Gaia
Utente di lunga data
Sarebbe più contento dei pompini. ApplicatiHo solo descritto quella che sarà la nostra cena
Pensa
A marito faccio pure gli involtini
Sarebbe più contento dei pompini. ApplicatiHo solo descritto quella che sarà la nostra cena
Pensa
A marito faccio pure gli involtini
No noNemmeno porcini?
BleahSarebbe più contento dei pompini. Applicati
Ma due fettuccine con porcini, salsiccia e tartufo ? Niente?No no
Nessun tipo
Posso tollerare quelli secchi tritati ma perché appunto sono tritati
Mio marito è felicissimo
Si mangia pure i miei
Fai fai, fra poco vedremo qui tuo marito vagante e confusoBleah
Che schifo
Il cazzo non mi piace
Io non pratico
Mangio tutto ciò che hai citatoLa verdura la mangio quasi tutta
Evito radicchio, rucola, cicoria, melanzane e funghi
Coi funghi rischio di vomitare
Quelle cose mollicce![]()
Ma non ti sei ancora rotta degli sproloqui di Tmax o come cavolo si chiama?Aldilà?![]()
No è che a Roma non l ho proprio mai sentitoFai bene la qualità negli ultimi anni è calata secondo me
Mi hai stesaMa non ti sei ancora rotta degli sproloqui di Tmax o come cavolo si chiama?
Siamo ancora sotto l'influenza di Roy Batty, abbi pazienza.No, aldi supermercato quello terreno![]()
No ti prego. Abbiamo bisogno di cose normali.Fai fai, fra poco vedremo qui tuo marito vagante e confuso
Sai che proprio non ce la faccio? Anzi, per ricordare un mio ex amante che scriveva benissimo, NON C'È L'HA FACCIO.Si piace anche a me. Ma io mangio pure la verza cruda🥹
Praticamente sta aperto solo per te sto supermercatoNo, aldi supermercato quello terreno![]()
Io non mangio verza e alcune verdure le mangio solo perché ci sono, tipo cavolfiore. Ancora ancora in insalata, ma cotto con la pasta,La verdura la mangio quasi tutta
Io la preferisco proprio cruda. Non lo so, la sgranocchio a ciuffetti..ogni tanto una bella ciotola quella, carote e finocchi e viaSai che proprio non ce la faccio? Anzi, per ricordare un mio ex amante che scriveva benissimo, NON C'È L'HA FACCIO.
Davvero, ho provato a mangiarla, anche cruda, con l'aceto balsamico... niente.
Ai funghi devo stare attenta perché è tra gli alimenti che mi scatenano emicrania digestiva. Però mi piacciono...La verdura la mangio quasi tutta
No io il cavolfiore per dire no.Io non mangio verza e alcune verdure le mangio solo perché ci sono, tipo cavolfiore. Ancora ancora in insalata, ma cotto con la pasta,![]()
Ah ecco. Non mi piace il tartufo, tra le poche cose che non mangio.Ma due fettuccine con porcini, salsiccia e tartufo ? Niente?
Comunque cambio di programma. Stasera pasta e patate.Io la preferisco proprio cruda. Non lo so, la sgranocchio a ciuffetti..ogni tanto una bella ciotola quella, carote e finocchi e via
Dammi un tartufo e sono tua per sempre.Ah ecco. Non mi piace il tartufo, tra le poche cose che non mangio.