hammer
Utente di lunga data
Era ironico.Quando affetto?
Era ironico.Quando affetto?
Argotone in gocceTi giuro. Non respirare non lo sopporto. Mi salva solo la tisana zenzero, miele e limone prima di dormire. Che poi ti si secca la gola, ti viene il mal di gola, non dormi. È che qua passiamo da 22 gradi dell' altro giorno a 13 di oggi.
Mai mollato, sono anni che sta sul comodino, manco nel cassettoArgotone in gocce
Io lo metto nel naso anche alla bimbaMai mollato, sono anni che sta sul comodino, manco nel cassetto![]()
A me capita con I broccoli anzi le cime di rapa. Non posso manco entrare in cucina se si stanno cuocendo ma me le mangio almeno 2 volte a settimana a pacchi. È la mia verdura preferitaTante persone hanno la repulsione per gli odori di cibo.
Ma se lo mangi, perché rifiutare l’odore?
Mi sa che hai sbagliato 3dMa anche olio 31 della just abbinato alla crema al timo sempre della just
Una meraviglia
Neanch'io ne sopporto l'odore. Tra i due però se devo mangiarli preferisco i broccoli.A me capita con I broccoli anzi le cime di rapa. Non posso manco entrare in cucina se si stanno cuocendo ma me le mangio almeno 2 volte a settimana a pacchi. È la mia verdura preferita
No noMi sa che hai sbagliato 3d
Allora è per quello, poca fruttaFrutta più quando viene il caldo, verdure si, grazie Doc![]()
Però mi bevo le spremute d arancia🥹Allora è per quello, poca frutta![]()
Hanno inventato le finestre e gli aspiratori.A me capita con I broccoli anzi le cime di rapa. Non posso manco entrare in cucina se si stanno cuocendo ma me le mangio almeno 2 volte a settimana a pacchi. È la mia verdura preferita
L odore dei broccoli in cottura non conosce finestre e cappe.Hanno inventato le finestre e gli aspiratori.
Se si ha un coperchio che lo consente, un po’ di aceto neutralizza.
No no no, non basta solo la spremuta di aranciaPerò mi bevo le spremute d arancia🥹
Ma io a malapena ho tempo di mangiare, figurati preparare macedonieNo no no, non basta solo la spremuta di aranciavabbè a parte le battute ci sono dei succhi multivitaminici se non si ha tempo di star là a preparare la macedonia.
Posso immaginare, non volevo fare il bacchettone eh..Ma io a malapena ho tempo di mangiare, figurati preparare macedonie![]()
Ma dai che lo sai che giochiamo sempre noi due, non serve specificarlo ogni voltaPosso immaginare, non volevo fare il bacchettone eh..
Magari sembro sempre troppo serioMa dai che lo sai che giochiamo sempre noi due, non serve specificarlo ogni volta![]()
Ma pure se fosse la cretina sono ioMagari sembro sempre troppo serio![]()