Lagnodromo

Andromeda4

Utente di lunga data
Oh però voi maschi quando non state bene non vi si tiene eh. Il padre di mio figlio è al ps da stamattina all alba per un' ernia inguinale. Mi chiama alle 7.
-Che fai?
-mi preparo per andare a lavoro, li come va?
-maleeeeeee.....mi fai compagnia???? Sto tanto male!

Ma io non l ho pronunciato "nella buona e nella cattiva sorte" 🤦🏼‍♀️.
Soprattutto, non sei tenuta a farlo in ogni caso.

hammer

Utente di lunga data
Oh però voi maschi quando non state bene non vi si tiene eh. Il padre di mio figlio è al ps da stamattina all alba per un' ernia inguinale. Mi chiama alle 7.
-Che fai?

Ma quest'uomo, dopo averti persa, non ha nessuna donna che si prenda cura di lui?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Rebecca89

Sentire libera
Un ramo di IG. Non so se hai mai fatto caso scorrendo la homepage che a volte capitano dei riquadri con una @ e qualcosa scritto da qualcuno. Quello è. Più una sorta di area che alcuni usano come vetrina per scrivere, fare domande, esprimere opinioni, una sorta di forum community, altri lo usano per mettersi in mostra. Poi se trovi qualcuno interessante per ciò che pubblica, clicchi sul nome e ti rimanda al profilo IG dove puoi chiedere l amicizia e seguire. Di là puoi mettere il segui ma non vedi il profilo personale, solo quello che pubblichi (se non rendi il profilo privato anche lì) ma non hai ad esempio gli MP. Quelli puoi mandarli tramite IG.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Un ramo di IG. Non so se hai mai fatto caso scorrendo la homepage che a volte capitano dei riquadri con una @ e qualcosa scritto da qualcuno. Quello è. Più una sorta di area che alcuni usano come vetrina per scrivere, fare domande, esprimere opinioni, una sorta di forum community, altri per mettersi in mostra. Poi se trovi qualcuno interessante per ciò che pubblica, clicchi sul nome e ti rimanda al profilo IG dove puoi chiedere l amicizia e seguire. Di là puoi mettere il segui ma non vedi il profilo personale, solo quello che pubblichi (se non rendi il profilo privato anche lì) ma non hai ad esempio gli MP. Quelli puoi mandarli tramite IG.
Ah, ok.
Non ho Instagram. Mai avuto😅

ologramma

Utente di lunga data
Un ramo di IG. Non so se hai mai fatto caso scorrendo la homepage che a volte capitano dei riquadri con una @ e qualcosa scritto da qualcuno. Quello è. Più una sorta di area che alcuni usano come vetrina per scrivere, fare domande, esprimere opinioni, una sorta di forum community, altri lo usano per mettersi in mostra. Poi se trovi qualcuno interessante per ciò che pubblica, clicchi sul nome e ti rimanda al profilo IG dove puoi chiedere l amicizia e seguire. Di là puoi mettere il segui ma non vedi il profilo personale, solo quello che pubblichi (se non rendi il profilo privato anche lì) ma non hai ad esempio gli MP. Quelli puoi mandarli tramite IG.
Ma compirtarsi normalmente e senza mettere foto.per apparire sexi per le donne o per gli uomini non mostrarsi per fare capire che si è in cerca non risolve tutti i problemi?
Io c'è l'ho aperto ,se non fosse per le ragazze giovani che ogni tanto ti mandano cuoricini , lo uso anche per vedere personal trainer che ci dicono esercizi da fare ,ma anche lì c'è l'inghippo qualcuno vende la sua professionalità, non metto in dubbio che fanno bene ma non è una cosa illogica.

Rebecca89

Sentire libera
Ma compirtarsi normalmente e senza mettere foto.per apparire sexi per le donne o per gli uomini non mostrarsi per fare capire che si è in cerca non risolve tutti i problemi?
Io c'è l'ho aperto ,se non fosse per le ragazze giovani che ogni tanto ti mandano cuoricini , lo uso anche per vedere personal trainer che ci dicono esercizi da fare ,ma anche lì c'è l'inghippo qualcuno vende la sua professionalità, non metto in dubbio che fanno bene ma non è una cosa illogica.
Io ci scrivo 🤷🏼‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Ho letto che gira una forma di gastroenterite

Qui ho tutti male, amiche, figli di amiche...
È la diagnosi della dottoressa.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
-Che fai?

Con la febbre è peggio, brutte le ernie comunque

Gaia

Utente di lunga data
-Che fai?

ti ha preso per sua mamma?