poppy
Miele e formaggio
@bravagiulia75 @paulpaulpaul vi mando mio marito quando siamo in italia cosi non si sente piu tanto solo quando si tratta di bere
1-io non regalo nulla a nessunoScusa???? A me ha passato mesi a chiedere una birra e ora regala casse?
Ma se ti ho fatto anche il regalo di Natale1-io non regalo nulla a nessuno
2-sei te che non paghi le scommesse quando perdi e questo fa di te una persona molto cattiva
3-adesso mi avete messo sete
Mandacelo@bravagiulia75 @paulpaulpaul vi mando mio marito quando siamo in italia cosi non si sente piu tanto solo quando si tratta di bere
Uhhhhh, lo aspettiamo a braccia aperte! Poi se fa il discolo lo mandiamo in rehab per due settimane in casa di cura e riabilitazione suor Brunetta e vedrai come fa il bravo@bravagiulia75 @paulpaulpaul vi mando mio marito quando siamo in italia cosi non si sente piu tanto solo quando si tratta di bere
Ma paul....lui è British. Mi sa che ve da na pista a tutti e due.Uhhhhh, lo aspettiamo a braccia aperte! Poi se fa il discolo lo mandiamo in rehab per due settimane in casa di cura e riabilitazione suor Brunetta e vedrai come fa il bravo![]()
Non hai mai visto me bere..Ma paul....lui è British. Mi sa che ve da na pista a tutti e due.![]()
Sarà una battaglia di cui si parlerà nei secoli.Ma paul....lui è British. Mi sa che ve da na pista a tutti e due.![]()
Volendo anche quello.L'ombrello ?
Io ho messo nella tazza la bustina di tè verde.Sto posto l ho preso tipo angoletto relax, come quando torni a casa, ti spogli, ti metti in tenuta casalinga, stappi qualcosa da bere e sprofondi sul divano.
È quello che vorrei fare se l autobus decide di riportarmi a casa. Intanto sogno.
Io ho realizzato adesso che non ho pranzato.Io ho messo nella tazza la bustina di tè verde.
Ma sei matta?Io ho realizzato adesso che non ho pranzato.
Eh, è stata una giornataccia. Credo anche che sto covando un bel raffreddore, ho dovuto fare avanti e indietro in giro per Roma e quando sto di corsa a volte il pranzo lo salto, mettici il mal di testa e il mal di golaMa sei matta?![]()
Io stasera salto, gna posso fa.Io sono appena uscita dalla palestra
Sogni che diventano realtà 🥹🥹🥹Sto posto l ho preso tipo angoletto relax, come quando torni a casa, ti spogli, ti metti in tenuta casalinga, stappi qualcosa da bere e sprofondi sul divano.
È quello che vorrei fare se l autobus decide di riportarmi a casa. Intanto sogno.
Se io comincio a passare il limite orario oltre il quale è imperativo per me mangiare, mi viene un mal di testa megagalattico.Eh, è stata una giornataccia. Credo anche che sto covando un bel raffreddore, ho dovuto fare avanti e indietro in giro per Roma e quando sto di corsa a volte il pranzo lo salto![]()
No a me no...sono fiacca, ma quello è normale, marzo è finito e non riposare per 35 giorni l ho accusata tutta. Non vedo l ora sia domenica prossimaSe io comincio a passare il limite orario oltre il quale è imperativo per me mangiare, mi viene un mal di testa megagalattico.