Rebecca89
Sentire libera
Si ma io ce l ho sulla bocca dello stomaco da un anno e mezzo e ci gioco sopra senza frignare....più che altro se frigno è tra me e meCon la febbre è peggio, brutte le ernie comunque
Si ma io ce l ho sulla bocca dello stomaco da un anno e mezzo e ci gioco sopra senza frignare....più che altro se frigno è tra me e meCon la febbre è peggio, brutte le ernie comunque
Ti arrangi in tutto, anche nel frignareSi ma io ce l ho sulla bocca dello stomaco da un anno e mezzo e ci gioco sopra senza frignare....più che altro se frigno è tra me e me![]()
Difficilmente lagno o mi lamento, se mi butto giù mi rimetto in piedi e via, ma è carattereTi arrangi in tutto, anche nel frignare
Bisogna farlo. Nel senso, arrangiarsi da sé.Ti arrangi in tutto, anche nel frignare
Infatti forse c ho provato due volte in vita mia, sai, più per quella sorta di "cazzo, fatemi sfogare un attimo, ho i miei crolli pure io". Ho trovato muri. Dopodiché ho imparato per conto mio. Ormai da un bel po'.Bisogna farlo.
Tra l'altro, su dieci volte che lo fa un lamentoso perenne, non viene mai cazziato invitato a darsi una ripigliata. Se a farlo, UNA VOLTA, è quello che non si lamenta mai, arrivano cazziatoni da tutte le parti.
Mah questa mi è nuovaBisogna farlo. Nel senso, arrangiarsi da sé.
Tra l'altro, su dieci volte che lo fa un lamentoso perenne, non viene mai cazziato o invitato a darsi una ripigliata. Se a farlo, UNA VOLTA, è quello che non si lamenta mai, arrivano cazziatoni da tutte le parti.
Meglio cosìMah questa mi è nuova
Non mi sono mai capitati casi di cui parla Andromeda magari perché frequentiamo ambienti e persone diverseMeglio così![]()
Sì, intendevo questo. Io sono un po' come te. Esempio. Ho scritto alla mia amica storica, per sapere come va, dato che è da un po' che non ci vediamo o sentiamo, e le ho raccontato del mio malessere di domenica. Lei intanto mi aveva già informata delle sue coliche renali di cui già aveva sofferto da giovane per un'assurda dieta fai da te a base di mozzarelline, ricottine, e altre ine a base di calcio. Ma non si è mai controllata, né su questo né su altro. Per sua ammissione, preferisce la testa sotto la sabbia e fare la sceneggiata napoletana. Ora le hanno appena trovato due calcoli, non ho detto "te lo meriti" ma poco ci mancava. Le ho raccontato, anche ironicamente, il tutto successo a me, ed eccola qua la sua perla "ti assicuro che è moooolto peggio il dolore della colica".Infatti forse c ho provato due volte in vita mia, sai, più per quella sorta di "cazzo, fatemi sfogare un attimo". Dopodiché ho imparato per conto mio. Ormai da un bel po'.
Sei poco osservatore.Mah questa mi è nuova
Vivi in un tempio buddista? Sono tutti zen i tuoi frequentatori?Non mi sono mai capitati casi di cui parla Andromeda magari perché frequentiamo ambienti e persone diverse
Invece di consolarti, ti parla dei fatti suoi!Sì, intendevo questo. Io sono un po' come te. Esempio. Ho scritto alla mia amica storica, per sapere come va, dato che è da un po' che non ci vediamo o sentiamo, e le ho raccontato del mio malessere di domenica. Lei intanto mi aveva già informata delle sue coliche renali di cui già aveva sofferto da giovane per un'assurda dieta fai da te a base di mozzarelline, ricottine, e altre ine a base di calcio. Ma non si è mai controllata, né su questo né su altro.
c'è gente che fa la gara a chi sta peggio...Invece di consolarti, ti parla dei fatti suoi!
Perché cazziare chi sta male?Bisogna farlo. Nel senso, arrangiarsi da sé.
Tra l'altro, su dieci volte che lo fa un lamentoso perenne, non viene mai cazziato o invitato a darsi una ripigliata. Se a farlo, UNA VOLTA, è quello che non si lamenta mai, arrivano cazziatoni da tutte le parti.
Perché i loro problemi contano più dei tuoi. Devi stargli tu dietro. Ma non solo. Non si rendono conto che tu stai dietro ai loro. Quella che non può permettersi una spalla sei tu.Perché cazziare chi sta male?
Le persone che amiamo vanno sempre coccolate, soprattutto quando stanno male.
In fondo, è difficile stare bene se chi ci è vicino soffre.
Io mi sento male rarissimamente, e spesso mi sento quasi in colpa se qualcuno a me caro sta male per qualsiasi motivo.
No semplicemente, nella mia ristretta cerchia di amicizie, si parla più o meno di tutto e ci si ascolta avvicenda consigliando l'altro senza aggredire, quando capita. Non è che organizziamo le uscite per frignare ma talvolta capita come ultimamente con un mio amico che non sta attraversando un periodo sereno.Vivi in un tempio buddista? Sono tutti zen i tuoi frequentatori?
Appunto. Le stavo raccontando, come si fa tra amiche, senza fare a gara o volermi lamentare.Invece di consolarti, ti parla dei fatti suoi!
Il suo mantra anni fa era "sapessi io..."Ci sono persone che se provi ad aprirti un attimo in un momento no, loro stanno sempre più a merda di te.
Benvenuto nel mondo reale.Perché cazziare chi sta male?
Le persone che amiamo vanno sempre coccolate, soprattutto quando stanno male.
In fondo, è difficile stare bene se chi ci è vicino soffre.
Io mi sento male rarissimamente, e spesso mi sento quasi in colpa se qualcuno a me caro sta male per qualsiasi motivo.
Questo è molto bello e vi fa onore. Ma siete delle mosche bianche.No semplicemente, nella mia ristretta cerchia di amicizie, si parla più o meno di tutto e ci si ascolta avvicenda consigliando l'altro senza aggredire, quando capita. Non è che organizziamo le uscite per frignare ma talvolta capita come ultimamente con un mio amico che non sta attraversando un periodo sereno.
Anche se non so quanto urgente/grave era quello che avevi da raccontare, consideri amici quelli che si comportano come la tua amica ? Non so per sarebbero dei conoscenti nonostante la lunga conoscenzaQuesto è molto bello e vi fa onore. Ma siete delle mosche bianche.
Ma daiQuesto è molto bello e vi fa onore. Ma siete delle mosche bianche.