho una stasi venosa post traumatica, da indagare se presente un Algo distrofia. Consigliabile una TAC.
Piede da tenere sollevato e senza carichi. Visita ortopedica con urgenza relativa.

Di chi mi devo fidare?
Algo distrofia... Quello che avevo scongiurato non ti venisse🙄
A questo punto sarebbe meglio una RM. Togli tutti i dubbi.

danny

Utente di lunga data
Algo distrofia... Quello che avevo scongiurato non ti venisse🙄
A questo punto sarebbe meglio una RM. Togli tutti i dubbi.
Venerdì ho un appuntamento in solvenza con un ortopedico ospedaliero.
Spero comprenda il problema, che gli sottoporrò.
Nel frattempo col ghiaccio tento di sgonfiare un po', senza risultato.
Per fortuna sono in smartworking tre giorni su 5.