Andromeda4
Utente di lunga data
Bisogna essere generosi nella vita.Io ho finito di massacrarmi il naso con i fazzoletti. Prima ho amorevolmente contagiato tutti![]()
Bisogna essere generosi nella vita.Io ho finito di massacrarmi il naso con i fazzoletti. Prima ho amorevolmente contagiato tutti![]()
Qual è il bar che quando torno a Roma lo evito?Queste sono quelle a cui sputano dentro al caffè.
54.Santo Dio ma quanti anni avete? Tosse, cagotto, sciarpa a giugno, naso che cola, vomito....
Poi @omicron dice che è perplesso il matusa!![]()
C'è qualcos'altro che vorresti sapere ?Mmh, questo si sta promuovendo e proponendo @Rebecca89 .
Ragionamoci.
Intanto per te:
1) lavori?
2) scaglione irpef?
3) hai casa di proprietà?
4) sei orfano?
5) sei single davvero oppure c’è almeno una donna nell’universo che è convinta di avere una relazione con te?
Rispondi ai quesiti. Ogni quesito ha 1 punto.
Se totalizzi 5 forse se po fa.
Metto l'aglio bianco nel sugo all'arrabbiataquindi fai una pomarolina agliosa?
Oddio ragà, ma c'avete tutta sta fantasia di stare appresso a sta roba?I messaggi vanno in "richieste", il mio profilo non è pubblico. Io posso leggerli e poi decidere se accettare o meno, loro che io visualizzo non lo vedono a meno che non mi unisco alla conversazione e rispondo.
In che senso ?Ma ti pagano per fare sempre la Leoncavallina?![]()
No, ho sbagliato io. Non avevo letto tutti i post successivi e non mi ero resa conto che anche @Brunetta non sta bene.In che senso ?
La via dove c’era e dove c’è ancora la chiesa, si chiama Lazzaretto. Però adesso mi viene il dubbio.all'epoca di Manzoni, si. Ora è un pò desueto
No, per questo va nel cestino del riciclo, poi alcuni non puoi non percularliOddio ragà, ma c'avete tutta sta fantasia di stare appresso a sta roba?
cmq dal vivo era più divertenteNo, per questo va nel cestino del riciclo, poi alcuni non puoi non percularli
Non ho tutto sto coraggio se ti presenti chiedendo lo status dei miei ormoni.cmq dal vivo era più divertente
No, è che quando stavo su fb mi rompeva già dover guardare chi mi chiedeva l'amicizia. Io poi non accettavo nè leggevo chi non conoscevo personalmente, quindi ci mettevo poco. Ma comunque era una rottura.No, per questo va nel cestino del riciclo, poi alcuni non puoi non percularli
dipende dalla confidenza che haiNon ho tutto sto coraggio se ti presenti chiedendo lo status dei miei ormoni.
Certo, il problema è che se ne escono a monte.dipende dalla confidenza che hai
dal vero difficile che qualcuno se ne esca con una battuta simile
io mi sono sempre divertita un saccoCerto, il problema è che se ne escono a monte.
Che non è così un male in realtà![]()
A percularli anche io.io mi sono sempre divertita un sacco
Perculare gratuitamente no, io di solito ignoravoA percularli anche io.
Alcuni, non tutti. Qualcuno normale con cui scambiare due battute simpatiche e due chiacchiere ci sta.
Se me le servono gratis non mi trattengo. Ma sotto sotto in fondo in fondo sono un po' stronzaPerculare gratuitamente no, io di solito ignoravo
Se invece si instaurava una confidenza allora… si giocava
Ma sicuroSe me le servono gratis non mi trattengo. Ma sotto sotto in fondo in fondo sono un po' stronza![]()